Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2013, 15:29   #1161
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Nella saga vera e propria viene introdotta ciri, che ha una caratterizzazione stellare, oltre ad essere il miglior personaggio dei libri. Senza contare che c'è anche yennefer

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Yennefer c'è anche nei racconti, ho iniziato da poco La Spada del Destino (ho deciso di seguire l'ordine di pubblicazione polacco) e c'è anche lei.
Old 14-06-2013, 15:34   #1162
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Yennefer c'è anche nei racconti, ho iniziato da poco La Spada del Destino (ho deciso di seguire l'ordine di pubblicazione polacco) e c'è anche lei.
A voler essere pignoli c'è anche Ciri.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 14-06-2013, 15:35   #1163
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Nella saga vera e propria viene introdotta ciri, che ha una caratterizzazione stellare, oltre ad essere il miglior personaggio dei libri. Senza contare che c'è anche yennefer

entra Ciri, praticamente esce di scena Geralt relegato a scenette è la saga di ciri, non di geralt. Dissento fortemente sulla caratterizzazione stellare, momenti più trash quando sceglie i trucchi nel sangue degli elfi, per non parlare delle ultime 50 pagine del tempo della guerra, vergognose

Ho dato uno breve sguardo ad anobii e ci sono diverse review di gente che la pensa uguale, quindi sono in buona compagnia per le critiche
Old 14-06-2013, 15:36   #1164
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Sì, ma non viene approfondita per nulla. Nella saga passa un buon periodo di tempo con ciri e rivela il suo vero carattere.

Old 14-06-2013, 15:41   #1165
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ma Ciri è questo qui?

Abbiate pazienza, il collegamento è stato istantaneo
Old 14-06-2013, 15:51   #1166
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A voler essere pignoli c'è anche Ciri.
A voler essere pignoli non è caratterizzata neanche lei, nei racconti, anzi

Old 14-06-2013, 15:53   #1167
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ma Ciri è questo qui?

Abbiate pazienza, il collegamento è stato istantaneo
;D mi hai fatto sentire vecchio
Old 14-06-2013, 15:55   #1168
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Nell'ordine: Il guardiano degli innocenti, la spada del destino

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
amico che hai domandato per i libri, fermati qua, è un consiglio.
sfortunatamente quoto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 14-06-2013, 15:58   #1169
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Capisco...
Vedo se riesco a trovarli tutti a buon prezzo, se no seguo il tuo consiglio e lascio perdere gli altri due
biblioteca
ThePonz è offline  
Old 14-06-2013, 16:00   #1170
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
entra Ciri, praticamente esce di scena Geralt relegato a scenette è la saga di ciri, non di geralt. Dissento fortemente sulla caratterizzazione stellare, momenti più trash quando sceglie i trucchi nel sangue degli elfi, per non parlare delle ultime 50 pagine del tempo della guerra, vergognose

Ho dato uno breve sguardo ad anobii e ci sono diverse review di gente che la pensa uguale, quindi sono in buona compagnia per le critiche
E' una bambina/ragazzina, le scenette di cui parli sono funzionali alla storia e sono divertenti da leggere. Ha una personalità interessantissima e le scene di quando passa dall'aria altezzosa all'insicurezza quando incontra Geralt nel bosco valgono da sole il prezzo di tutti i libri.
I critici non capiscono niente
Old 14-06-2013, 16:49   #1171
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
biblioteca
Eh, la biblioteca non fa per me. Non sono un lettore veloce
Poi se un libro/saga è bello, non vedo perchè non prenderselo

Ma l'ordine temporale degli eventi raccontati è questo:
1. Il guardiano degli innocenti
2. La spada del destino
3. Il sangue degli elfi
4. Il tempo della guerra
?
Old 15-06-2013, 18:13   #1172
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

http://www.gameinformer.com/games/th...wild-hunt.aspx

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 15-06-2013, 19:05   #1173
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
;D mi hai fatto sentire vecchio
Siamo in 2.
Credo che qua dentro in pochi sappiano chi è quel tizio (e la kodak è pure fallita nel frattempo, vedi te)
Old 15-06-2013, 19:16   #1174
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io me la ricordo...ma ero piccolino

"ciribiribì Kodak!"
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 15-06-2013, 20:28   #1175
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
E' apparso anche in alcuni film (anche recenti), sebbene quasi sempre in piccole parti, salvo qualche eccezione.
ulukaii è offline  
Old 15-06-2013, 20:30   #1176
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io me la ricordo...ma ero piccolino

"ciribiribì Kodak!"
aaaah ecco chi era!!!
ok fate sentire vecchio anche me (e pure smemorato.. )
ThePonz è offline  
Old 15-06-2013, 21:32   #1177
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
E3 2013: The Witcher 3 Wild Hunt Interview

Finalmente... miglior intervista sinora fatta a Tomaszkiewicz circa The Witcher 3. Forse e' dovuto al fatto che sia stata condotta da un giocatore oltre che appassionato della serie... comunque sia, lo stesso Konrad e' molto piu' "partecipe", divertito e "sbottonato" rispetto alle altre interviste. Ottime le domande del tizio.

http://www.youtube.com/watch?v=UDjV6...layer_embedded

Sembra che a qualcuno sia stato concesso di provare la demo ovvero l'amministratore di NeoGAF, che adesso sta rispondendo a diverse domande: http://www.neogaf.com/forum/showpost...1&postcount=88

Ultima modifica di Tristan 111 : 15-06-2013 alle 23:04.
Tristan 111 è offline  
Old 16-06-2013, 00:28   #1178
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Finalmente... miglior intervista sinora fatta a Tomaszkiewicz circa The Witcher 3. Forse e' dovuto al fatto che sia stata condotta da un giocatore oltre che appassionato della serie... comunque sia, lo stesso Konrad e' molto piu' "partecipe", divertito e "sbottonato" rispetto alle altre interviste. Ottime le domande del tizio.

http://www.youtube.com/watch?v=UDjV6...layer_embedded

Sembra che a qualcuno sia stato concesso di provare la demo ovvero l'amministratore di NeoGAF, che adesso sta rispondendo a diverse domande: http://www.neogaf.com/forum/showpost...1&postcount=88
Trascrivo domani dettagli importanti per gli interessati, grazie per i vari link Tristan.
michelgaetano è offline  
Old 16-06-2013, 01:29   #1179
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Ooops, me l'ero perso (il thread)...
Old 16-06-2013, 01:41   #1180
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Onestamente quando si tira fuori il discorso "se non ti piace non usarlo" mi incazzo come una biscia.
Se c'è una caratteristica nel gioco è normale che essa venga presa in considerazione durante la fase di design.

Questo mi ricorda tremendamente le vecchie chiacchiere su D3 e sull'asta a soldi e sul fatto che (in pochi) sostenevamo che avrebbe rovinato il gameplay mentre (in molti) ci rispondevano "è un'opzione in più, se non ti piace non usarla".

Vedremo cosa combineranno i CDP, ho comunque fiducia sul fatto che siano in grado di rilasciare un prodotto valido, ma il fast travel per me è un punto negativo che influenzerà il gameplay.
Il FT dovevano metterlo: è utile per i casual players che quindi dovevano essere accontentati. Basta non usarlo se proprio ti diverte fare lo stesso bosco o stradina trentordici volte col respawn dei nemici a random...
Siamo ovviamente d'accordo che in giochi open-world abusare del FT rovini tutta la componente esplorativa, ma a volte può far comodo quando hai tante cose da fare da un punto all'altro e non vuoi anche perdere tempo per la solita strada che conosci a memoria col respwan dei soliti nemici. A discrezione dell'utente va sempre bene ed è la scelta giusta accontentando tutti.
Bisogna inoltre vedere il devkit cosa permetterà di fare... o se sarà solo un builder.

Dai che magari fanno veramente un capolavoro da far dimenticare gli e/orrori di Skyrim e il pressapochismo Bugthesda.... Ho 740 ore di gioco totali Steam a Skyrim e 738 di Creation Kit, e francamente mi sono rotto le OO di passare la metà del tempo a fixare quell'obbrobrio di programmazione e incuria eternamente in Alpha...
Mi auguro davvero che questo TW3 sia la risposta definitiva al superficiale lavoro di Bugthesda ingiustamente promosso a pieni voti sul lato tecnico.

Ultima modifica di hexaae : 16-06-2013 alle 01:49.
hexaae è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian