|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
regalo laurea fidanzata
volevo regalarle un orologio...nei mesi scorsi l'ho sentita parlare molto di un orologio calvin klein che le piace..però oggi su internet guardavo i prezzi(anche se non so esattamtne il modello)e sembra costino intorno ai 200 euro, io però vorrei spendere un pò di più(diciamo il doppio), avete qualche bell'orologio da consigliarmi?lei è una ragazza a cui non piacciono le cose vistose ma nemmeno quelle "antiche"..poi va beh se qualcuno mi fa vedere qualcosa vi dico se è adatto o no...grazie a chi vorrà aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
orologio di CK e non le piacciono le cose vistose?
![]() ma prendile l'orologia di CK...mica bisogna guardare quanto si spende per capire quanto sia "bello" un regalo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli orologi ck non sono mica tutti vistosi...io ne ho visti alcuni e sono così appariscenti..quello che piace a Lei da quanto ho capito sembra un braccialetto in tutto e per tutto ma poi ha il quadrante dell'orologio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prendile un lcd da 26 pollici
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: $HOME
|
allora potresti fare una combo prendendo l'orologio di CK (visto che le piace molto) e qualcos'altro che le possa essere utile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no la combo fa un brutto effetto meglio qualcosa di unico.
se non ti va il tv prendile un anellino(ma metterai le palle in una scatola)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
compragliene 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il combo non va nemmeno a me...lcd lo scarterei..e l'anello l'ho già regalato.
ma guarda te se mi ritrovo il problema che un regalo costa poco!!!lo so non ditemelo più che non conta il prezzo, almeno per questa volta non ce la faccio a non guardarlo ps ma su internet non si trova nemmeno un catalogo ck con prezzi...tutta roba ebay vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i ck son patacche. se dev'essere orologio che sia qualcosa di dignitoso e che non smetterà di portare dopo 2 settimane perche venuto a noia / passato di moda.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma perché devi spendere di più?
Soprattutto se lei ti ha dato "indicazioni", segui quelle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Un portatile è da escludere? (Non le piace, non le serve, ce l'ha già....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
un we insieme da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Dovresti già sapere di che orologio si tratta, il modello esatto 2)Dovresti seguire le sue indicazioni 3)Magari gli altri duecento euro li spendi per una cenetta romantica in qualche posto che le piace. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
una vacanza per 2?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci avevo pensato anch'io, anche perchè con i low cost, ci viene fuori un weekend decente in qualche capitale europea. Però in genere il regalo di laurea è un qualcosa di solido, concreto, che resta. (L'usanza è così, non dico che la condivida).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Se le devi comprare un orologio, comprale uno di "marca orologio", non CK o D&G e cose simili. Magari ti puoi orientare sullo stile del CK ma prendendo qualcosa di qualità superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per la laurea s usa la pelle.. quindi, borsellino
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..secondo me se ti ha fatto capire che gli piace quell'orologio io andrei diretto su quello!!
..poi, come ti ha suggerito qualcuno, con i restanti 200 puoi portarla fuori a cena!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e lo porto sempre, non passa mai di moda perchè è semplicissimo, è comodo leggero e non sbaglia l'ora. ora potrai tirare fuori che non ha il movimento supermegafigoautomaticoautoricaricantesupercalifragilistichespiralidoso ma la funzione di orologio la fa... all'epoca pagato 220, adesso non lo so quanto costa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.