|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Purtroppo non ce n'erano altre di copie del 3. ![]()
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Invece code veronica X per ps2 a 9.90 euro? mi han detto che non l'han convertito bene ed è meglio quello per gamecube... ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il substance ha le training mission in più e altre cose secondarie.Se lo hai per pc la versione liscia per ps2 lasciala dov'è; ma tu dicele prima ste cose!
@MGS3 seee si spera.. ![]()
![]() |
![]() |
#107 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq io code veronica qualche settimana fa l'ho visto a 7.90 al GameRush.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti prego prendimelo...mi piace talmente tanto DMC2 che ho voglia di averne 2 di copie. ![]() Cmq parecchi giochi li hanno ribassati come prezzo, però ho notato che quelli da 7.90....adesso che c'è l'offerta del 4x30 son diventati da 9.90!! DMC2 infatti io l'ho pagato 7.90!! Non ho il coraggio di inserirlo nella PS2. ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la lunga mano truffaldina di block si allunga sempre di più..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
non li hai di certo visti al gamerush vero? ci son stato ieri sera al ritono dal lavoro ma nonl'ho visto.. c'erano solo degli antichi giochi di dubbio gusto a 9.90.. se no c'era anche qualcosa di valido ma stavano tutti sui 45€.. poi certe cose proprio non le capisco.. c'erano 2 scatole in cartone (in devastato stato di decomposizione) di gothic2 a 9.90€ (quando io l'ho pagata nuova lo stesso prezzo, la stessa versione..) ![]() boh li per li sono rimasto un po perplesso.. ma andavo di fretta, sabato valuto + attentamente il materiale per la X ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Ma la cosa GENIALE:
Resident Evil 4 per ps2 usato a 42.90 euro (non la versione a tiratura limitata).
Resident Evil 4 nuovo incelofanato per ps2 alla fnac 26.90 euro. GENII ![]() ![]() ![]()
![]() |
#114 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
non giocare una serie così bella perchè purtroppo hai preso l'unico episodio riuscito male è sbagliato, tu fidati, se non ti piacciono prometto che ti spedisco i soldi che li paghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
In una rivista che leggo gli hanno dato 7.5 e i lettori si sono incaxxati perchè "no, è troppo un bel gioco... SOLO 7.5???" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per chi cercava GameRush a Roma:
Roma C.so Trieste, 27 a/b Roma Via Medaglie d'Oro, 170/182/184/186/188 trovate googlando..presumo ci siamo dei block lì..da confermare cmq! Chi abita nelle vicinanze è pregato di andare a farci un saltino per sondare la situazione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
DMC3 nuovo per PS2 a 9.90 €: comprato subito...
![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ci sono stato a quelli di roma e non ci sono troppe cose interessanti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a roma di gamerush ce ne sono 7!
tiburtina, corso trieste, portuense, conca d'oro, baldovinetti, medaglie d'oro e pomezia. inoltre ce n è uno a ostia e uno a viterbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.