Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2012, 08:24   #13441
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Fonte

Chissà se a qualcuno verrà in mente di ricreare le storie dei libri di Sapkowski ? Io sono rimasto completamente ammaliato dai suoi libri, ci sarebbero così tanti personaggi da approfondire e aggiungere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13448
Sei arrivato un pò tardi.

Comunque spero anche io che possano fare mod di quel tipo però bisogna vedere anche come sarà questo modkit, cioè se sarà molto limitato o se invece avrà un'ampia gamma di strumenti, ecc..

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 09:23   #13442
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13448
Sei arrivato un pò tardi.

Comunque spero anche io che possano fare mod di quel tipo però bisogna vedere anche come sarà questo modkit, cioè se sarà molto limitato o se invece avrà un'ampia gamma di strumenti, ecc..
Cavolo arrivi sempre prima edito il mio quote visto che già hai riportato tutto tu.

Sarebbe fantastico poter approfondire ancor di più la trama di questa saga.
Vedremo come sarà questo sdk. C'è da dire che il team CD Project è veramente fantastico.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 02:29   #13443
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
nella quest mystic river

Spoiler:
perchè non riesco ad aprire il forziere che sta nella nave arenata dopo aver parlato con la she-troll?
la quest è attiva ma è come se mi mancasse una chiave..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 08:54   #13444
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
nella quest mystic river

Spoiler:
perchè non riesco ad aprire il forziere che sta nella nave arenata dopo aver parlato con la she-troll?
Spoiler:
In quale capitolo sei?

Old 12-08-2012, 09:54   #13445
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
nella quest mystic river

Spoiler:

Spoiler:
Nel primo atto hai preso la chiave dal corpo del capitano quando hai visitato il primo relitto ?
Old 12-08-2012, 10:38   #13446
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Spoiler:
Nel primo atto hai preso la chiave dal corpo del capitano quando hai visitato il primo relitto ?

no

quindi non potrò fare la
Spoiler:
vran armor
nel terzo giusto?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 12-08-2012, 12:42   #13447
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
no

quindi non potrò fare la
Spoiler:
vran armor
nel terzo giusto?
Spoiler:
Mi pare che quella la puoi fare perché non è richiesta la chiave, ma non ne sono sicuro.

Old 12-08-2012, 12:43   #13448
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
no

quindi non potrò fare la
Spoiler:
vran armor
nel terzo giusto?
Credo proprio di no. Vabbè non preoccuparti che alla fine quell'armatura la usi per l'ultima ora di gioco sì e no Infatti l'unica cosa che non mi pare ben bilanciata in TW sono gli equipaggiamenti. Sia nel primo che nel secondo io sono andato avanti senza preoccuparmi di armature e spade. Solo quando ho finito per la seconda volta TW2 ho preso l'armatura del vran però non è che mi sia servita a molto.

Quote:
Spoiler:
Mi pare che quella la puoi fare perché non è richiesta la chiave, ma non ne sono sicuro.
Nel secondo atto si prende il
Spoiler:
vran armor enhancement

che serve per fare questa armatura. Non credo che si possa trovare da qualche altra parte quindi se non prosegui la quest è molto probabile che non si possa fare più niente...

Ultima modifica di IngMetallo : 12-08-2012 alle 12:49.
Old 12-08-2012, 13:25   #13449
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Nel secondo atto si prende il
Spoiler:
vran armor enhancement

che serve per fare questa armatura. Non credo che si possa trovare da qualche altra parte quindi se non prosegui la quest è molto probabile che non si possa fare più niente...
Spoiler:
Se ti riferisci al potenziamento armatura del Vran per lo schema ne basta uno e l'altro mi pare si trovi nell'atto III (o se ne trovano due nell'atto II?), il problema maggiore è la necessità di avere la chiave nell'atto III ma mi pare non ce ne sia bisogno.
Stando alla wiki inoltre il potenziamento si può comprare da Bras di Ban Ard nell'atto III.

