|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
Quote:
![]()
![]() |
#102 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
come mai si deve lasciar perdere i michelin? ![]() io non ho esperienza su questo settore ma la moto che ho ordinato e che fra qualche settimana mi arriva monta i michelin ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
non mi hanno mai dato confidenza nemmeno nella versione race ma sopratutto spera solo che non ti arrivi con le pilot sport non le userei nemmeno per andare a fare la spesa
![]()
#105 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No dai... io capisco le tue "eru(e)zioni ormonali" ![]() ![]() ![]() Ora io non conosco questi terminali, ripeto, in materia di accessori non me ne sono mai fregato una cippa, però ci sono molti terminali omologati che ti fanno il rombo più cattivo pur rimanendo nei limiti della decenza. ![]() Si sappia che quando vado su in collina io... mi tocca mettere i tappi per le orecchie non certo per il mio scarico ma per quelli dei ducatazzi ![]() ![]() ![]() ![]() Ripeto... puoi migliorare estetica e rombo anche rimanendo nei limiti della decenza... ma tanto lo so che non sei un motociclista da bar ![]() ![]() PS Ciao Ben!!! Benvenuto!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
segnalo che domenica prossima 25/04 c'è la prima prova stagionale del C.I.V. 2004 al Mugello
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Meglio così! X daniluzzo benvenuto! Mi permetti 1 domandina personale? Quanto ti è costata la tua kawa? Complimenti x l'acquisto e facci sapere come va! ![]() aunk se quei cerchi 6 sicuro di prenderli allora fatti mettere a posto il tuo cerchio dal conce così poi lo puoi mettere da parte come pezzo di ricambio.....e poi ti conviene finire le gomme che hai su quei cerchi poi quando le cambi le fai montare direttamente sui cerchi nuovi così poi i cerchi te li monta il gommista che tanto dovrebbe cmq smontarli...... + che altro ti conviene a livello di spesa xchè ottimizzi le manovre facendo i cambi quando cmq devi già farli..... Cmq sia cerchi che i dischi son molto facili da montare e smontare se hai 1 minimo di manualità lo puoi fare anche da solo.... ![]() Ciao a tutti! PS -30 min alla MotoGP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora:
le michelin saranno proprio le pilot sport e quindi vi farò sapere come vanno. mi è costata 9000 prezzo finito (8800 + 200 di immatricolazione)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
peccato che da me la7 non si veda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grandissimo Laconi !!!
incredibile come faceva ogni curva in derapata con il posteriore che fumava complimenti anche a Chili per la rimonta grande giornata di moto oggi bella anche la MotoGp con il duello Biaggi-Rossi e anche la Superstock non è stata male nonostante la pista bagnata
#115 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ![]() Io avrei fatto meglio a rimanermene a casa a vedermela.. dopo la motogp gasatissimo ho preso la mia bimba e sono uscito, ma......... avevo tralasciato i nuvoloni! ![]() Mi sono preso uno scaricatone da paura ![]() ![]() Si ma scusate lo sfogo... c'è proprio un tempo di MER*A!!!!!!!! Ma quando arriva sta primavera che è da settembre che l'aspetto?!?!? ![]() Lamps |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
hihihi io invece mi sono fatto il girozzo... appena ho visto il sole fare capolino dalle nuvole sono partito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ciao tamarrone mio! ![]() ![]() Oggi l'ho presa anche io la bagnata, anzi io e uno zx6r mio compagno occasionale di sventura... 2-3km sotto l'acqua, e una decina con la strada allagata ma senza pioggia... per fortuna nei restanti 240km soleee e venticello!!! Però ho la moto color nocciola ora... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, ai tempi del motoclub 1.0 ero più presente, anche se con la mia modesta ER-5 non è che possa parlare più di tanto...
Cmq volevo fare una domanda megaold. In pratica vorrei cambiare l'olio del freno anteriore della moto. Ormai ho imparato la procedura (anzi le procedure) a memoria, ed è proprio qui il mio dubbio. Cercando sui manuali, gruppi, e cugggini vari ho ottenuto non so quante variabili per questa operazione. Vi elenco quelle che vanno per la maggiore (solo i punti salienti): 1)Affondare leva->aprire valvolina spurgo-->chiudere valvolina spurgo-->rilasciare leva, etc (quella che mi convince di più); 2) Aprire spurgo-->pompare e rabboccare fin quando non esce olio pulito (ma non entra aria così?) 3) Mettere il tubicino di spurgo in un contenitore PIENO (?), aprire serbatoietto sul manubrio e pompare leggermente "fin quando non escono più bollicine dal fondo", poi come punto 1 (manuale haynes delle er-5); 4) Usare l'attrezzo di redracingparts che si collega al compressore e succhia via olio e aria (me cojoni costa 140€...); Ora, la procedura l'ho stampata in mente, con tutti gli accorgimenti, ma non riesco a capire quale scegliere. Scusate per la lunghezza e la oldità della domanda, ma mi sono perso almeno 6 versioni del motoclub...
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
DOMANDA SU PATENTE A DEL CACCHIO
![]() se io prendo la patente A limitata a 20 anni e dopo un mese compio 21 anni..... --passo alla A senza limiti appena compiuti 21 anni? --devo aspettare 2 anni dal rilascio della patente? boh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.