|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Beh visto chi e' rimasto in CL ........
|
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
chissà come commenteranno i giornalisti nazionali questo turno di champions dove inter e gobbi maledetti fanno figuracce e il milan se la cava con un culo così contro il marsiglia...mah....e l'unica che ha fatto bella figura chi è???? ma chi èèèè??????
![]() ![]() ![]() FORZA VIOLA! |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
lo vogliamo dire che gli unici a vincere contro i francesi siamo stati noi ??
![]()
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Forti le strisciate
![]() Ma non dovevano spaccare il mondo? Chiacchere come al solito ... ![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e chi lo ferma più
![]() ![]() che fuoriclasse ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Stamani ho trovato un'interista al bar che invece di dire che avevano fatto ridere nel girone ha avuto il coraggio di dirmi: " e xò voi avete avuto fortuna, Frey ha fatto 2 parate!!!!"
Ma il portiere nn fa parte della squadra ed il suo ruolo nn è quello appunto di parare? Ma certa gente nn si vergogna ad affermare certe cose, tutti gli anni partono per vincere tutto e poi fanno cagare!!!!
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
beh, un po' cià ragione, HulioSesar du' parate 'un l'ha fatte e han perso du' a zero... ma poi loro cianno anche Toldo tra i portieri, che quando era viola era meglio di Buffon? Potrebbero fà gioà lui...
#1368 |
Senior Member
|
Beh se vogliamo parlare di fortuna allora invece di dire delle 2 parate di frey pensa ai 2 pali (Santana, Gila) ed al gol sbagliato a porta vuota dal gila.
No dai certa gente è assurda pur di nn ammettere ke sono dei mediocri si attaccano a ste cose.
#1369 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sono daccordo con te stavolta! Però tanto per fare sempre il piagnone..... in campionato non ci vedo per niente bene. Se si vince con il Lione e si perde con il Parma, secondo me il problema è un tantino grave. Cosa c'è nella testa dei giocatori??? la merda???? Prandelli rosica dela sconfitta di sabato??? io rosicherò fino a primavera. E speriamo che sti tre punti non andranno a pesare. Cazzo solo a pensarci ho l'acidità di stomaco. Parma, Napoli e Roma, cazzo, cazzo e cazzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#1372 | |
Senior Member
|
Quote:
Godiamoci questa qualifica alla facciaccia di tutti gli " old fart men " di commentatori e maghi deì pallone!!! ![]()
![]() |
#1373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piuttosto, tornando al passato, a Lucatòni gli ha fatto male andà via da Firenze... BERLINO - Il re della Baviera è caduto. Non è più Luca Toni. Per la verità il bomber italico, idolo delle donne e destinatario di improbabili versi musicali, già da tempo si era allontanato dal cuore dei tifosi. Da quando cioè aveva litigato con la porta avversaria. Ma adesso, per colpa di una «sincera» intervista andata in onda martedì su Rai 3, nella quale Toni ha messo in luce il suo disagio di stare al Bayern Monaco, la sua permanenza in Germania è messa in forte dubbio. Secondo quanto scrive il giornale tedesco Bild, il tecnico del club bavarese, l'olandese Louis van Gaal, dopo aver sentito Luca in tv, ha deciso di sospendere l'attaccante italiano. La colpa? Aver rilasciato delle frasi «poco felici» alla televisione italiana. Toni aveva parlato della sua situazione di disagio con l'allenatore e aveva detto di voler tornare a giocare in Italia. «Io ho dei problemi da quattro mesi con Van Gaal. Il nostro rapporto è a dir poco terminato. Mi piacerebbe molto tornare in Italia per segnare quei gol che mi consentirebbero di tornare nel giro della nazionale», le parole dell'attaccante 32enne. http://www.corriere.it/sport/09_nove...4f02aabc.shtml se viene gratisse io lo ripiglierei... ![]()
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
Gratis..... intendi che oltre a NON pagarlo, giocherebbe gratis....???
allora forse si! |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1376 |
Senior Member
|
Altro che Toni.. ma ci vorrebbe un bel centrale di difesa, sostituto di Gamberini e Dainelli ( Natali è impresentabile ) e un centrocampista.....
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
|
Fenomeno si.... da baraccone!!!
![]()
#1379 |
Senior Member
|
Si... però non t'allaragare, facciamo...1500 co 200€ di buoni pasto e non se ne parla più!
|
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
|
Oh ragazzi, ma una partita la si può perdere ci sono anche gli altri in campo, ma se si vede il gioco nn abbiamo demeritato, anzi (parlo col Parma)io m'incazzerei di + fossi un tifoso della juve e vedere la mia squadra giocare di cacca come ieri sera e come fa quasi sempre.
Noi abbiamo un gioco ed una mentalità molto offensiva, siamo sulla strada giusta. Natali nn è quella pippa che tutti dipingete, anche i grandi difensori fanno degl'errori. Cmq questo traguardo è dedicato davvero a tutte le checche isteriche di fine calciomercato e a quelle che anche ora nn riescono a godersi il momento e gioire ma pensano a buttare la croce sui ns giocatori. Spengete per una volta le critiche e pensate a dove siamo ora e dove eravamo 8 anni fa, vedrete che inizierete ad essere meno ipercritici. Se nn vi basta aggiungeteci la soddisfazione (almeno per me) che ho a vedere le "grandi" italiane patire come dei cani x passare il turno (e potrebbero pure essere tutte eliminate)quando nn meno di 3 mesi fa il posto buttato via in champion era il ns. Pensate a questo vedrete che vi viene il sorriso ![]() FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.