|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
nuova offerta 3 giochi nuovi a 29,90€
al giocorush e' di nuovo presente questa offerta,only ps2 e xbox e su alcuni titoli (niente pes5 o half life2).ieri ho preso splinter cell chaos theory,timesplitter future perfect e forza motorsport incellophanati a 29,90€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io ci son andato 10 giorni fa.
Aspetta un po'...ma in che senso 3 giochi nuovi 29 euro? Cioè 3 li paghi complessivamente 29? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Timesplitter l'ho finito su ps2, è davvero un giocone.
Gli altri non mi sono piaciuti molto.. ma è a gusti. E' cmq un prezzone ![]() Ottimo affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
porca pupazzaaaa ![]() domani ci devo passare assolutamente. ![]() GT4 l'avevo visto usato a 22 euro mi pare 10 giorni fa. Madò a 12.90 euro me lo pijo subito. Ovviamente a me va bene anche usato...nel caso di giochi usati che non sono presenti nuovi. Quindi è una gran notizia in entrambi i sensi: per il nuovo o l'usato. Poi cmq l'usato è sempre tenuto bene. Ma di quelli nuovi..però su giochi di un annetto fa o cmq almeno di 6 mesi fa, giusto? Tipo Onimusha 4 è impossibile che rientri nell'offerta vero?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
domattina ci passo a vedere cos'hanno, magari la fanno anche per il cubo..o dici di no torgianf?
![]() al max mi prendo starfox adventures o f zero o supermaio sunshine o simili se ce l'hanno intorno ai 10 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che palle...per il Cubo da me 10 giorni fa avevano giochi schifosissimi, tipo i Fifa 2003, World Cup 2002, spiderman 2, qualche altro che non ricordo e mai sentito nominare. L'unico decente era Mario Party 4. Ovviamente parlo di giochi usati. Di nuovi pare manco uno. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma il gamerush a Roma dove si trova?
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
torgianf cambia la sign visto che l'hai venduto il cubo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono andato al GameRush e c'era questa offerta: però alcuni titoli già li avevo, alcuni che non mi interessavano ed altri che in realtà mi pare di aver sentito e che son belli, però lì per lì non ero sicuro(infatti se son magnifici mi vado a sparare...
![]() Ma cmq son contento: ho preso Burnout Revenge...gioco uscito ad Ottobre-Novembre..ed è un giocone con le palle. Praticamente ha preso dapertutto voti sempre dal 9 in su. Io ci avevo giocato un pochino da un amico ed è favoloso...divertimento a palla...altro che Need for Speed. ![]() Poi cmq ne ho approfittato per prenderne anche uno usato, ossia: Virtua Fighter 4 Evolution.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Ciao dove posso trovare una mappa dei gamerush?
Oppure qualcuno sa dirmi dove sono a Roma e se ci sono in Abruzzo? THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
pure da blockbuster hanno quelle ofeerte
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Rinnovo la richiesta: qualcuno sa dirmi dove si trova Gamerush a Roma?
Grazie!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Peraltro qua da blockbuster ci sono solo rumente
![]() Zena of shit ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() cmq a Milano dove lo trovo sto negozio ??? e che mezzi devo prendere x arrivarci ??? invece dal ebgames sono dei LADRONI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() alla fine non so quale sia il vero prezzo...avevo pure aperto un thread apposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No gabberman Burnout Revenge l'ho preso NUOVO a 12.90 euro.
![]() ![]() Tutto bello incelophonato. ![]() Questo offerta era sul nuovo. Il bello è che qlc minuto prima avevo addocchiato Burnout Takedown tra i giochi usati(che cmq son sempre conservati in buono stato) a 14 euro. Poi invece vado a vedere nello spazio dedicato a questa offerta sui giochi nuovi e vedo il Revenge. Ovviamente l'ho preso al volo. ![]() Volendo se ne prendevo altri 2 di quelli in offerta li pagavo 30 euro in totale(10 euro a gioco), però alcuni titoli non mi interessavano, altri invece si ma li avevo già e quindi mi son preso solo Burnout Revenge a 12.90! ![]() GameRush è una divisione del Blockbuster che si occupa di giochi. Solitamente nei Blockbuster che hanno all'interno anche un GameRush sono presenti le insegne "GameRush". A Milano non so, ma penso proprio ce ne sia qualcuno. Anche perchè ad esempio su un sito leggevo che offrono posti di lavoro presso il GameRush e bisognava mandare un Fax ad un blockbuster di Milano. http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=105 Poi mettendo game rush milano su google, mi ha trovato un sito che parla di una GameRush presente a Milano, Corso di Porta Romana 55. Vedi tu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.