|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete un crocifisso in casa? | |||
| Sì |
|
79 | 36.41% |
| No |
|
138 | 63.59% |
| Votanti: 217. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Appena siamo entrati nella casa in cui abitiamo ora, c'era un crocifisso su ogni porta (ma proprio su tutte, pure su quella dello sgabuzzino, manco fosse una chiesa o un cimitero). Nel giro di 20 secondi sono spariti tutti. Nessun sopravvissuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come ho già detto in uno dei thread sulla vicenda... SI.
Esposto sulla porta della camera da letto. E allora? Sono comunque contrario all'esposizione in ogni edificio pubblico LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
...nessun crocifisso, nessun santino e nessuna candela da accendere. Non sono credente, però mi sembra assurdo che dalle classi devono toglierlo.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
A parti invertite non potrebbe mai succedere la stessa cosa, per il semplice fatto che è evidente quanto per loro la religione sia una parte fondamentale della vita fino a compiere i gesti che conosciamo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
No.
Ma non ha senso un sondaggio qui, visto che il risultato è scontato.
|
|
|
|
#108 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Sono solo i cattolici integralisti che vogliono usare l'argomento "vuoi togliere i crocifissi dalle scuole ma a casa ce li hai".
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
No, ma in camera mia ho:
1) Gesù che prega nel giardino degli ulivi 2) Gesù col velo bianco e le braccia aperte. E' più cool da vivo che raffigurato mentre soffre per via della tortura dell crocifissione..m sò gusti cmq.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
No, non sono neanche battezzato, sono agnostico, non mi interessa e non mi è mai interessata nessuna religione, non le ho mai studiate, io e la religione siamo due cose separate e distinte.
Potrei quasi essere ateo ![]() L'unico dio che potrei avere in casa è questo )
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
no.
mai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.