|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
[MODENA] Vendo Ipaq Hx2110
Ciao a tutti,
vendo palmare HP Ipaq Hx2110, perfettamente funzionante, con Windows Mobile 2003. Fornisco carica batteria, cavo dati usb e cd driver, ma non ho la confezione originale. E' dotato di una memoria esterna di 1 gb. Prezzo: 50 euro escluse ss Pagamento: postepay o quello che preferite In vendita anche altrove Precedenza scambio a mano
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 17-06-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ciao
![]() Potresti dirmi se è ancora in garanzia e in che condizioni è? Se presenta graffi o altro? Grazie ![]() Inoltre avresti delle foto reali del palmare? ![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
allora in garanzia penso di no...non possiedo lo scontrino e non so se offrono garanzia anche solo mediante seriale. le condizioni sono buone, adesso provo a mettere qualche foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potresti elencare anche le principali caratteristiche? Grazie
![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco alcune foto, mi dispiace per la qualità orribile ma fino a domenica sono senza canon e l'unica fotocamera che ho è quella del mio blackberry:
![]() ![]() ![]() ![]() non presenta particolari graffi, è stato usato pochissimo! schermo e tasti sono perfetti ecco alcune caratteristiche: processore: Intel XScale PXA255 400 MHz ROM: 32mb RAM: 64mb schermo: 240 x 320 3.5" matrice attiva TFT - transflective uscita audio: Altoparlanti dispositivo di input: touch screen, stilo batteria: ioni di litio sistema operativo: Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium software: Clock, Calculator, Notes, Voice Recorder, Asset Viewer, Calendar, Contacts, File Explorer, Inbox, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Pocket Word, Solitaire, Tasks, Memory, PeaceMaker 1.0, iPAQ Task Manager, Infrared Beaming, Microsoft Outlook 2002, Margi Presenter-to-Go, Microsoft ActiveSync, Adobe Acrobat Reader for Pocket PC, Ilium eWallet (Trial), ListPro (Trial), iPAQ File Store, iPAQ Image Viewer, iPAQ Backup, Align Screen, Pocket Watch, Jawbreaker, Cadenza mNotes (Trial), Westtek ClearVue Suite, iPresentation Mobile Client LE, RealOne Mobile Player, Windows Media Player 9.0 for Pocket PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ha anche il bluetooth e il wi-fi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bluetooth si, wifi sfortunatamente no, però ci si potrebbe mettere una sd con modulo wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.