Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2008, 20:50   #101
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E in quali casi dovrebbero operarsi e farsi mutilare ? Sentiamo. Chi decide quando non ci sono disturbi alla sfera affettiva?

Sai bene che la psicologia e la psichiatria sono ideologizzata fino all'inverosimile e pur di far passare certe tesi non ci pone nessuno scrupolo.
Si è passati dalla lobotomia a scopo curativo degli anni 50 ai malati di mente liberi per le strade (tanto era colpa della società borghese) di Basaglia alle concezioni libertarie in tema di disturbo di genere di oggi . Le persone che avrebbero bisogno di aiuto, di rispetto e comprensione diventano carne da cannone per gli idelogi e i demagoghi di ogni risma.

E quindi sarebbe attendibile Ratzinger?

Comunque il tuo finto pietismo è davvero spassoso....

Hai la faccia come il culo...
Fritz! è offline  
Old 22-12-2008, 20:52   #102
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
anche tu fai pena

hai scritto una serie di cazzate para psicologiche, distribuendo la tua compassione dall'alto della tua superiorità cattomerdosa..... il tutto basandoti su una foto... Da quella foto, tu illuminato dalla grazia divina, deduci che si tratta di un essere umano disperato, stuprato da bambino e chissa che altro.
Ma vai a raccogliere patate e soprattutto evita di dare del "superficiale" agli altri
Ti roderebbe cosi il culo se quelle persone potessero trovare un equilibrio interiore col corpo sano che Dio gli ha dato?
Scuoterebbe tutta una campagna di marketing ..politicamente è pericolosissima come concezione, mi rendo conto.
Non si capisce questa tua rabbia isterica, ti senti chiamato in causa? L'unico animato dal sacro fuoco siete tu e il tuo "guru".
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:54   #103
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
La tattica del (FINTO) sentimentalismo non funziona, capiscilo!

Devi raffinare la tecnica: vedi l'utero da una foto e i fianchi larghi in una persona con quella quantità di grasso
Ti fissi sui particolari per nascondere l'abissale carenza del discorso generale.
Le donne hanno tutte i fianchi più larghi degli uomini perchè da li (con grande rabbia di certi progressisti) la natura ( o Dio per chi ci crede ) ha previsto che debba svilupparsi la vita.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:55   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ti roderebbe cosi il culo se quelle persone potessero trovare un equilibrio interiore col corpo sano che Dio gli ha dato?
Scuoterebbe tutta una campagna di marketing ..politicamente è pericolosissima come concezione, mi rendo conto.
Non si capisce questa tua rabbia isterica, ti senti chiamato in causa? L'unico animato dal sacro fuoco siete tu e il tuo "guru".
a me sembra invece che A TE roda tantissimo il fatto che dio, come in innumerevoli altri casi, possa sbagliare.
Dato che dovremmo avere il libero arbitrio, che libero arbitrio possono avere queste persone che oltre ad essere nate nel corpo sbagliato, per colpa del TUO dio, sono anche trattate come mostri dal vicario in terra del TUO dio?
Old 22-12-2008, 20:56   #105
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:

E quindi sarebbe attendibile Ratzinger?

Comunque il tuo finto pietismo è davvero spassoso....

Hai la faccia come il culo...
La domanda su quali sono i casi di disturbi affettivi e quali no era rivolta a Lowenz. Sono davvero curioso (e non scherzo) di conoscere la risposta.

Tu non hai pietà quindi non può che apparirti falsa . In questo senso anche la tua una distorsione.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:57   #106
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
a me sembra invece che A TE roda tantissimo il fatto che dio, come in innumerevoli altri casi, possa sbagliare.
Dato che dovremmo avere il libero arbitrio, che libero arbitrio possono avere queste persone che oltre ad essere nate nel corpo sbagliato, per colpa del TUO dio, sono anche trattate come mostri dal vicario in terra del TUO dio?
Non sono trattati come mostri
siamo sicuri che sia sbagliato il corpo?
Tu menti.
A random
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:57   #107
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Lo sanno tutti che tu vorresti aiutarli al massimo trasformandoli in incenso da parrocchia.

La tua posa da finto altruista è la peggiore che tu abbia mai assunto.

