Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 15:51   #121
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Come mai? Che fastidio ti dà?
A me dà fastidio farlo perchè dovrebbe essere un momento di intimità e non una faccenda di dominio pubblico.

Seconda cosa in compagnia si facevano uscite di coppia e ricordo benissimo a tavola al ristorante ogni tanto una delle coppie cominciava a darsi la lingua in bocca per 10/15 sec e nessuno li sopportava.

Quindi
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 16:00   #122
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da verloc
Divieto assoluto al Sig. De Filippi e a sua moglie Costanzo di partecipare a qualunque trasmissione televisiva e radiofonica.
sono assolutamente D'ACCORDO !!!

tuttavia non "limiterei" il divieto solo a questi due... diciamo che metterei un bel DIVIETO A TUTTI I "TALK SHOW" et similia !!!

“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 16:04   #123
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da joesun
ribadisco, statti in svizzera e con queste idee naziste cerca di limitarti ad inquinare solo la svizzera, per favore.

e poi bella questa cosa che in svizzera l'alcool non è considerato una droga..allora non è tutto oro quello che luccica..
ah, svizzero, senti...per l'OMS l'alcool è una droga
dell'OMS me ne frega una pippa.

non preoccuparti che sto in Svizzera... nessuna intenzione di spostarmi a SUD
Quote:
piuttosto che venire a metter parola su cose che non riguardano lo stato in cui vivi...sembri quasi il vaticano
bla bla bla io dico quel cazzo che voglio, se non ti va esiste l ignore list.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 16:14   #124
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Swisström

attento. Anche se credi di avere ragione cerca di non cadere nel violento. Ne guadagnamo tutti.

Comunque l'acool è una droga, e pure molto pesante. Se non ci credi prova a spiegarlo agli alcolisti anonmi.

o ai morti per strada.

Una curiosità: di che cantone sei? Italiano vero?

Una mia impressone, posso chiedertela?
Non noti anche tu razzismo da parte del cantone tedesco?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 16:17   #125
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:

ah ah! sei veramente uno spasso..il wallclimbing è il tuo sport preferito...

ma perchè dovrei metterti in ignore list? tu mi servi, per non dimenticare...
Old 28-06-2006, 16:24   #126
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dijo
attento. Anche se credi di avere ragione cerca di non cadere nel violento. Ne guadagnamo tutti.

Comunque l'acool è una droga, e pure molto pesante. Se non ci credi prova a spiegarlo agli alcolisti anonmi.

o ai morti per strada.

Una curiosità: di che cantone sei? Italiano vero?
sono TICINESE non esiste un cantone "italiano"... semmai un cantone dove si parla "italiano".

Per quanto riguarda l'alcool, che non fa bene siamo tutti daccordo (almeno in certe quantità...), mentre un bicchiere di vino al giorno pare (secondo alcuni dei tanti studi inutili...) che prevenga alcune malattie etc etc.
Tuttavia non è (giustamente) vietato, e quindi per la legge svizzera non è una "droga". Se poi ci vogliamo inalberare sui termini allora pure le spezie sono "droghe"

Quote:
Una mia impressone, posso chiedertela?
Non noti anche tu razzismo da parte del cantone tedesco?
no, nei confronti di chi? Dei ticinesi? degli italiani?
Old 28-06-2006, 16:25   #127
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joesun
ah ah! sei veramente uno spasso..il wallclimbing è il tuo sport preferito...
Scalo i muri? non è che mirror climbing suona meglio? ...

Quote:
ma perchè dovrei metterti in ignore list? tu mi servi, per non dimenticare...
Bravo. Tu invece sei proprio inutile.
Old 28-06-2006, 16:27   #128
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
sono TICINESE non esiste un cantone "italiano"... semmai un cantone dove si parla "italiano".

Per quanto riguarda l'alcool, che non fa bene siamo tutti daccordo (almeno in certe quantità...), mentre un bicchiere di vino al giorno pare (secondo alcuni dei tanti studi inutili...) che prevenga alcune malattie etc etc.
Tuttavia non è (giustamente) vietato, e quindi per la legge svizzera non è una "droga". Se poi ci vogliamo inalberare sui termini allora pure le spezie sono "droghe"

no, nei confronti di chi? Dei ticinesi? degli italiani?
E allora il tabacco non è una droga?

comunque razzismo nei confronti dei ticinesi.

Sbaglio o nascondi un po di risentimento verso noi italiani?
Old 28-06-2006, 16:28   #129
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

a una battuta rispondi con una battuta. Qui mi sei proprio scaduto.
Old 28-06-2006, 16:31   #130
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Scalo i muri? non è che mirror climbing suona meglio? ...
touche...te la concedo

Quote:
questa no invece. un consiglio. per evitare brutte figure, ogni volta che ti viene di scrivere qualcosa, trattieni il respiro per 3 minuti e poi scrivila..può darsi che l'ipossia ti dia una mano...
Old 28-06-2006, 16:31   #131
Swisström
Bannato

Quote:
E allora il tabacco non è una droga?

comunque razzismo nei confronti dei ticinesi.
Il tabacco secondo la legge non è una droga, secondo la definizione di droga ("sostanza che provoca dipendenza") non credo che sia una droga (è la nicotina che crea dipendenza, da quel che ne so).

Quote:
Sbaglio o nascondi un po di risentimento verso noi italiani?
Nessuna risentimento, sana rivalità (a causa della vicinanza tra le nazioni... ma è più una cosa sportiva) e disprezzo per certi tipi di atteggiamento e certe cose (sopratutto di alcune zone d'Italia - in generale).

Ho conosciuto bravissime persone Italiane così come "feccia", ma queste cose ci sono in tutto il mondo e in tutte le nazioni.

Comunque non ho mai notato razzismo da parte degli Svizzeri tedeschi verso i ticinesi. Abbiamo una mentalità più "mediterranea" e ci considerano di conseguenza. Io mi sento prima di tutto Svizzero, e dopo ticinese. QUindi non mi pongo problemi.
Old 28-06-2006, 16:33   #132
Swisström
Bannato

Quote:
a una battuta rispondi con una battuta. Qui mi sei proprio scaduto.
era una battuta anche la mia. Spiace che non ti sia piaciuta... ma... c'est la vie.
Old 28-06-2006, 16:39   #133
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Il tabacco secondo la legge non è una droga, secondo la definizione di droga ("sostanza che provoca dipendenza") non credo che sia una droga (è la nicotina che crea dipendenza, da quel che ne so).

Nessuna risentimento, sana rivalità (a causa della vicinanza tra le nazioni... ma è più una cosa sportiva) e disprezzo per certi tipi di atteggiamento e certe cose (sopratutto di alcune zone d'Italia - in generale).

Ho conosciuto bravissime persone Italiane così come "feccia", ma queste cose ci sono in tutto il mondo e in tutte le nazioni.

Comunque non ho mai notato razzismo da parte degli Svizzeri tedeschi verso i ticinesi. Abbiamo una mentalità più "mediterranea" e ci considerano di conseguenza. Io mi sento prima di tutto Svizzero, e dopo ticinese. QUindi non mi pongo problemi.

lo sai che l'alcool provoca una pesantissima dipendenza? sei ancora sicuro che non sia una droga?

comunque per tabacco intendevo nicotina e tutti gli altri principi attivi contenuti.
Se la nicotina provoca dipendenza allora come mai è legale?
e come mai sono illegali cose che non provocano dipendenza come LSD e THC (erba)?

mi sa che devi rivedere alcune tue concezioni...

ultima cosa: figurati che io mi sento Uomo, Fratello di tutti gli altri Uomini che si sentono miei fratelli, e poi, in fondo in fondo, e solo quando mi insultano, Italiano.

Volevo solo farti capire come tu hai sentimenti di razzismo verso alcuni, cosi alcuni hanno sentimento di razzismo verso di te. Tu ti senti svizzero, ma gli svizzeri tedeschi non sono tutti quanti daccordo...
Old 28-06-2006, 16:53   #134
Swisström
Bannato

Quote:
lo sai che l'alcool provoca una pesantissima dipendenza? sei ancora sicuro che non sia una droga?
duro di comprendonia eh?

Ho scritto "è fuori di dubbio che l'alcool faccia male..."

considerarlo droga o meno è questione di definizione. Per la legge non è una droga. Da vocabolario è una droga in quanto sostanza che crea dipendenza (ma anche la caffeina, etc etc).
Quote:
comunque per tabacco intendevo nicotina e tutti gli altri principi attivi contenuti.
e io per destra intendevo sinistra Tabacco != contenuto delle sigarette.

