|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Seconda cosa in compagnia si facevano uscite di coppia e ricordo benissimo a tavola al ristorante ogni tanto una delle coppie cominciava a darsi la lingua in bocca per 10/15 sec e nessuno li sopportava. Quindi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() tuttavia non "limiterei" il divieto solo a questi due... diciamo che metterei un bel DIVIETO A TUTTI I "TALK SHOW" et similia !!! ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
non preoccuparti che sto in Svizzera... nessuna intenzione di spostarmi a SUD ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
attento. Anche se credi di avere ragione cerca di non cadere nel violento. Ne guadagnamo tutti. Comunque l'acool è una droga, e pure molto pesante. Se non ci credi prova a spiegarlo agli alcolisti anonmi. o ai morti per strada. Una curiosità: di che cantone sei? Italiano vero? Una mia impressone, posso chiedertela? Non noti anche tu razzismo da parte del cantone tedesco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() ma perchè dovrei metterti in ignore list? tu mi servi, per non dimenticare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alcool, che non fa bene siamo tutti daccordo (almeno in certe quantità...), mentre un bicchiere di vino al giorno pare (secondo alcuni dei tanti studi inutili...) che prevenga alcune malattie etc etc. Tuttavia non è (giustamente) vietato, e quindi per la legge svizzera non è una "droga". Se poi ci vogliamo inalberare sui termini allora pure le spezie sono "droghe" Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Registered User
|
Quote:
comunque razzismo nei confronti dei ticinesi. Sbaglio o nascondi un po di risentimento verso noi italiani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ho conosciuto bravissime persone Italiane così come "feccia", ma queste cose ci sono in tutto il mondo e in tutte le nazioni. Comunque non ho mai notato razzismo da parte degli Svizzeri tedeschi verso i ticinesi. Abbiamo una mentalità più "mediterranea" e ci considerano di conseguenza. Io mi sento prima di tutto Svizzero, e dopo ticinese. QUindi non mi pongo problemi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Registered User
|
Quote:
lo sai che l'alcool provoca una pesantissima dipendenza? sei ancora sicuro che non sia una droga? comunque per tabacco intendevo nicotina e tutti gli altri principi attivi contenuti. Se la nicotina provoca dipendenza allora come mai è legale? e come mai sono illegali cose che non provocano dipendenza come LSD e THC (erba)? mi sa che devi rivedere alcune tue concezioni... ultima cosa: figurati che io mi sento Uomo, Fratello di tutti gli altri Uomini che si sentono miei fratelli, e poi, in fondo in fondo, e solo quando mi insultano, Italiano. Volevo solo farti capire come tu hai sentimenti di razzismo verso alcuni, cosi alcuni hanno sentimento di razzismo verso di te. Tu ti senti svizzero, ma gli svizzeri tedeschi non sono tutti quanti daccordo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Ho scritto "è fuori di dubbio che l'alcool faccia male..." considerarlo droga o meno è questione di definizione. Per la legge non è una droga. Da vocabolario è una droga in quanto sostanza che crea dipendenza (ma anche la caffeina, etc etc). Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque chiedilo a chi ha fatto la legge, perchè è legale. Quote:
![]() e non provocano solo dipendenza. Anche l'alcol è uno di questi (crea dipendenza, danneggia cellule cerebrali, induce uno stato di... ) ma fa parte della nostra cultura e va mantenuto ihmo. Poi, basta che lo stato non paghi le cure per gli alcolisti e a me va bene. Ma perchè allora non vi battete per vietare l'alcool, visto che lo ritenete nocivo come le droghe, al posto di battervi per legalizzare altra merda? Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Registered User
|
Quote:
non esiste tabacco senza nicotina, questo lo sai? è come dire hascisc intendendo THC, o Cocaina intendendo perossido di coca. E' una metonimia. comunque tu intendi droga in base alla legge e non in base alla scienza? ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() MEA CULPA. Il fatto che non fumo non è una scusante per questa mia ignoranza ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ok. Basta chiarirsi. COmunque attento che puo condurre a confusione. Ti conviene distinguere droga da droga illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
DIVIETO di parlare di droghe a chi non ne possiede la necessaria competenza (specie se svizzero, particolarmente se ticinese
![]() PS: ho mezza famiglia di Berna ![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.