Fossi in te comincerei a preoccuparmi per la mia sanità. Perchè passare la vita ossessionato da questa crociata sessuofoba non è certo indice di grande equilibrio interiore.
Fritz! è offline  
Old 22-12-2008, 20:57   #108
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
E in quali casi dovrebbero operarsi e farsi mutilare ? Sentiamo. Chi decide quando non ci sono disturbi alla sfera affettiva?
Non io e non tu ma terzi rispetto a noi e sicuramente ascoltando la suddetta persona per ANNI prima di farlo.
Quote:
Sai bene che la psicologia e la psichiatria sono ideologizzata fino all'inverosimile e pur di far passare certe tesi non ci pone nessuno scrupolo.
Perchè non lo chiedi a Kharonte85 che fa quello di lavoro, se è vero che non ci si fa scrupolo o è invece la solita contropropaganda reazionario-vittimista?
Quote:
Si è passati dalla lobotomia a scopo curativo degli anni 50 ai malati di mente liberi per le strade (tanto era colpa della società borghese) di Basaglia alle concezioni libertarie in tema di disturbo di genere di oggi . Le persone che avrebbero bisogno di aiuto, di rispetto e comprensione diventano carne da cannone per gli idelogi e i demagoghi di ogni risma.
La lobotomia era una mostruosità, ma serve appunto il PROGRESSO ( ) per evitare quelle mostruosità, che non è "imporre" il transessualismo (come ti piace immaginare e contropropagandare) ma analizzarlo come fenomeno e dividere caso per caso.
Non conosco per fortuna PAZZI che riputino i pazzi veri come figli della società borghese, ma piuttosto conosco medici che considerano cause ambientali contemporaneamente a cause fisiche.
Ma tu ce lo vedi NomeUtente o BlameCanada (che sono COMUNISTI DICHIARATI) a sfregarsi le manine perchè possono sfruttare un trans/gay/malato di mente?
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 20:59   #109
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ti fissi sui particolari per nascondere l'abissale carenza del discorso generale.
Le donne hanno tutte i fianchi più larghi degli uomini perchè da li (con grande rabbia di certi progressisti) la natura ( o Dio per chi ci crede ) ha previsto che debba svilupparsi la vita.
Mi fisso su quello che hai detto tu, o' criceto benedetto , non sui particolari !!!!!!!!
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:01   #110
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Sarei io il guru?

Sì, questo:

lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:02   #111
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Lo sanno tutti che tu vorresti aiutarli al massimo trasformandoli in incenso da parrocchia.

La tua posa da finto altruista è la peggiore che tu abbia mai assunto.

Fossi in te comincerei a preoccuparmi per la mia sanità. Perchè passare la vita ossessionato da questa crociata sessuofoba non è certo indice di grande equilibrio interiore.
Non riesci a non sputare il tuo sudicio veleno, vero?
Io non ho "pose" , caro. Uno dei difetti che mi ha sempre fregato nella vita è di sbattermene il cazzo di essere conformista e di affermare sempre e comunque quello in cui credo.
Sei tu che non esiti a trasformare questi individui in carne da cannone pur di arruolarli nella tua battaglia politica .
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 21:03   #112
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Uno dei difetti che mi ha sempre fregato nella vita è di sbattermene il cazzo di essere conformista e di affermare sempre e comunque quello in cui credo.
A me pare che cerchi di convincerti (e convincerci) di esserlo, francamente
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:04   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Non sono trattati come mostri
siamo sicuri che sia sbagliato il corpo?
Tu menti.
A random
è assolutamente indifferente che sia sbagliato il corpo o il cervello.
La colpa è comunque del TUO dio.
ah già... lui non può sbagliare
vallo a dire ai genitori di bambini anencefali:
http://en.wikipedia.org/wiki/Anencephaly

QUELLE sono vere tragedie, causate dal TUO dio, non certo nascere omosessuale o nel corpo sbagliato.
Old 22-12-2008, 21:05   #114
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Le persone di sinistra come qualcuno qui non hanno sentimenti, solo pulsioni (magari immediate) non pretendo che tu possa capirmi. Lo so che porre la questione in questi termini non funziona, se potesse funzionare non sareste più "comunisti" (ecco lo virgoletto).
MA LOL, sempre più in alto

Ma perchè continui a ridicolizzarti? Seriamente.
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:07   #115
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
A me pare che cerchi di convincerti (e convincerci) di esserlo, francamente
Sono talmente conformista che invece di far "sisi" come il cane degli autogrill mi permetto di dire la mia.
Ma che ne sai tu ? Sei ancora ancorato alla "trasgressione" come la famosa maglietta della Parietti.
La vera trasgressione oggi è liberarsi , come ho fatto io, di tutta la paccottiglia ideologica e iniziare a ragionare da soli.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 21:09   #116
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Sono talmente conformista che invece di far "sisi" come il cane degli autogrill mi permetto di dire la mia.
Ma che ne sai tu ? Sei ancora ancorato alla "trasgressione" come la famosa maglietta della Parietti.
La vera trasgressione oggi è liberarsi , come ho fatto io, di tutta la paccottiglia ideologica e iniziare a ragionare da soli.
Questo è un discorso talmente conformista da far paura.

E' il conformismo dell'anticonformista a tutti i costi, alias "bastian contrario" (quello che si inventa che A dice B per affermare non-B).
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:11   #117
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
è assolutamente indifferente che sia sbagliato il corpo o il cervello.
La colpa è comunque del TUO dio.
ah già... lui non può sbagliare
vallo a dire ai genitori di bambini anencefali:
http://en.wikipedia.org/wiki/Anencephaly

QUELLE sono vere tragedie, causate dal TUO dio, non certo nascere omosessuale o nel corpo sbagliato.
E' grottesco come in voi prevalga unicamente il desiderio di annientare il nemico politico.
Amico caro, il cervello delle persone transessuali è perfetto anatomicamente e non è affatto come quello del sesso opposto. Può essere non il cervello ma la psiche o la percezione di sè. Ma forse sono discorsi troppo complicati.
Su questo forum vige la regola: il Papa ha detto "x" tutti devono rispondere "y" condendolo con le stronzatine di turno e guai a chi osa dissentire.
Avete ragione, sono troppo idealista io. Scusate, tornate pure a fare l'agit prop che vi riesce tanto bene.
Io mi prendo qualche giorno di ferie.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 21:12   #118
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E' grottesco come in voi prevalga unicamente il desiderio di annientare il nemico politico.
Amico caro, il cervello delle persone transessuali è perfetto anatomicamente e non è affatto come quello del sesso opposto. Può essere non il cervello ma la psiche o la percezione di sè. Ma forse sono discorsi troppo complicati.
Su questo forum vige la regola: il Papa ha detto "x" tutti devono rispondere "y" condendolo con le stronzatine di turno e guai a chi osa dissentire.
Avete ragione, sono troppo idealista io. Scusate, tornate pure a fare l'agit prop che vi riesce tanto bene.
Non è che sei idealista, ci metti in bocca cose che NON CI SOGNAMO MANCO DI DIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu parli col "progressista" che vive nella tua testa, non con noi!
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 21:24   #119
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Sei ignorante e continui a dimostrarlo: omosessuali e transgender non sono la stessa cosa...un trans non è un gay che non si accetta...ma ste cose dove le hai imparate.
Ma la conosce che si la differenza, fa lo gnorri solo per flammare

Quote:
Il problema è che tu (o meglio i siti che ti hanno suggestionato) scegli APPOSTA i panzoni per scandalizzare
Si, come se mostrasse poi chissà che... visto che giudica sempre gli altri sarei curioso di vederlo, per vedere se è un modello da copertina o un cessone

Quote:
Le foto mostrano dei panzoni in linea con la tua solita tecnica retorica da piccolo azzeccagarbugli da associare un immagine sgradevole ai tuoi nemici

ma sai... ti darò una notizia sconvolgente, ma l'obesità non è prerogativa di transessuali od omosessuali.

Il fatto che poi tu utilizzi queste tipologie di immagine per suscitare sentimenti negativi è indice della tua pochezza.

Infatti ha sfruttato un'altra occasione per fare una figura pietosa: io conosco varie persone obese, ma nessuna ha cambiato sesso: allora?

Quote:

Corpo sano?
Magari un obeso se si fa le analisi ha i valori piu' a posto di te, sei talmente in delirio di onnipotenza da essere giunto al punto di fare diagnosi via foto
...senza saperlo abbiamo sul forum una novella dottoressa Tirone
Ritirati, lo dico per te, stasera stai collezionando figure assurde una dopo l'altra
Senza Fili è offline  
Old 22-12-2008, 21:26   #120
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Buon Natale anche da chi non ha sentimenti, e sta attento al pandoro che mettono nella gabbietta dei criceti perchè potrebbe essere quello dell'anno scorso

Lo so che per i tuoi gusti è troppo progressista ma il presepe non lo trovavo

E non guardare lascivo quell'orsetto del cuore!
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian