|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
imparo dagli errori e cerco di migliorare sempre, quindi la selezione diventa sempre piano piano più esigente.
ho conosciuto fortunatamente persone che mi hanno fatto comprendere che non è così fuori dal mondo desiderare che la persona amata possa dedicare il tempo necessario a una sopresa o un regalo (e non ero il solo a farlo). perchè lo fai in modo del tutto naturale così come lo fai sempre quando lei ti parla o le devi dare un consiglio oppure quando vuole passare del tempo con te. ovviamente il massimo è che sia una cosa contraccambiata quindi che avviene da ambo le parti ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Capisco cosa vuoi dire.Per esempio per san valentino invece di un classico regalo le ho fatto una torta con me mie mani e lei ha apprezzato molto.Ora invece per la laurea non so proprio cosa fare.Non riesco a capire cosa vorrebbe.Vacanza e centri termali non ne vuole.Quindi deve essere qualcosa di materiale ma non son proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
La consuetudine dei regali è davvero una meccaniscmo subdolo, infingardo e dispendioso (sia economicamente che per lo stato psicofisico di chi deve pensare al regalo)
la soluzione è questa (scusate per i sottotitoli ma ho trovato questa versione al momento) Sheldon's Theory ![]()
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
portala a cena (che offrirai tu, ovviamente) in un bel posto, e regalale l'orologio che le piace... non mi piace il regalo visto come "do ut des"
![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Rolex, spendi di più e fai L' OROLOGIO
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io avrò questo problema a settembre.....l'altra settimana per caso mi son fermato davanti a una gioielleria perchè guardavo degli orologi e lei era a fianco a me....ha visto un bracciale (molto bello a dir la verità).....non c'era il prezzo esposto e lì per lì non ci ho nemmeno pensato...
Poi oggi vedendo sta disucssione son andato a vedere la collezione sul web...parliamo di tal Gabriella Rivalta, collezione Fiori, Grandiflora, li potete vedere anche sul sito ufficiale: http://www.rivalta.it/ beh....per vie traverse tramite google, se ho capito bene, quel dannato bracciale supera i 4000€ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma lscia stare, regala piuttosto un set "Rocco Siffredi"
![]() che lo troverà sempre utile. è un regalo che dura nel tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() EDIT visto dopo che non puoi rispondere più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Concordo, CK per chi ama gli orologio è uno schifo completo, proprio come D&G, Breil... sono orologi da marocchino tecnicamente... Rolex ? Beh è L'OROLOGIO ma con 400 euro ci prendi solo le lancette... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.