Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 13:28   #101
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Quindi ha dichiarato di più di quanto guadagnato, mi pare una cosa ovvia e furba.....
L'importante è non dichiarare il vero reddito, poi se è maggiore o minore non conta. Siamo italiani.

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Ma allora è un marchio ??? una società tipo Vanna Marchi... mille modi per abbindolare la gente dicendo una marea di cacchiate.

Il problema è che questo tipo smerda tutta Italia insinuando per il solo fatto che siano(LORO) ricchi, che siano la peggiore feccia del pianeta, ultimo Veronesi che solo per avere detto che un Termovalorizzatore non è vero che inquina e diventato un Ladro finanziato da non so chi.
Grillo ha mai detto ricco=feccia ?

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
il sospetto potrebbe esserci, visto che sentendo il parere di molte persone hanno colpito nel segno.

visco però ha detto che era pronto da gennaio e ha aspettato le elezioni per metterli online, inoltre il reddito di grillo era già noto da tempo, infatti il giornale da un pò insiste con tutte queste stronzate
Però non mi spiego il perchè Visco non abbia introdotto i redditi online prima del V-day2.
Old 03-05-2008, 13:30   #102
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Fossi un finanziere farei una bella visitina a benetton..altro che grillo...

c;a.'z.'.'
Old 03-05-2008, 13:30   #103
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
il sospetto potrebbe esserci, visto che sentendo il parere di molte persone hanno colpito nel segno.

visco però ha detto che era pronto da gennaio e ha aspettato le elezioni per metterli online, inoltre il reddito di grillo era già noto da tempo, infatti il giornale da un pò insiste con tutte queste stronzate
Si Visco amicono di Berlusconi e tutti altri fascistoni, per mettere in difficoltà questo sant'uomo che dalla mattina alla sera sta nei teatri gremiti di persone e vende in Italia più DVD della saga di Harry Potter mentre nel frattempo trova un po' di tempo per salvare l'Italia da questi Orchi ricconi, che ci hanno pure la barca(quindi sono milionari) e cattivi.

Tutto questo Visco l'ha fatto per screditare Grillo.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:31   #104
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ma allora è un marchio ??? una società tipo Vanna Marchi... mille modi per abbindolare la gente dicendo una marea di cacchiate.

Il problema è che questo tipo smerda tutta Italia insinuando per il solo fatto che siano(LORO) ricchi, che siano la peggiore feccia del pianeta, ultimo Veronesi che solo per avere detto che un Termovalorizzatore non è vero che inquina e diventato un Ladro finanziato da non so chi.
Non mi sembra poco, visto che sono parole di un ex ministro della salute.

Ti consiglio di informarti meglio su quello che Grillo dice.....buona parte delle volte non è spalare merda gratuitamente, ma ci sono ragioni e fatti concreti, ad esempio gli attacchi alla Parmalat prima che succedesse il patatrack. Se uno volesse incrementare facilmente il proprio volume d'affari, non andrebbe di certo a lanciarsi in campagne contro i poteri forti e i media, dato che con queste mosse Grillo si è precluso per sempre la possibilità di accedere ad un grande canale pubblicitario come la televisione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 03-05-2008 alle 13:33.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:31   #105
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
non capisco cosa ci sia di male nell'essere ricco se i soldi sono guadagnati onestamente.

io seguo grillo da un paio d'anni ormai sul blog, non mi definisco un grillino visto che credo di avere una testa e essere in grado di ragionare da solo, cosa che fanno anche tutti gli altri ragazzi che seguono grillo ecc. comunque sono stato a tutti e 2 i vday bologna e torino ho visto tutti gli ultimi dvd e a grillo non ho mai dato un centesimo.

dunque cosa c'è di male se grillo vende i suoi dvd, libri e si arricchisce perchè la gente lo apprezza?
niente, non c'è nulla di male.

Anzi contribuisce alla ricchezza del paese alimentando consumo se propio vogliamo.

Ma il punto della discussione è morale non economico.

Economicamente parlando grillo è lodevole, cittadino esemplare come tutti gli operai che pagano le tasse e guadgnano con il propio lavoro.

Moralmente parlando mi si aprono invece più o meno grosse falle.. ricordo proteus "Io smonto quanto non ha speranze, un comico arruffapopoli demagogo non ha soluzioni poraticabili se non "durante il sonno" perchè sono solo sogni, solletica solo le tipiche reazioni viscerali del popolino in quanto ciò gli è utile quanto vantaggioso"

tanti dubbi mi sorgono, mi sarebbe piaciuto trovare una persona senza possibilità di conflitti di interesse.. si avete capito bene conflitti di interesse (altro tema su cui si batte il sig Grillo)

possiamo credere che sia tutto disinteressato quello che dice grillo?? non lo so e i dubbi sono forti a questo punto..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:32   #106
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Scusate, ma qual'è il problema?

Se anche Grillo avesse 100 case di proprietà affittate a 1000E al mese, a voi, cosa fregherebbe?
Vi leva qualcosa dalle tasche?

Sospettate qualcosa di losco?Vi ha mai puntato pistole in faccia per rapinarvi?Vi impone leggi o vi censura qualcosa?

Ma anche se facesse 250.000€ (a 30E a cranio, per quanti posti?1000 stando bassi...?Per quante sere?7?Totale:210000) a speettacolo, cosa fattibilissima, per 10 spettacoli in un anno, cosa FATTIBILISSIMA, sarebbero 2.500.000€.

Ora contate quanti spettacoli ha fatto grillo in quell'anno...

Ultima modifica di Pucceddu : 03-05-2008 alle 13:34.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:33   #107
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Ma dimmi quali falsità dice, è la seconda volta che te lo chiedo.

Quote:
No no ed ancora no, dimmi quando mai ha criticato qualche personaggio ricco per il solo fatto che è ricco. Anzi uno dei suoi acerrimi nemici, ovvero il tronchetto dell'infelicità, lo critica incessantemente per il fatto che non è abbastanza ricco, e come lui tutti i cosidetti capitalisti senza capitali, che controllano le società con un meccasnismo di scatole cinesi.

Per quanto riguarda Veronesi mica Grillo è il solo che lo critica. Mi ricordo ci qualche tempo fà ci fu una puntata di report dedicata ai termovalorizzatori.
Grillo inoltre critica anche il fatto che ci abbiano scippato la percentuale sulla bolletta dell'Enel che dovrebbe andare allo sviluppo di fonti energetiche alternative ed invece va alla costruzione degli inceneritori.
Old 03-05-2008, 13:35   #108
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Antetasse in che senso? Quella è la dichiarazione dei redditi o sbaglio? su quei soldi lui paga le tasse. Comunque il confronto con i politici non regge perché una cosa è guadagnare onestamente vendendo il proprio prodotto e non obbligando nessuno a comprarlo e una cosa è guadagnare con i soldi dello stato e non svolgere bene il proprio lavoro... imho i politici degni di rispetto che cercano di migliorare questo paese si meritano (forse non tutti quei privilegi) i soldi che prendono. Il problema è se ne esistono ancora....
quella è la base imponibile cioè tutti i suoi redditi meno le spere deducibili. dal quell'importo lui paga le tasse.

Si si per carità, ma il problema è che il troppo storpia.. se il politico guadagna 200 mila euro all'anno lavorando male lui grazie a lui ne guadagna 4,2 milioni..

Come dire.. conviene ad entrambi..
Old 03-05-2008, 13:35   #109
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Scusate, ma qual'è il problema?
Il problema è che Grillo guadagna troppo e nello stesso tempo osa anche dichiarare 4 milioni di euro. Se avesse evaso il fisco, ed avesse dichiarato poche centinaia di migliaia di euro, non sarebbe nato questo polverone inutile. Comico no ?
Old 03-05-2008, 13:36   #110
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Si Visco amicono di Berlusconi e tutti altri fascistoni, per mettere in difficoltà questo sant'uomo che dalla mattina alla sera sta nei teatri gremiti di persone e vende in Italia più DVD della saga di Harry Potter mentre nel frattempo trova un po' di tempo per salvare l'Italia da questi Orchi ricconi, che ci hanno pure la barca(quindi sono milionari) e cattivi.

Tutto questo Visco l'ha fatto per screditare Grillo.
ahahaha ma se ho scritto che non è così.

comunque con te direi proprio che i media hanno fatto centro.

mi accodo anche io alla richiesta di luxorl, elenca 2 cazzate di grillo di cui tanto parli
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:36   #111
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
quella è la base imponibile cioè tutti i suoi redditi meno le spere deducibili. dal quell'importo lui paga le tasse.

Si si per carità, ma il problema è che il troppo storpia.. se il politico guadagna 200 mila euro all'anno lavorando male lui grazie a lui ne guadagna 4,2 milioni..

Ma se uno fa soldi onestamente come fai a dirgli: "Fermati che il troppo Storpia"
Old 03-05-2008, 13:37   #112
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:

Cioè vorresti dire che se i politici lavorassero bene Grillo sarebbe disoccupato ? O_o
Old 03-05-2008, 13:38   #113
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Il problema è che Grillo guadagna troppo e nello stesso tempo osa anche dichiarare 4 milioni di euro. Se avesse evaso il fisco, ed avesse dichiarato poche centinaia di migliaia di euro, non sarebbe nato questo polverone inutile. Comico no ?
Siamo un paese alla rovescia
Chissà queste stesse persone come hanno reagito allo scandalo Valentino Rossi... e al mega sconto che gli ha fatto il fisco.. chissà se erano suoi tifosi e lo sono rimasti o no
Old 03-05-2008, 13:41   #114
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate, come ad esempio alcune sui cibi che contenevano una sostanza proibita... in base allo studio effettuato da due ciarlatani.
-I Termovalorizzatori, inquinano, le fonti di Grillo quali sarebbero lo studio effettuato da un certo sig. Topo Gigio.
-Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici.
-La macchina ad Idrogeno
- ecc...

L'unica cosa su cui aveva ragione era la Parmalat, il resto sono tutte cazzate.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:43   #115
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
E' proprio questo il punto...
Ripeto quanto detto nel mio precedente post: perchè in Italia deve valere sempre l'equazione ricco=cattivo=evasore?

Quanti altri miliardari trovi che invece di andare a godersi i soldi si sbattono come fa lui?

E' vero, la cosa gli rende anche economicamente, ma far credere che Grillo si stia spendendo solo per i soldi è proprio quello che i giornali ti vogliono far credere.... Ci sono altri mille modi più redditizi di porsi in luce come "comico", magari lisciando il pelo alla politica invece che attirane le ire...

Domanda finale: la stima o la disistima che hai nei confronti di tutte le persone che conosci dipende dal loro reddito o dalle loro idee/comportamento/sentimenti?
Ma no ovvio.. solo che quando uno è cosi esposto come lui è normale che arrivino critiche
Poi se uno parla tanto male di tanta gente è all'ennesima potenza più probabile che diventi soggetto a critiche.

Per quanto riguarda il grassetto ti rispondo subito provocatoriamente: Berlusconi. chi glielo fa fare tutto questo?? ha cosi tanti soldi che non riuscirebbe neanche a spenderli tutti volendo..
Old 03-05-2008, 13:44   #116
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
-Non ho mai detto che dice falsità... ma cazzate, come ad esempio alcune sui cibi che contenevano una sostanza proibita... in base allo studio effettuato da due ciarlatani.
-I Termovalorizzatori, inquinano, le fonti di Grillo quali sarebbero lo studio effettuato da un certo sig. Topo Gigio.
-Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici.
-La macchina ad Idrogeno
- ecc...

Sei completamente disinformato, ho capito. Ciao
Old 03-05-2008, 13:45   #117
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Ma no ovvio.. solo che quando uno è cosi esposto come lui è normale che arrivino critiche
Poi se uno parla tanto male di tanta gente è all'ennesima potenza più probabile che diventi soggetto a critiche.

Per quanto riguarda il grassetto ti rispondo subito provocatoriamente: Berlusconi. chi glielo fa fare tutto questo?? ha cosi tanti soldi che non riuscirebbe neanche a spenderli tutti volendo..
ahhahahahah
Forse perché deve salvarsi le chiappe dai suoi problemi legali?
L'ultimo governo è stato una continua pioggia di leggi ad personam.
E poi in ogni caso avere il potere in mano da sempre vantaggi.
Ragazzi sveglia su... l'ingenuità solo dove vi fa comodo?
Old 03-05-2008, 13:47   #118
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
-Berlusconi è un Mafioso... non mi risulta che sia in carcere, ha ma forse in questo caso è perché ha pagato i giudici. -La macchina ad Idrogeno
- ecc...

amico di mafiosi di sicuro.

c,;a,;z,;a
Old 03-05-2008, 13:47   #119
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ah beh il confronto con un'associazione benefica non l'avevo mai sentito..
un'associazione benefica che fa un utile di 4,2 milioni di euro vuol dire che non ha fatto bene il suo compito..
Evidentemente non hai capito,era per farti un paragone,un associazione può anche essere il circolino delle boccie

Quote:
Voglio dire che in effetti aver saputo di cifre cosi esorbitanti mi ha fatto perdere molta della passione che avevo in lui.

Ero un illuso..

I politici che vivono di politica (da lui tanto criticati) in confronto sono dei pezzenti..
Ma che discorsi sono?

Punto uno quello è l' imponibile su lui paga quasi 2 milioni di € in tasse e solo per questo andrebbe stimato poichè contribuisce a finanziare la res pubblica più di quanto probabilmente faremo io e te in tutta la nostra vita (purtroppo ).

Punto due quei soldi sono ottenuti legalmente e lealmente cosa che voglio proprio vedere quanti politici possono dire di aver fatto.

E ripeto,legalmente e lealmente,perchè cambiarsi una legge fa divenire la cosa legale ma mai leale.

Per il resto

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ti sfugge un particolare, innanzitutto Grillo non ha mai esaltato la povertà, anzi ha sempre elogiati i capitalisti con la palle come li chiama lui, ed insultato i capitalisti senza capitali come tronchetti provera che controlla dio solo sa quante società italiane senza avere i capitali.
Secondariamente Grillo non è pagato con soldi pubblici, non siamo obbligati a pagarlo, a differenza dei nostri dipendenti, e non ha nessun privilegio particolare, tiopo pensione anticipata, auto blu ecc... ossia tutti i privilegi della casta.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:47   #120
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
-La macchina ad Idrogeno
- ecc...

A me sembra che qui l'unico a corto di argomenti sei tu.

Vuoi confutare le tesi di Belle grillo? Accomodati..fai uno studio, posta delle fonti attendibili e valuteremo anche noi.

Il resto è fuffa, la parola "ciarlatani" alla fine delle frasi riesco a scriverla anche io.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian