|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma mettendo i talenti conviene partire per 'maxare' un determinato ramo tra i 3 dsponibili oppure prendere anche qualcosa che si ritiene utile dagli altri? non vorrei che però facendo così, poi abbia un pg che non eccellendo in niente sia una pippa
|
|
|
|
|
|
#11622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pure a me l'elfo sta sulle scatole e un po' mi dispiace essere costretto ad aiutarlo..............
|
|
|
#11623 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Roche e Iorveth sono sostanzialmente i due macro sviluppi della trama (necessari per comprendere appieno la storia), tuttavia ogni singolo path può essere rifatto un minimo di 2 volte rimanendo comunque "fresco" e tuttavia lasciandosi inevitabilmente fuori alcune scelte (questo per via dei piccoli filoni narrativi interni ad essi). Direi che non è necessario giocarlo dall'inizio alla fine 16 volte per vedersi ogni singola variazione sulle scelte fatte, ma direi che 3-4 dovrebbe bastare (ma tenendo i save prima di alcune scelte chiave sul 3 atto) e ve lo dice chi l'ha attualmente ri-fatto 7 volte Ricordo che non è tanto il finale a cambiare (oddio, cambia ma non come uno potrebbe immaginare), ma proprio il percorso che si fa per arrivarci, fermo restando che The Witcher 3 dovrà prevedere 16 possibili incipit narrativi differenti (vabbé alcuni saranno riallacciabili ad altri) e quindi dovranno giocarsela bene, non se la potranno cavare con influenze estremamente marginali come per quanto accaduto da The Witcher 1. Comunque consiglio per ingannare l'attesa di leggersi i 3 libri finora pubblicati in italiano di Andrzej Sapkowski (Il Guardiano degli Innocenti, La Spada del Destino e Il Sangue degli Elfi), non ve ne pentirete affatto
|
|
|
|
#11624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be insomma,
-------------- @Ezechiele: Dark Edition, ho letto in alcune news che l'artbook sarà una versione "aggiornata" di quello PC (ora che ci penso mi pare di aver letto che si accennava una dimensione di circa 230pagine, e controllando quello PC è di 200
|
|
|
|
#11625 | ||
|
Senior Member
|
Sì, infatti mi riferivo proprio alle politiche e ai destini dei regni, del resto Geralt ha un altro obiettivo
Per quanto riguarda... (non leggete se non avete fatto il percorso Iorveth):
Poi, oddio, non è che mi sia dispiaciuto troppo in fatto d'importazione delle scelte del primo capitolo, come dicevo tempo addietro, alcune vanno bene così, mentre su altre si sarebbe potuto fare qualcosina in più.
|
|
|
|
#11626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#11627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ho sia la GOG che la Premium quindi mi manca una collector almeno
|
|
|
|
#11629 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci penso... ti ho fatto risparmiare per la Collector's (o almeno ci ho provato), come minimo dovresti regalarmi tutto quello che non ti serve. Quote:
|
|
|
|
#11630 |
|
Senior Member
|
Dark Edition già finita in preorder
Spero di trovarla al dayone nei negozi fisici
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#11631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato in negozi fisici? Comunque con la versione PC i preordini terminerano tre-quattro mesi prima (inizialmente infatti fui costretto a preordinare al GameStop, e purtroppo ne pagai le conseguenze), per fortuna però non molto prima dell'uscita comparve su fnac.it e la presi li, magari succede la stessa cosa, li non hanno ancora messo nemmeno la versione base. In ogni caso non disperare, sarà come quella PC che qualcuno già prima dell'uscita aveva deciso di non volerla rivendendola a 150-200€
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-03-2012 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#11632 |
|
Senior Member
|
Si anche io ormai puntavo sui negozi fisici, a suo tempo mi era pure capitato di trovare le collector di TW 2.
|
|
|
#11633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sono più che fiducioso NB: La Ce di tw2 campeggia tristemente da mesi in un clone di games**p in un centro commerciale della mia regione. Nessuno la compra (forse si capisce che colleziono collector di rpg)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 17-03-2012 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#11634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre Collector's (eccetto alcune) invece si trovano sempre (ad esempio per un bel pò quella di NV stava a 30€ su uno store italiano, quella del 3 la si vende ancora oggi, come quelle 2k, ecc...) ------------ http://www.thewitcher.com/community/entry/143 March, 17, 2012 New features in Enhanced Edition - Trailer ![]() Two days ago we promised you a fresh trailer showcasing a lot of new elements and footage from The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition. Here it is! Let us know what do you think about it in the comments. http://www.youtube.com/watch?v=SCTiI...%2Fentry%2F143
|
|
|
|
#11635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#11637 |
|
Senior Member
|
Esatto.
|
|
|
#11638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Domandone.
Ho trovato la Collector Edition cartonosa con gioco, making of, colonna sonora cazzi e mazzi al centro commerciale in promozione a 19.00 euro. Vale la pena o c'e' qualcosa di meglio in uscita nelle prossime settimane ? Grazie
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#11639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mygaming.co.za/news/wp-conten..._216542172.jpg o questa: http://man3k.files.wordpress.com/2011/05/0041.jpg
|
|
|
|
#11640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
e poi spediscimela, ti do tutti i dati in pm ![]() scherzi a parte, devo decidermi a pigliare sto cacchio di uiccero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"