|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il mio consiglio comunque e' di collegarti in Vga e a tale proposito ti invito a leggere questo articolo. "Passiamo al cavo VGA per valutare eventuali differenze e lanciamo nuovamente Kameo: Elements of Power. La nitidezza dell'immagine è analoga a quanto già visto con il cavo Component e l'immagine risulta praticamente indistinguibile dal punto di vista del dettaglio. Utilizzando il pattern di calibrazione della luminosità e del contrasto di Project Gotham 3 ci accorgiamo però di una discrepanza nell'estensione della luminosità: evidentemente attraverso il collegamento RGB del cavo VGA, Xbox 360 è in grado di inviare al proiettore tutti i livelli di luminosità (da 0 a 255), mentre il cavo video è probabilmente limitato ai valori 16-235 tipici degli apparecchi video. Nel nostro caso, il cavo VGA è quindi preferibile, visto che ci ha permesso di abbassare un poco la luminosità generale e di ottenere neri più profondi senza apparente perdita di dettagli nelle zone d'ombra." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
|
può essere quindi una buona cosa mettermi a regolare i parametri per il component? Come mai nei vostri parametri avete un r,g,b gain cosi elevato (225)
(forse è meglio cosi da più colori?) Me lo consigli di provare con il vga, sai io lo avevo già provato sul sony bravia ma si vedevano i colori slavati e un nauseante effetto nebbia. Mi dici se mettendo ,poi, le tue impostazioni questi difetti scompaiono? Aspetto una tua risposta prima di comprarlo ![]() ...e grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
domani mattina vado a comprarlo dalla concorrenza madz cable tanto non penso che cambia la qualità con quello originale.
Speriamo bene di non vedere quella solita nebbia col collegamento in vga!!! Vi faccio sapere come và a finire domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
il cavo mad catz fa pena... se vuoi io ho il cavo joytech,qualora non trovassi il cavo originale, lo ho cambiato perchè ho preso il monster!!!
inoltre ha anche l'ottico... Ti ripeto il mad catz ha un feed molto negativo!!! ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Inoltre volevo sapere se questa guida ai colori per il vga è valida anche per il samsung LE23R41B che non ha il DNIe
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 12-04-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
Tutti gli ultimi modelli SAMSUNG hanno il Dnie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, aiuto, ho una tv samsung del 2004 , faccio apparire il menu service, ma in modalità PC la voce B/W (la 3° come indicate voi) è oscurata. Posso toccarla solo in modalità normale . Perchè?
Grazie Ciao
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
[quote=PSYCOMANTIS]I parametri che ho postato si riferiscono al collegamento VGA e sinceramente non li ho mai testati con il component.
Il mio consiglio comunque e' di collegarti in Vga e a tale proposito ti invito a leggere questo articolo. Ho trovato in negizio il cavo vga originale e l'ho collegato al televisore e lo settato alla stessa mia risoluzione ed ho incluso i tuoi parametri e il mio giudizio non può che essere negativo. Il vga sulla 360 rende i colori , a confronto del component, sbiaditi e le immaggini snitide. Ho provato a settare in tutto e per tutto ma fà (scusate il termine) cagare ![]() ![]() Grazie ancora a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]() Ciao Cla secondo me i colori del Vga sono molto reali e puliti,rispetto al component troppo accesi!!!
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[quote=Cla.78]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=edoardopost]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
[quote=edoardopost]
Quote:
![]() ![]() Adesso però sto provando nuove impostazioni e sono pronto a ricredermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
mi sa che è anche una questione di gusti, possono piacere i colori più accesi, ma sul fatto che in vga i dettagli siano inferiori al component non credo proprio,ricordo cmq. che il VGA è sempre un segnale digitale riconvertito in analogico e successivamente in digitale dal pannello..... il component no!
p.s. lo avete provato con un dvd?
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[quote=mike_9977]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
ciao raga qualkuno ha le impostazioni ottimali per questa tv samsung hd che poi sarebbe la mia: le26r53bd, quella nuova col decoder integrato. ricordo a tutti che mi servono le impostazioni ottimali sia x quanto riguarda i giochi via component con l'x360, sia per i dvd...spero mi diate risposta precise ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
ciao ragazzi sono nuovo , posseggo un samsung le26r51b ho il cavo vga per la 360 , avete un idea del perchè non mi esca il menu service ? ho seguito la guida in prima pagina ma nulla (info menu mute power) non esce nulla la tv rimane spenta
![]() ![]() Ultima modifica di bashroot : 28-04-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.