|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ecco i vostri terroristi mascherati da civili, la vostra ridotta concentrazione di civili, il vostro protocollo III, la vostra "C" http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...gallery=1&id=2 http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...gallery=2&id=2 Ultima modifica di Lucio Virzì : 07-11-2005 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tu hai postato le foto di un cadavere e di un bambino ferito. Per quanto il ferimento di un bambino sia senza alcun dubbio un dramma, è impossibile evitare che in un bombardamento non si ferisca nessuno, bambini inclusi. Tra l'altro se guardi il video, il soldato che testimonia afferma che avevano l'ordine di sparare su chiunque, e che ne erano rimasti piuttosto stupiti, ma in effetti c'erano anche bambini ARMATI. Tra l'latro, come qualcuno ha già fatto notare, la popolazione era stata invitata ad abbandonare la città. Ultima modifica di Han Solo : 07-11-2005 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
peccato che quelle fossero le loro case, la loro città
vorrei vedere te abbandonare tutto quel poco che hai x andartene e ritornare quando tutto sarà distrutto, x passare dal poco al niente ma erano stati avvertiti eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
Mi chiedo: perchè negare l'utilizzo del fosforo come arma se reputata "convenzionale" ? ![]() e poi aggiungo anche questa bella notizia Go Bush Go! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
C'è un piccolo problema...le convenzioni sono alla fin fine delle forme pattizie e quindi non estendibili a tutta la comunità degli stati, ma solo a chi firma.. Ho letto la convenzione in velocità e *guarda caso* a fine pagina c'è scritto che gli USA non si ritengono legati dal protocollo III che *guarda caso* regolamenta e limita l'uso delle armi incendiarie.. Quindi l'uso delle armi incendiarie (al fosforo) è lecito da parte USA su obiettivi militari, perchè non riconoscono quella parte del trattato...se non sbaglio l'usarono anche su Tokyo nel '45 e fecero 160000 morti. ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
concordo con chi sostiene che i morti sono tutti uguali, vengano ammazzati con una bomba "classica" piuttosto che con quella al fosforo o con una mitragliata o con un'autobomba.
a preoccupare semmai dovrebbe essere l'uso di bombe (in generale) quando c'è il forte sospetto che si possano colpire dei civili. è chiaro che non si può sperare in una guerra "perfetta" in cui nessun civile viene ferito, però mi pare che le bombe intelligenti sono una presa per il culo non indifferente. quante vittime civili ci sono già state? mi pare che i nostri amici USA bombardano senza tanti complimenti da diverso tempo inoltre bisogna rendersi conto che gli USA, dopo più di 2 anni, non hanno ancora garantito la stabilità nel paese che è continuamente martoriato da attacchi suicidi. è un buon motivo per restare, ma è l'ennesima conferma di quanto mastodontico è stato l'errore di invadere nel 2003. ciò che mi preoccupa è che l'amministrazione guerrafondaia è stata rieletta di recente, segno che gli americani dopotutto non disapprovano. come se non bastasse il mondo occidentale non è affatto più sicuro, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ragazzi io di foto di fallujah ne ho viste veramente tante,purtroppo anche molti video, ma alcune di queste sono una novita',si evince chiaramente che dietro ce' una macchina professionale e da questo punto di vista mi fa' sperare che in futuro verranno resi noti molti altri particolari agghiaccianti.
Anchio sono invogliato a criticare e demonizzare i continui scettiscismi che mi tocca leggere,ma ahime',quando uno e' capoccione e' capoccione,i rimedi sono ben pochi. Di che sono convinto io? bhe pensate al peggio del peggio di come potrebbe essere andata,io sarei rincuorato se fosse andata almeno cosi'. Inoltre non credo che tocchi vedere questa vicenda come una possibile mal gestione della guerra o ancorche' una possibile violazione di qualche normatuccia,ma andare a capire primo il perche' queste armi di distruzione di massa e sopratutto il loro uso sono illegali, poi non dimentichiamoci che gli americani non sono nuovi a queste cose,mi pare di ricordare che solo nel nostro emisfero sono state utilizzate armi Depleted-Uraniumper per piu' di un decennio nelle nazioni dell' Iraq, Kuwait, Somalia, Bosnia, Kossovo e Afghanistan e non mi pare che l'opinione pubblica si sia scaldata piu' di tanto,cmq certamente piu' di chi le ha ufficialmente bandite. costanzoshowdocet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il filmato scaricabile a questo indirizzo:
http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...t_02112005.asp è forse l'inchiesta di cui si sta parlandoe che verrà trasmessa domani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() x una volta mi tocca difendere fastfreddy???? ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
![]() You smell that? Do you smell that?... Napalm, son. Nothing else in the world smells like that. I love the smell of napalm in the morning. You know, one time we had a hill bombed, for twelve hours. When it was all over I walked up. We didn't find one of 'em, not one stinkin' dink body. The smell, you know that gasoline smell, the whole hill. Smelled like... victory.
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 07-11-2005 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ke mondo d merda però.....
e nn solo x sta maledetta guerra e violenza.......un pò x tutto.... ![]()
![]() |
#140 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sono certamente tra le peggiori che si possano utilizzare, ed e' quindi giusto che vengano condannate sempre e comunque, e sono parecchi concordati e risoluzioni che ne vietano l'utilizzo. I morti son morti ok, ma conta un pelo anche come si muore, le armi chimiche e il fosforo provocano ustioni dolorosissime fino a ridurre esseri viventi come da foto.. insomma tra morire saltando per aria con una bomba o impallinato e bruciando con il fosforo, nessuno tra questi sara' un bel morire, ma differenza c'e' eccome. Provate un attimo a immedesimarvi come potrebbe essere sentirsi bruciare e sciogliere ![]() Ultima modifica di rastaban : 08-11-2005 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.