|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
)
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono andato a PROVARLA ho fatto un TEST DRIVE sta mattina
alla guida si sta COMODISSIMi, la visibilità in particolare è eccezionale posizione di guida veramente comoda, l'auto non si sbilancia, le sospensioni sono bilanciate molto bene e la tenuta è perfetta il 1.4 è estremamente silenzioso, non si sentivano turbolenze nemmeno alle alte velocità ottima stabilità anche in curva (diciamo che la abbiamo un po' maltrattata il climatizzatore fa il suo dovere, veramente bello il vetro skydome tutti gli oggetti sono al loro posto comodi da raggiungere, i comandi al volante sono facili e intuitivi, non ci si confonde perfetta la posizione delle frecce e le luci il motore è brillante e i rapporti ben bilanciati lo sterzo è molto leggero alle basse velocità ma non è scomodo, anzi agevola molto i movimenti, in velocità idem, ci si trova perfettamente mi ha veramente convinto, sono entusiasta della prova ottimamente posizionata la pedaliera, compreso il predellino accanto alla frizione per far riposare il piede nonostante fossimo in 4 persone a bordo ci si stava veramente bene, anche dietro non c'era pericolo di toccare il sedile davanti (e eravamo entrambi (davanti e dietro) 1.80) in altezza si sfiora il tetto, quindi oltre 1.80 prevedo qualche problemino, ma fino a quell'altezza zero problemi, anche laterale pomeriggio vado a fare l'ordine, ho anche deciso il colore: AZZURRA Lounge con interni chiari, 1.4 100cv se vi serve qualche altra impressione sulla guida chiedete pure |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ottimo acquisto ma prendila sport con i cerchi da 16"
deve essere una gran auto! io la volevo ma dopo il preventivo del dentista,ci abbiamo ripensato
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
Grande Leron ottimo acquisto. Io come optional fossi in te metterei i cerchi da 16" e il clima automatico, poi ovviamente vedi se ci stai dentro col budget (i fendinebbia sono di serie o no? se no pure quelli).
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
Sì, se si viaggia un po' carichi o spesso in 4 credo sia la motorizzazione migliore, altrimenti anche il 1.2 va più che bene.
Il gasolio solo per lunghe percorrenze, non per moda
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzurra perchè piace a mia madre e ecosta meno, poi è più vintage |
|
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
infatti! sono sia più belli e prestazionali
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
ah per la cronaca i fendinebbia NON sono di serie nemmeno sulla lounge, ma qui da me non c'è quasi mai la nebbia, quindi sarebbero solo per estetica. non li prenderemo
invece l'ESP è di serie |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottima recensione Leron, non c'è che dire. Volevo solo chiederti un paio di particolarti: in cosa consiste la memoria meccanica del sedile passeggero? Inoltre non so se hai fatto caso alla regolazione in altezza del sedile di guida, che indurisce la parte posteriore della seduta...
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
ma la 500 aveva le RUOTINE di serie, bisogna continuare la tradizione
invece per me è un peccatto non poter mettere la striscia laterale, la avrei voluta ma mia madre è tassativa sarà per quando potrò permettermi un'auto tutta mia PS: già mi tocca pagare oltre a una bella fetta di auto anche il bollo visto che ho voluto il 1.4 |
|
|
|
|
|
#1296 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ho fatto un po' di dossi artificiali ma non ci ho dato dentro molto. per quel poco che ho potuto valutare assorbono ottimamente: sono dure al punto giusto l'auto non rimbalza ma assorbe bene, ma non è nemmeno troppo rigida |
|||
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
|
per 200 euro prendo altre cose, i cerchi mi vanno bene così
ho i cerchi da 15" pure sulla S40
|
|
|
|
|
|
#1298 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Spero te la consegnino in fretta. E spero di potermela comprare pure io (sto già cominciando a rosicare ).Quote:
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte il motore è eccellente, direi che non c'è certo da temere per quello : l'auto pesa poco, il motore è prestante e anche col clima in 4 persone non fa una piega una cosa dove VERAMENTE non hanno seguito la vecchia 500 è il rumore fai fatica a capire se è accesa...
|
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille per le risposte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

)