Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 21:37   #1281
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
provato a livello regolare, si e' un po' fifazzato nel senso che finalmente a volte i passaggi vengono intercettati , lodevole il fatto che con una configurazione scarsa come la mia si riesca a farlo girare a 1440 x 900 alto dett. senza salto fotogramma e lb disattivato anche se lb non so che vuol dire

comunque giudizio buono meno robot sembra di avere
Old 17-09-2009, 21:38   #1282
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
sinceramente sentendo le dichiarazioni di sebas se veramente questa e' la build di colonia

non sono daccordo su quello che hai scritto ..
chiaro sentendo i suoi commenti sembra che la versione piu' recente
sia molto migliore
ma se anche fosse la versione di Colonia, i miglioramenti che possono aver fatto sono sempre relativi..

in un mese non possono cambiare drasticamente il gameplay, qualsiasi demo di PES che sia uscita fin'ora mostrava al 90% il gameplay finale..

e poi scusa, tu credi veramente a quello che dice Seabass ???

la stessa persona che promette il miglior gioco di sempre, ogni anno!
nicacin è offline  
Old 17-09-2009, 21:39   #1283
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
ma se anche fosse la versione di Colonia, i miglioramenti che possono aver fatto sono sempre relativi..

in un mese non possono cambiare drasticamente il gameplay, qualsiasi demo di PES che sia uscita fin'ora mostrava al 90% il gameplay finale..

Old 17-09-2009, 21:40   #1284
bigboris
Senior Member

L'Avatar di bigboris

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
ho un e6300 a 2.10Ghz con nvidia 9600gt, 2gb ram...
ho provato con fraps, vsync attivato, sempre a 60fps ma sembra che un po' scatti lo stesso!
avete notato un problema simile anche voi?

per il resto a me non dispiace assolutamente (ho apprezzato anche il 2009)

Vendo Vendo 2
bigboris è offline  
Old 17-09-2009, 21:40   #1285
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi il "problema" del ritardo nei comandi, non è un problema in realtà.. lo fa con tutti i pad e tutte le versioni del gioco. è stato fatto proprio così, magari poi lo regolano nella versione finale (mi auguro)
nicacin è offline  
Old 17-09-2009, 21:41   #1286
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigboris Guarda i messaggi
ho provato con fraps, vsync attivato, sempre a 60fps ma sembra che un po' scatti lo stesso!

togli il salto fotogramma
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 17-09-2009, 21:41   #1287
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:

si piu' o meno hai ragione te.... il gioco e' questo
non credo in grossi stravolgimenti
comunque i cori sono veramente orrendi... si vede che sono japponesi..
fifa da questo lato e' nettamente superiore
gadducci è offline  
Old 17-09-2009, 21:41   #1288
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Quella di Colonia probabilmente era una versiona del codice pronta da qualche mese,nel frattempo ci hanno lavorato ancora e ancora...mica pubblicano una demo col codice finito il giorno prima...ovvio che a grandi linee il game play sia questo..ma come è successo spesso nelle demo di Pes spero in alcune piccole migliorie...soprattutto i portieri (citati da Seabass riguardo la demo di Colonia).
Puddo è offline  
Old 17-09-2009, 21:43   #1289
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
si piu' o meno hai ragione te.... il gioco e' questo
non credo in grossi stravolgimenti
comunque i cori sono veramente orrendi... si vede che sono japponesi..
fifa da questo lato e' nettamente superiore
eh si , i canadesi si' che ne capiscono, di calcio.....
Old 17-09-2009, 21:43   #1290
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
bene bene

curioso di provarli su athlon 64 3500 da occare e 6800ultra da occare.
che sistema da barboni,piuttosto ti passo una tanica di benzina e con l'accendino fai l'overclock

