|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Adesso mi rimbocco le maniche e cerco di rimettermi al passo , in merito alle tematiche della sicurezza ho parecchio ancora da imparare , ed anche da recuperare vista la mia latitanza degli ultimi tempi.
Quote:
cosa sono queste idee stravaganti ? Quote:
Gulp Quote:
Devi assolutamente windows-arti nuovamente, vedila come un'iniziativa di solidarietà, insomma, un'opera a fin di bene, ma poi, nei momenti in cui ci osserverai diventare intemperanti per le nostre disavventure windowsiane, tu -da bravo linuxiano- potrai candidamente suggerirci di passare all'open source che ti ha rapito il cuore. Che ne dici ? Noi NON possiamo, Ne' soprattutto vogliamo rinunciare alla tua compagnia , se proprio non vuoi più installare windows nemmeno in una partizione di una delle tue macchine, vieni comunque a trovarci per passare un pò di tempo insieme a noi. ![]() Altrimenti, saremo noi a dover installare Linux in una partizione dei nostri pc pur di non essere costretti a rinunciare a te, e tutto questo per incrociarci nelle aree/sezioni del forum dedicate a Linux. Com'è che si dice in questi casi: "Se Maometto non va alla montagna...." Ania Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 21:51. |
|||||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
e' sempre bello leggerti, grazie delle belle parole!
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Hai visto? il Mod ha i superpoteri.....difendimi Ania io intanto... Bene il fatto che tu voglia rimboccarti le maniche,mi fà ben sperare....Pensa che Alfaluca si vuole rinzozzare...hem...voglio dire winzozzare per amor di sezione..... ps Del Piero s'è "fumato" un gol
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ania è un piacere leggerti, un tocco di colore, di gentilezza e originalità ci voleva proprio!
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se questa sera ti sei messo d'impegno per farmi commuovere, ci stai riuscendo. Mi auguro che tu non ti perda mai dentro una slackware , perchè non avrei nemmeno la più pallida idea di come riuscire a raggiungerti , conto invece che tu resti qui nei dintorni , però, ora che mi ci fai pensare , il metodo di Pollicino potrebbe funzionare. In alternativa, e come ultima chance, ci sono sempre i superpoteri del nostro fantastico MOD Quote:
Grazie per le parole gentili ![]() Ania Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 21:45. |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
ho capito di essermi, totalmente, sbagliato Il nuovo e pericolossimo worm, che si aggira nel forum, non è xcdegasp ma, al contrario Ania e, diversi di voi ne sono stati colpiti
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Riverside Sigh, me ne hanno dette tante , ma "worm" ![]() Ma lo so, stai solo cercando di insegnarmi a stare agli scherzi, e quindi, non deluderò le aspettative Tu però, non calcarci troppo la mano, almeno fino a chè non avrò perfezionato la mia tecnica. Ania Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
già un worm dolce,gentile,curioso,intelligente,carino...e mi fermo qui senno mi bannano sul serio
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei sempre stato uno dei più buoni utenti
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo una mbk che da 14 anni (trek 970) mi scorazza ingiro... i primi anni mi portava a pescare e nuotare a Levico partendo da Mattarello, e da 6 anni mi scorazza per le colline fidentine venerdì ricevo la nuova bici da città, vediamo se mi ciulleranno pure questa
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
posso smettere l'opera di lecchinaggio Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

(hem scusa il vezzeggiativo
) fà sempre piacere il viola dei tuoi commenti sopratutto ora che c'è un nuovo sceriff....hem moderatore in sezione il più figo
, in merito alle tematiche della sicurezza ho parecchio ancora da imparare
, ed anche da recuperare vista la mia latitanza degli ultimi tempi.

, perchè non avrei nemmeno la più pallida idea di come riuscire a raggiungerti
, conto invece che tu resti qui nei dintorni
, il metodo di Pollicino potrebbe funzionare.

.... allora siamo tutti in pericolo
posso smettere l'opera di lecchinaggio