Old 13-08-2012, 01:37   #13450
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Se ti riferisci al potenziamento armatura del Vran per lo schema ne basta uno e l'altro mi pare si trovi nell'atto III (o se ne trovano due nell'atto II?), il problema maggiore è la necessità di avere la chiave nell'atto III ma mi pare non ce ne sia bisogno.
Stando alla wiki inoltre il potenziamento si può comprare da Bras di Ban Ard nell'atto III.
Sì mi riferivo a quello. Pensavo fosse un oggetto unico, una buona notizia per l'utente shura allora
Old 13-08-2012, 01:56   #13451
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

la wiki parla di un forziere chiuso, boh vediamo appena trovo il forziere

quanti di voi hanno avuto problemi con
Spoiler:
l'operatore/operator
?
Old 13-08-2012, 07:31   #13452
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Problemi in che senso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 01:31   #13453
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Problemi in che senso
nel senso di difficoltà
sarà che mi sono intestardito io a volerlo fare con due stock di vigor e con addosso stracci ma dopo un pò di sbattimento è andato giù

finito poi la storia poche ore dopo..è stato breve come campagna mi aspettavo almeno un altro paio di atti e un pò meno chiacchiere inutili e soprattutto macchinosità nell'applicare le nozioni dei documenti agli enigmi/situazioni

contentissimo che non sia equip o potion based però quando trovi una spada sgrava non può essere praticamente poco prima del boss finale

in ogni caso mi ha fatto divertire parecchio attendo il terzo capitolo
Old 15-08-2012, 09:24   #13454
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ricorda che il secondo atto cambia completamente a seconda delle scelte di schieramento, idem le nuove quest fatte per la E.E. nel terzo atto (e per tante altre cosette negli altri capitoli).

E' un gioco che va fatto come minimo 2 volte e occhio che se l'hai finito una volta sola con Roche, sei ancora sotto pesante SPOILER... uomo avvisato
Old 17-08-2012, 21:41   #13455
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/280

August, 17, 2012
REDkit beta sign-ups start now!

Gamescom is in full swing as our team is hosting a series of exclusive media presentations showing the REDkit, a long-awaited set of tools for modders which will allow players to create their own content for the PC version of The Witcher 2: Assassins of Kings, such as new, non-linear adventures, great looking locations and much more.

With REDKit being officially announced now we are accepting applications from modders around the world to participate in its closed beta. In order to make the REDkit even better and more accessible, we want to hear your feedback! If you want to be involved in the process of bringing REDkit to public, don’t wait any longer and apply for your access in our beta now.

Fill out all the required information on a special website we’ve prepared and simply click on the SEND button. We will be taking applications until the end of Sunday (30/09/2012). Soon after that, our team will make the selections and we will inform everyone about the results. Participants who will be chosen for the next stage will have a chance to test the REDkit and shape the future of The Witcher 2 modding community.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-08-2012 alle 21:43.
Old 24-08-2012, 20:36   #13456
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Alla fin fine mi sono deciso e ho preso la Enhanced scatolata da Amazon uk a 18 sterle, era un'offerta che non potevo rifiutare Se adesso mi sfornano un'altra versione enhanced ultimate final omega edition si possono anche attaccare
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 20:40   #13457
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Alla fin fine mi sono deciso e ho preso la Enhanced scatolata da Amazon uk a 18 sterle, era un'offerta che non potevo rifiutare Se adesso mi sfornano un'altra versione enhanced ultimate final omega edition si possono anche attaccare
Tranquillo.... stanno lavorando ad un rpg cyberpunk e forse a The Witcher 3 (forse!)
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 20:43   #13458
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Meno male, odio avere nella collezione versioni che non siano quelle definitive
Il primo capitolo l'avevo acquistato molto tardi e alla fin fine, quasi senza sapere che versioni ci fossero in giro, avevo preso la enhanced platinum director's cut e chi più ne ha più ne metta.
Old 24-08-2012, 21:36   #13459
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
E se anche fosse che differenza farebbe, tanto la renderebbero disponibile gratis per chi ha già il gioco. Avercene di SH con un supporto così!

Anzi, registra la tua key su GOG.com così, oltre ad avere la repository con l'installer backup, ti puoi scaricare gli extra (wallpapers, artworks, artbook, soundtrack, making of, etc).
Old 24-08-2012, 22:25   #13460
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Hai ragione, è che sono fanatico dello scatolato definitivo, un disturbo ossessivo da cui non sono ancora guarito

Terrò presente il tuo consiglio. Alcune cose, tipo la soundtrack, ho visto che sono già incluse nello scatolato della Enhanced, poi c'è un handbook che non ho ben capito se sia una guida vera e propria o una raccolta di hints e suggerimenti.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian