|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ciao volevo confermare che le SDHC da 8 giga funzionano perfettamente..almeno la mia va senza problemi.
detto questo avevo letto da qualche parte che c'è la possibilità futura che implementino il gps nel Touch Dual..mentre per il wifi manca proprio l hardware necessario...è cosa certa o no? purtroppo ho veramente navigato molto e non ricordo più in quale sito ho trovato questa info.
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Domande: 1) C'è solo quel c**** di Actiye sync per collegare il Dual? 2) Senza Activesync sul PC (ora sto facendo questa prova) a voi che succede? A me sembra nulla, cioè il PC non riconosce proprio la periferica USB, deve essere così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
... che succede, è morta la discussione?
... avrei ancora un pò di domande ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
|
... ad esempio non riesco ad installare fonix voice dial: non completa l'installazione col messaggio che le firma digitale non è buona. Si può fare qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
... non dispone di firma digitale con certificato attendibile ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
|
... risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
l idea di condensare in un unico messaggio...grazie all utilissimo tasto edit no vero?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
... hai ragione, è che scrivevo, come dire, in progress ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Foto contattia tutto schermo in ricezione chiamata...
Qualcuno tra i possessori del touch dual ha provato per caso ad usare PocketX Software Inc. Photo Contacts PRO v5.07 per ottenere a tutto schemo le foto dei propri contatti quando si riceve o effettua una chiamata?Ci sono controindicazioni o rischi (incompatibilità) eventualmente?o si riesce ad ottenere la stessa cosa per altre vie?Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Aggiunto ai thread ufficiali...
Vedo che molte persone inziano a parlare e mi sembra un thread abbastanza completo
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Film sul touch
ciao a tutti,
ma come si fa per vedere un film .avi sul touch? Io ho fatto così: tolto la memory da 8 GB, inserita nel pc con l'adattatore, copiato l'.avi nella scheda, reinserita nel touch ma Win Media Player non legge. Dove sbaglio? ![]() grazie kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
devi usare un player esterno , tipo the core media player , ma un avi sarà dura che il dual ce la faccia.... ti conviene usare i video codificati a 320x240. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come li codifico gli avi a 320 x 240? Un'altra cosa ma Core media player è da mettere sul Touch e poi vedere i film codificati con questo? Ultima modifica di kihmor : 21-01-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq the core pocket media player è un player , quindi si installa sul palmare per vedere filmati ecc per codificarli ci sono decine di programmi , uno free buono è pocket divx encoder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]() allora, sono riuscito grazie ai pgm che stesa mi ha detto a generare un file video discreto, un pochino a scatti ma vedibile. Ora però non riesco a caricarlo su Touch, cioè un pezzetto di filmato di prova che ho fatto lo copio nella scheda micro SD appare la finestra di trasferimento ma arrivato a 10 secondi dalla fine si blocca e si scollega dal pc il palmare infatti nella finestra di Centro Gestione Dispositivi il Touch è scollegato. Uso Vista, e le impostazioni di collegamento sono quelle della fig 1 ; collegando il Touch mi appare sempre anche la schermata Fig 2 di 2 pgm che ho installato! Dove sbaglio? ![]() grazie kihmor Ultima modifica di kihmor : 12-04-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
usare un card writer è sempre la cosa migliore per passare file grandi sulla memory
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
FOnix - Firma digitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
avevo letto in una delle 158 pagine delle dimensioni e caratteristiche che devono avere le fotine da mettere nel lato cubo dei contatti preferiti; non riesco però a trovarlo con il tasto cerca. Qualcuno sa darmi aiuto? grazie 1K kihmor ![]() oops scusate era una richiesta per il forum HTC Touch comunque se qualcuno lo sa anche qui ben venga grazie Ultima modifica di kihmor : 23-01-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.