Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2009, 00:09   #12181
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
È vero, ma per quello che è costato doveva essere un crack. Io penso sempre al rapporto prezzo/qualità. Visto il rendimento quei soldi potevano essere spesi meglio.
Ma alla Juve se non si butta qualche milione ogni mercato non si è contenti.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 26-11-2009, 00:10   #12182
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
È vero, ma per quello che è costato doveva essere un crack. Io penso sempre al rapporto prezzo/qualità. Visto il rendimento quei soldi potevano essere spesi meglio.
Un pò presto per giudicare un giocatore che è alla Juventus da tre mesi ed ha due anni in meno di Tiago e tre rispetto a Poulsen.

In prospettiva i 13 di Tiago pesano veramente molto.
Old 26-11-2009, 00:11   #12183
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Ma alla Juve se non si butta qualche milione ogni mercato non si è contenti.
Quando il calciomercato è affare di 2-3 squadre miliardarie con conti in rosso, che vuoi farci?
Old 26-11-2009, 00:12   #12184
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew Guarda i messaggi
si si ricacciano discorsi rapporto qualita/prezzo allora non riesco a trattenermi dal dire che 25 milioni per felipe melo sono stati l'affare peggiore del secolo!è piu forte di me
Come vuoi
Old 26-11-2009, 00:20   #12185
miciopazzo198x
Senior Member

Te l'ho appena detto... è alla Juventus da tre mesi, ha fatto i suoi errori e ora sembra non farne più di gravi. Era temuto il suo comportamento e per ora si sta comportando bene. Ha segnato due gol importanti, ha 26 anni (almeno altri 6 davanti di carriera) e quindi attenderei per dare dei giudizi.
Old 26-11-2009, 00:21   #12186
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Un pò presto per giudicare un giocatore che è alla Juventus da tre mesi [...]
In prospettiva i 13 di Tiago pesano veramente molto.
Concordo, in pieno su Tiago - e Poulsen. Ma credo che la cifra di Melo sia troppo importante per "doverlo aspettare": voglio dire che credo che giocatori di quel prezzo dovrebbero essere determinanti sin da subito, e lui - ad ora - non lo è stato. Se continua così si scorda pure i mondiali. Anche i soldi per Diego non risultano spesi bene. Aspetto paziente, però ho forti dubbi sull'ex viola. Molto meglio spesi i soldi per allevare Marchisio in casa.
fdA40-99 è offline  
Old 26-11-2009, 00:21   #12187
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
l'unica verità è che stiamo messi come milan e inter,anzi leggerissimamente meglio (siamo gli unici che con un pari MATEMATICAMENTE si passa)....

e.....come x le altre 2.....se non si fa il compitino la prossima volta si merita l'eliminazione.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 26-11-2009, 00:25   #12188
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
io infatti non ho detto che è un bidone ma 25 milioni di euro li reputo troppi per un giocatore che non ritengo eccelso e che a mio parere non ha nemmeno questa gran carriera alle spalle che possa metterlo in luce!una buona confederations cup e gli anni alla fiorentina non mi sembrano traguardi cosi importanti!in base a quello che ho visto questi tre mesi non dico che è un bidone,assolutamente,ma nemmeno un giocatore dal valore di 25 mln!poi saro rosicone che l'inter ha preso snejder a 14 ma che ci devo fa
Ti ricordo che nel suo ruolo l'alternativa era D'agostino a 18.
Old 26-11-2009, 00:37   #12189
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
ma non penso che in quel ruolo ci siano solo due giocatori al mondo!la juve poteva guardare anche altrove,il problema è che si sono incaponiti su sti due!
Fai qualche nome
Old 26-11-2009, 00:38   #12190
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Secondo me in pizzeria i nostri darebbero il massimo, con uno chef così

Sconcertante comunque
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 26-11-2009, 00:41   #12191
miciopazzo198x
Senior Member

http://www.goal.com/it/news/173/cham...us-ma-anche-il
Old 26-11-2009, 00:52   #12192
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Qui
leggo frasi del tipo:

+

+

+

+

+

Che non sia stata una bella partita della Juventus non si discute però da qui a dire che siamo stati umiliati e non abbiam visto palla ce ne passa (statistiche e commenti alla mano).

Partita da 5, non da 2.
Quell'articolo mi citi?? Infarcito di "discreto", "non trascendentale" e "meno timoroso"? Io non so chi sia filo-juventino o meno, so che se si contestualizza quel commento alla scarsezza dell'avversario ne risulta la stessa analisi che ho fatto io.

E ricorda che le statistiche non vogliono dire tutto, soprattutto se viste in maniera incompleta. Nella metà campo del Bordeaux non abbiamo mai fatto più di 2-3 passaggi di fila, abbiamo sbagliato una caterva di passaggi elementari a 5 metri.

Questa era la miglior juve possibile. Il fatto che non abbia mai creato problemi al Bordeaux rende la prestazione da 3 se non da 2.
Old 26-11-2009, 00:53   #12193
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ma prendiamoci claudio silvestri, e poi vedi come corrono in campo
P.M.&R.M. è offline  
Old 26-11-2009, 00:54   #12194
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
La cattiva notizia è data solo dal fatto che era l'unica punta rimasta. Per come sta giocando di per sè non sarebbe una gran perdita..
Old 26-11-2009, 08:23   #12195
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno......
Old 26-11-2009, 08:25   #12196
miciopazzo198x
Senior Member

Old 26-11-2009, 08:41   #12197
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Adesso pensiamo al Cagliari, che ovviamente incontriamo nel loro migliore momento di forma (come l'anno scorso quando abbiamo perso 3-2 in casa )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 26-11-2009, 09:03   #12198
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Adesso pensiamo al Cagliari, che ovviamente incontriamo nel loro migliore momento di forma (come l'anno scorso quando abbiamo perso 3-2 in casa )
Eeeesatto!
Old 26-11-2009, 09:17   #12199
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
buongiorno.
mie idee:
champions andata perchè:
- si arriva secondi e quasi sicuramente si becca una tra arsenal, manchester, chelsea, real e barca...troppo più forti di questa juve(pure il real a febbraio dovrebbe avere ronaldo e le cose saranno diverse!)
- se si gioca come ieri non è detto di non eprdere con bayern
- se ci squalificano òure il campo (cosa probabile visto che la germania ha più peso di noi) sarà ancora più dura.

questione squadra:
- mancano iaquinta e 3x3 cìè poco da dire amauri fa il suo lavoro ma gli altri due la buttano dentro
-melo è inguardabile..e purtroppo è il terzo anno che buttiamo via soldi a centrocampo

questione allenatore:
- non si può arrivare a novembre senza un modulo..è un continuo esperimento!
- le sue indecisioni credo che abbiano influenzato il mercato..sarò pazzo ma se voleva giocare col 4-2-3-1 sarebbe stato meglio un nocerino o un maresca!ma a agosto lui voleva un 4-3-1-2...di fatto è troppo influenzato dai giocatori che ha!

seocndo me il 4231 va bene ma ci vogliono iaquinta e marchisio e magari tirare fuori le palle!
syfer82 è offline  
Old 26-11-2009, 09:18   #12200
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Il resto non vale neanche la pena di commentarlo, è stato già detto e ridetto. Ma mi sorprende che nessuno abbia il coraggio di dire che Melo è da due partite di fila il peggiore in campo e pure con un discreto distacco.
oddio... "nessuno" proprio no

basta che guardi i voti che gli ho dato
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian