|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Come si guadagnano €4.272.000 l'anno ??
Apprendo da vari quotidiani che il Comico/Guru Beppe Grillo ogni anno guadagna circa €4.272.000.
![]() ![]() Questa mia curiosità è un po' interessata visto che io sono solo un pezzente lavoratore precario e se possibile vorrei anche io intraprendere questa carriera, a quanto pare molto proficua. ![]() Quote:
Ultima modifica di nemodark : 03-05-2008 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Semplice, se sei un comico di livello e riempi le sale dei teatri. Non mi viene in mente altro.
Non voglio apparire come il difensore di Grillo, ma secondo te una persona che coniuga il benessere della gente col proprio lavoro è da impiccare ? Cosa dovremmo dire di Berlusconi o dei politici (coi soldi) in generale allora ? Per la cronaca..., non ho mai comprato un articolo di Grillo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() aggiungo... meno male che beppe grillo dichiara tutti quei soldi, vuol dire che le tasse ce le paga...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma siete sicuri che faccia il comico, non mi parevano tanto divertite tutte le persone che si accalcavano per partecipare ad i vari V-Day...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grillo guadagna con spettacoli,vendita di DVD, libri
http://grillorama.beppegrillo.it/negozi/ se VUOI paghi il biglietto dello spettacolo o compri i suoi DVD e libri, a differenza dei politici non DEVI. Non vedo cosa ci sia di male a guadagnare tutti quei soldi, anche i calciatori guadagnano parecchio, i piloti... E' da esempio il fatto che li abbia dichiarati e che ci paghi le tasse. P.S.: mi avete anticipato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' da più di 15 anni che gira l'Italia periodicamente con i suoi spettacoli riempiendo i palazzetti, in più aggiungici dvd e merchandising vario....non vedo come il suo reddito possa essere in contraddizione con le cose che dice (alcune condivisibili, altre meno) e le battaglie semipolitiche che porta avanti.
Continua a farmi strano che venga posto sotto i riflettori il 740 di Grillo, mentre si passi sopra al fattto che dirigenti di aziende multinazionali dichiarino un quarto rispetto ad un giullare.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi se faccio pure io un Dvd in cui dico cose che non vanno nella mia vita voi comprerete i mie DVD ???
A tranquilli pure a me va bene l'offerta libera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah già, ovviamente è la sua avidità a farlo comportare così. Che stupido che sono, viviamo in un mondo privo di valori, il furbo disonesto è più intelligente dell'onesto, già. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credi sia facile? Fallo! Tanto nessuno te lo vieta... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e buona fortuna
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grillo è straricco, ed allora ? Se i soldi se li è guadagnati onestamente, senza entrare direttamente in politica, e senza prenderli dal mio portafogli, che male c'è ? Dov'è sta il problema ?
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
sono sicuro che in realtà volevi porre l'accento su questa evidente "stranezza" di un "tale" come Benetton che dichiara quanto l'impresario che fa gli impianti elettrici a casa mia... ma forse ti sono scivolati i tasti, vero ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti Grillo nel 2005 era solo un comico, non aveva incominciato a fare politica.
![]() Osp, cosa sarà mai questo ??? http://it.youtube.com/watch?v=9moR7BMHgVw |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Infatti Luciano Benetton noto fascistone amico intimo di Berlusconi, secondo me è stato lui ad istigarlo ad evadere.
![]() Ora seriamente ma ancora non vi rendete conto che questo sig. Beppe Grillo con questa storia si sta arricchendo a dismisura e voi gli dite pure grazie. ![]() Ultima modifica di nemodark : 03-05-2008 alle 02:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.