|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fossi un finanziere farei una bella visitina a benetton..altro che grillo...
c;a.'z.'.'
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Tutto questo Visco l'ha fatto per screditare Grillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ti consiglio di informarti meglio su quello che Grillo dice.....buona parte delle volte non è spalare merda gratuitamente, ma ci sono ragioni e fatti concreti, ad esempio gli attacchi alla Parmalat prima che succedesse il patatrack. Se uno volesse incrementare facilmente il proprio volume d'affari, non andrebbe di certo a lanciarsi in campagne contro i poteri forti e i media, dato che con queste mosse Grillo si è precluso per sempre la possibilità di accedere ad un grande canale pubblicitario come la televisione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 03-05-2008 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Anzi contribuisce alla ricchezza del paese alimentando consumo se propio vogliamo. Ma il punto della discussione è morale non economico. Economicamente parlando grillo è lodevole, cittadino esemplare come tutti gli operai che pagano le tasse e guadgnano con il propio lavoro. Moralmente parlando mi si aprono invece più o meno grosse falle.. ricordo proteus "Io smonto quanto non ha speranze, un comico arruffapopoli demagogo non ha soluzioni poraticabili se non "durante il sonno" perchè sono solo sogni, solletica solo le tipiche reazioni viscerali del popolino in quanto ciò gli è utile quanto vantaggioso" tanti dubbi mi sorgono, mi sarebbe piaciuto trovare una persona senza possibilità di conflitti di interesse.. si avete capito bene conflitti di interesse (altro tema su cui si batte il sig Grillo) possiamo credere che sia tutto disinteressato quello che dice grillo?? non lo so e i dubbi sono forti a questo punto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Scusate, ma qual'è il problema?
Se anche Grillo avesse 100 case di proprietà affittate a 1000E al mese, a voi, cosa fregherebbe? Vi leva qualcosa dalle tasche? Sospettate qualcosa di losco?Vi ha mai puntato pistole in faccia per rapinarvi?Vi impone leggi o vi censura qualcosa? ![]() Ma anche se facesse 250.000€ (a 30E a cranio, per quanti posti?1000 stando bassi...?Per quante sere?7?Totale:210000) a speettacolo, cosa fattibilissima, per 10 spettacoli in un anno, cosa FATTIBILISSIMA, sarebbero 2.500.000€. Ora contate quanti spettacoli ha fatto grillo in quell'anno...
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 03-05-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda Veronesi mica Grillo è il solo che lo critica. Mi ricordo ci qualche tempo fà ci fu una puntata di report dedicata ai termovalorizzatori. Grillo inoltre critica anche il fatto che ci abbiano scippato la percentuale sulla bolletta dell'Enel che dovrebbe andare allo sviluppo di fonti energetiche alternative ed invece va alla costruzione degli inceneritori.
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
Si si per carità, ma il problema è che il troppo storpia.. se il politico guadagna 200 mila euro all'anno lavorando male lui grazie a lui ne guadagna 4,2 milioni.. Come dire.. conviene ad entrambi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Il problema è che Grillo guadagna troppo e nello stesso tempo osa anche dichiarare 4 milioni di euro. Se avesse evaso il fisco, ed avesse dichiarato poche centinaia di migliaia di euro, non sarebbe nato questo polverone inutile. Comico no ?
![]()
![]() |
#110 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comunque con te direi proprio che i media hanno fatto centro. mi accodo anche io alla richiesta di luxorl, elenca 2 cazzate di grillo di cui tanto parli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà queste stesse persone come hanno reagito allo scandalo Valentino Rossi... e al mega sconto che gli ha fatto il fisco.. chissà se erano suoi tifosi e lo sono rimasti o no ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate, come ad esempio alcune sui cibi che contenevano una sostanza proibita... in base allo studio effettuato da due ciarlatani.
-I Termovalorizzatori, inquinano, le fonti di Grillo quali sarebbero lo studio effettuato da un certo sig. Topo Gigio. ![]() -Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici. ![]() -La macchina ad Idrogeno - ecc... L'unica cosa su cui aveva ragione era la Parmalat, il resto sono tutte cazzate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
|
Quote:
Poi se uno parla tanto male di tanta gente è all'ennesima potenza più probabile che diventi soggetto a critiche. Per quanto riguarda il grassetto ti rispondo subito provocatoriamente: Berlusconi. chi glielo fa fare tutto questo?? ha cosi tanti soldi che non riuscirebbe neanche a spenderli tutti volendo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse perché deve salvarsi le chiappe dai suoi problemi legali? L'ultimo governo è stato una continua pioggia di leggi ad personam. ![]() E poi in ogni caso avere il potere in mano da sempre vantaggi. Ragazzi sveglia su... l'ingenuità solo dove vi fa comodo?
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,;a,;z,;a
![]() |
![]() |
#119 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Punto uno quello è l' imponibile su lui paga quasi 2 milioni di € in tasse e solo per questo andrebbe stimato poichè contribuisce a finanziare la res pubblica più di quanto probabilmente faremo io e te in tutta la nostra vita (purtroppo ![]() Punto due quei soldi sono ottenuti legalmente e lealmente cosa che voglio proprio vedere quanti politici possono dire di aver fatto. E ripeto,legalmente e lealmente,perchè cambiarsi una legge fa divenire la cosa legale ma mai leale. Per il resto Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vuoi confutare le tesi di Belle grillo? Accomodati..fai uno studio, posta delle fonti attendibili e valuteremo anche noi. Il resto è fuffa, la parola "ciarlatani" alla fine delle frasi riesco a scriverla anche io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.