|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aspetta una attimo... perchè questo è un dettaglio importante
![]() Tu vuoi fare che da un exe di 3 parti lanci la funzionalità di un'altro programma inglobato nell'exe di 3 parti? Il discorso è differente da quello che avevo capito io. Io intendo che una volta compilato un TUO exe (python vb6 c++) con minimo un pulsante, tanto per iniziare, lanci CoreTemp che come immagine byte x byte si trovi in una funzione del tuo exe in quanto cliccando sul pulsante ricostruisci CoreTemp.exe e lo lanci allora a questo punto puoi usare CoreTemp... ecco il code che ho postato serve per fare questo inglobare un exe nel tuo exe, non di terze parti, costruire il file.exe fare ciò che si crede di fare e magari eliminarlo. Poi magari cliccare un'altro pulsante e costruire un'altro exe o altro txt, htm ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Tra l'altro Python per .NET c'è già: si chiama IronPython. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() P.S. un modo più veloce c'è! pagare 75 euro a 71104. ![]() (giustamente si skerza ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che abbiamo vinto? Ma i secondi posti mi sa che non son premiati, vero?
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
- necessità di un framework grafico - molto probabilmente (dipende da ciò che vuoi fare) possibilità di scrivere un driver che acceda direttamente all'hardware Ad occhio potrei consigliarti C# o Java per l'interfaccia e C++ per il driver...o solo C++ con wxWidgets o QT4 per l'interfaccia. Ma anche qui ci vogliono anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi sa ke abbandono l'idea...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
io lo sapevo che andava a finire così
![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ah regà, me fate morì ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Comunque potrebbe essere un buon motivo per iniziare a studiare un linguaggio e, visto il tuo scopo, ti posso consigliare un linguaggio con sintassi C-style come Java o C#, che sicuramente ti renderebbe più facile il passaggio ad un linguaggio come C++. Anzi probabilmente, visto l'obiettivo che ti poni, il migliore per iniziare è proprio C#.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
ci sono sezioni in questo forum che sono terribili!
![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.