Ultima modifica di juninho85 : 17-09-2009 alle 21:47.
juninho85 è offline  
Old 17-09-2009, 21:44   #1291
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
eh si , i canadesi si' che ne capiscono, di calcio.....
parlo dei cori...... il resto non commento
non mi piace parlare del altra sponda
gadducci è offline  
Old 17-09-2009, 21:44   #1292
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Cmq c'è da dire che è stato ben ottimizzato a livello grafico, bravi Konamini...potete anche insegnare qualcosa agli sviluppatori di Crysis
Old 17-09-2009, 21:46   #1293
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che sistema da barboni,piuttosto di passo una tanica di benzina e con l'accendino fai l'overclock
Se ha quella che ci può fare, dagli la tua
Old 17-09-2009, 21:46   #1294
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Basta solo diminuire la velocità

con fifa comq. non esiste nemmeno il paragone...
Old 17-09-2009, 21:47   #1295
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ragazzi il "problema" del ritardo nei comandi, non è un problema in realtà.. lo fa con tutti i pad e tutte le versioni del gioco. è stato fatto proprio così, magari poi lo regolano nella versione finale (mi auguro)
Speriamo perchè il gioco sembra meritare ma c'è un ritardo imbarazzante nei comandi
-Mirco- è offline  
Old 17-09-2009, 21:47   #1296
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
parlo dei cori...... il resto non commento
non mi piace parlare del altra sponda

era per ridere....
Old 17-09-2009, 21:48   #1297
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Se ha quella che ci può fare, dagli la tua
zizzania
juninho85 è offline  
Old 17-09-2009, 21:50   #1298
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
zizzania
Old 17-09-2009, 21:50   #1299
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da bigboris Guarda i messaggi

anche a me, solo che al posto dell'e6300 io ho un e5200 per il resto uguale.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 17-09-2009, 21:55   #1300
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
dopo una ventina di partite con 2 gol segnati e una ventina subiti posso affermare che non so giocare a pes 2010. La curva di apprendimento per me è ripidissima.

Le mie considerazioni:

Graficamente c'è un grande miglioramento, a parte l'apparizione della madonna dietro la porta destra dell'Anfield. Non ci sono i campi di pasta e piselli e i colori scelti mi sembrano azzeccati.

Il gameplay è il migliore della next-gen konami, non che ci volesse tanto a migliorare quelle ciofeche del 2008 e 2009, però è già qualcosa essere tornati a livelli decenti.

Fare le finte e tentare di superare l'uomo con i cambi di direzione la trovo una cosa diventata pressochè impossibile, in più i giocatori tendono ad allontanarsi troppo la palla, non la trovo una scelta felice. Ogni volta che tento un dribbling finisco inesorabilemnte la corsa addosso ad un avversario.

Per quanto riguarda l'analogico, fifa pc è nettamente superiore, non ho quasi mai giocato ad un titolo Ea, ma il feeling con l'analogico in quel gioco è totale ed immediato, in pes 2010 molto spesso la palla non va a chi si pensava, rendendo le azioni più un qualcosa di casuale che qualcosa di realmente voluto.

Il comparto audio è qualcosa di scandaloso, i cori sono di una oscenità disarmante, tutti uguali e ripetitivi, portano velocemente all'emicrania.

Chi ha scelto la telecamera per la battuta dei rigori deve al più presto cambiare spacciatore, perchè non taglia bene la roba.

Finalmente hanno cambiato le rimesse laterali, molto buone, non al livello della controparte Ea ma sempre meglio di quelle cagate che c'erano.

Passaggi e cross per me vanno bene, ma la gestione del cambio cursore sul giocatore che si comanda non mi ha impressionato positivamente, quando si effettuano cross in area più di una volta la palla arriva al giocatore mentre è ancora comandato dalla cpu, mentre nella nostra area accade il contrario, al momento del cross la cpu cambia automaticamente il giocatore mandando all'aria ogni qualsivoglia tentativo preventivo di marcare l'uomo.

Nel complesso comunque il gioco non è tanto male, è il pes 2008 che doveva essere e non è stato, due anni buttati. Fifa pc è una buona alternativa, a parte la grafica che comqunue non è quella scandalosa conversione di ps2 di qualche tempo fa, è più credibile sotto l'aspetto della giocabilità e dell'atmosfera, pes si deve necessariamente giocare con la telecronaca che copre i cori o a casse spente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian