|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ottima idea.
Io ad esempio non ho giocato al multy del 3 perché sinceramente mi sono dedicato solo alla storia, quindi non saprei come muovermi nello spazio di Andromeda ![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() [ EDIT ] Anzi, mi sa che se becco un bundle o qualcosa che mette in vendita tutti e 3 i capitoli con tutti i DLC/espansioni, me lo rigioco da zero. Sinceramente ricordo molto poco del lore.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 29-11-2016 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si, ciao...
![]() Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Inoltre devo ancora valutare se questo Multi merita quanto ME3 oppure se farà la fine di quello di DAI. Devo dire che oggi ho ricominciato a giocare al multi di ME3 con alcune vecchie gloriose conoscenze e anche loro sono molto interessate al nuovo gioco... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1266 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Quote:
DA a differenza di ME ha abilità di squadra,i CC,le provocazioni,le combo tra classi diverse (che sono le più potenti). Spero che in ogni caso venga inserita una cavolo di chat nelle lobby. non è possibile poter comunicare solo se si ha un microfono. Ultima modifica di TheInvoker : 29-11-2016 alle 17:55. |
||
![]() |
![]() |
#1267 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto han fatto bene con ME3 che era per loro (nel multi) una prima volta, con un motore più avanzato e l'esperienza maturata lì non c'è motivo di credere che non farà bene imo. Le riserve le abbiamo per il single ![]() Quote:
Bastano spesso pochi mesi (esattamente quelli che sono serviti per la EC di ME3) di lavoro in più per far recepire bene un gioco, non c'è motivo di fare la stessa fine di ME3 o DA2 solo perché qualcuno non sa giocarsi qualcos'altro nel mentre. Per citare l'ultimo, Witcher 3 che che è uno dei giochi meglio recepiti degli ultimi anni, è stato rimandato di un intero anno proprio per rifinire il tutto, e chiunque l'abbia giocato ti dirà che è stato tempo ben speso. Flynn per nostra fortuna ha espresso nell'intervista di sopra questi stessi concetti.
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
non ho chiesto di anticiparlo,ma di rispettare il ritardo già deciso senza aggiungerne altro
|
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
quale...quella di far preordinare il gioco potendo cambiare la data di uscita ?
Intanto si prendono i soldi poi quando esce il gioco non importa |
![]() |
![]() |
#1271 | ||
Senior Member
|
Hanno riportato questa (se qualcuno sa il tedesco, qui trovate l'originale), sulle thermal clip:
Quote:
![]() --- Quote:
Non è poi una manovra per far soldi facili, perché i pre-order potevano aprirli già col primo trailer ufficiale e inventare date a caso. L'intera interview, ne acquisisci qualcosa leggendo la trascrizione dei punti principali, riflette proprio il non voler deludere i fan.
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli imprevisti possono sempre capitare ma se rimandi di molti mesi vuol dire che quando hai detto la prima data sapevi di mentire. |
|
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1274 |
Senior Member
|
scusa se io preferisco la gente che quando dice qualcosa fa di tutto per fare seguire i fatti alle parole
Star trek 2000...nei cinema a Febbraio...oppure a Ottobre,dipende quando ci va |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
#1276 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io sto giocando il 3 per la prima volta proprio in questi giorni. Son contento di essermi preso un piccola pausa dopo aver giocato i primi due in sequenza; avrei rischiato di soffrire troppo la somiglianza tra il 2° ed il 3° capitolo, invece così son arrivato che ero proprio in astinenza da Normandy ![]() Ma il multi vale la pena provarlo? Non l'avevo proprio preso in considerazione... Confido molto in questo Andromeda, nonostante lo sviluppo apparentemente travagliato non sia mai un buon indizio è uno dei pochi titoli in vista del quale sto progressivamente aggiornando la mia configurazione. |
|
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
Posso metterci anche 6 mesi, non mi viene l'orticaria se non gioco Andromeda al day one. Per dire, adoro DS3, ma prima di rigiocarlo sto aspettando l'uscita di tutti i DLC sebbene il primo sia uscito da un paio di mesi, figuriamoci per la serie di ME che pur piacendomi non mi ha mai esaltato.
Più che mai, in linea di massima odio Origin ![]() ![]() I DLC poi quanto costerebbero complessivamente? [ EDIT ] Sempre parlando di DLC, quali sono da considerare come importanti da comprare? Ho trovato questa pagina della wiki: http://masseffect.wikia.com/wiki/Downloadable_Content a sommarli tutti mi costa un patrimonio, ma molti sono banali aggiunte di armi/armature/equipaggiamenti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 30-11-2016 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Origin Access è il nuovo servizio in abbonamento di Origin appunto; al costo di 4€ ti dà accesso per un mese ai titoli selezionati https://www.origin.com/ita/en-us/sto...ss/vault-games La mia osservazione era sul fatto che con un solo mese di abbonamento non si riesca a finire tutta la trilogia (poi considerando quanto vengono i primi due capitoli su steam durante i saldi la cosa probabilmente neanche conviene). Per quanto riguarda la politica di bioware con i DLC è proprio una porcata, non saprei come altro definirla. Peccato perchè per la maggior parte sono veramente belli, e alcuni quasi fondamentali a livello di trama (come L'ombra e Avvento). |
|
![]() |
![]() |
#1279 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]()
![]() |
#1280 |
Senior Member
|
Sono maniaco compulsivo del possesso, l'abbonamento e l'affitto mensile neanche lo considero. Probabilmente acquisterò a natale tutto il pacchetto, sfruttando magari probabili sconti del periodo festivo, e cercando di prendere solo i DLC essenziali (per la trama e missioni rivelanti).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.