Quote:
Se la nicotina provoca dipendenza allora come mai è legale?
sai quante sono le sostanze che provocano dipendenza?
Comunque chiedilo a chi ha fatto la legge, perchè è legale.

Quote:
e come mai sono illegali cose che non provocano dipendenza come LSD e THC (erba)?
Perchè sono forti allucinogeni o simili (il thc non è allucinogeno... ma qualche cosa d'altro )

e non provocano solo dipendenza. Anche l'alcol è uno di questi (crea dipendenza, danneggia cellule cerebrali, induce uno stato di... ) ma fa parte della nostra cultura e va mantenuto ihmo. Poi, basta che lo stato non paghi le cure per gli alcolisti e a me va bene.

Ma perchè allora non vi battete per vietare l'alcool, visto che lo ritenete nocivo come le droghe, al posto di battervi per legalizzare altra merda?

Quote:
ultima cosa: figurati che io mi sento Uomo, Fratello di tutti gli altri Uomini che si sentono miei fratelli, e poi, in fondo in fondo, e solo quando mi insultano, Italiano.
stica**i?

Quote:
Volevo solo farti capire come tu hai sentimenti di razzismo verso alcuni, cosi alcuni hanno sentimento di razzismo verso di te. Tu ti senti svizzero, ma gli svizzeri tedeschi non sono tutti quanti daccordo...
veramente io ti ho detto che non è così
Old 28-06-2006, 17:15   #135
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
duro di comprendonia eh?
si dice comprendonio...ah già tu sei svizzero.
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:23   #136
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
duro di comprendonia eh?

considerarlo droga o meno è questione di definizione. Per la legge non è una droga. Da vocabolario è una droga in quanto sostanza che crea dipendenza (ma anche la caffeina, etc etc).

e io per destra intendevo sinistra Tabacco != contenuto delle sigarette.

e non provocano solo dipendenza. Anche l'alcol è uno di questi (crea dipendenza, danneggia cellule cerebrali, induce uno stato di... ) ma fa parte della nostra cultura e va mantenuto ihmo. Poi, basta che lo stato non paghi le cure per gli alcolisti e a me va bene.

Ma perchè allora non vi battete per vietare l'alcool, visto che lo ritenete nocivo come le droghe, al posto di battervi per legalizzare altra merda?

stica**i?

veramente io ti ho detto che non è così

non esiste tabacco senza nicotina, questo lo sai? è come dire hascisc intendendo THC, o Cocaina intendendo perossido di coca. E' una metonimia.

comunque tu intendi droga in base alla legge e non in base alla scienza? ok.
Old 28-06-2006, 18:41   #137
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da verloc
si dice comprendonio...ah già tu sei svizzero.
perchè non fai compagnia ad eoropall o come si chiama poi nel gingillarti con i cavi dell'alta tensione?
Old 28-06-2006, 18:42   #138
Swisström
Bannato

Quote:
non esiste tabacco senza nicotina, questo lo sai? è come dire hascisc intendendo THC, o Cocaina intendendo perossido di coca. E' una metonimia.
giusto, a dir la verità non lo sapevo che la nicotina fosse già nella pianta del tabacco

MEA CULPA. Il fatto che non fumo non è una scusante per questa mia ignoranza
Quote:
comunque tu intendi droga in base alla legge e non in base alla scienza? ok.
è quesot il punto, si può intendere in vari modi. Per legge l'alcool non è considerato "droga", ovvero sostanza stupefacente vietata.
Old 28-06-2006, 19:35   #139
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
giusto, a dir la verità non lo sapevo che la nicotina fosse già nella pianta del tabacco

MEA CULPA. Il fatto che non fumo non è una scusante per questa mia ignoranza

è quesot il punto, si può intendere in vari modi. Per legge l'alcool non è considerato "droga", ovvero sostanza stupefacente vietata.

ok. Basta chiarirsi.

COmunque attento che puo condurre a confusione. Ti conviene distinguere droga da droga illegale.
Old 28-06-2006, 22:50   #140
pavel86
Senior Member

L'Avatar di pavel86

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
DIVIETO di parlare di droghe a chi non ne possiede la necessaria competenza (specie se svizzero, particolarmente se ticinese )

PS: ho mezza famiglia di Berna
pavel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian