Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 09:24   #11621
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma mettendo i talenti conviene partire per 'maxare' un determinato ramo tra i 3 dsponibili oppure prendere anche qualcosa che si ritiene utile dagli altri? non vorrei che però facendo così, poi abbia un pg che non eccellendo in niente sia una pippa
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:51   #11622
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
anche io aspetto l'uscita della ee per rifarlo e scegliere il percorso di Iorveth. Che ci posso fare a me quel tizio mi sta antipatico
Pure a me l'elfo sta sulle scatole e un po' mi dispiace essere costretto ad aiutarlo..............
Old 15-03-2012, 11:16   #11623
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Anche io l'ho giocato e finito solo una volta.. seguendo Iorveth..
Mi son tenuto quello di Roche per la Enhanced edition..
Così, a distanza di parecchi mesi, è un pò come se avessi un gioco nuovo..
Con l'altro path, a parte l'inizio (che è comunque anche questo variabile in base alle scelte) è già un altro gioco

Quote:
anche io aspetto l'uscita della ee per rifarlo e scegliere il percorso di Iorveth. Che ci posso fare a me quel tizio mi sta antipatico
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Pure a me l'elfo sta sulle scatole e un po' mi dispiace essere costretto ad aiutarlo..............
Non preoccupatevi, non si tratta di "aiutare" l'elfo, ma piuttosto una causa (in ogni caso non voglio rivelare nulla). E ricordate che non avendolo fatto siete ancora pesantemente sotto spoiler, quindi occhio.

Roche e Iorveth sono sostanzialmente i due macro sviluppi della trama (necessari per comprendere appieno la storia), tuttavia ogni singolo path può essere rifatto un minimo di 2 volte rimanendo comunque "fresco" e tuttavia lasciandosi inevitabilmente fuori alcune scelte (questo per via dei piccoli filoni narrativi interni ad essi).
Direi che non è necessario giocarlo dall'inizio alla fine 16 volte per vedersi ogni singola variazione sulle scelte fatte, ma direi che 3-4 dovrebbe bastare (ma tenendo i save prima di alcune scelte chiave sul 3 atto) e ve lo dice chi l'ha attualmente ri-fatto 7 volte

Ricordo che non è tanto il finale a cambiare (oddio, cambia ma non come uno potrebbe immaginare), ma proprio il percorso che si fa per arrivarci, fermo restando che The Witcher 3 dovrà prevedere 16 possibili incipit narrativi differenti (vabbé alcuni saranno riallacciabili ad altri) e quindi dovranno giocarsela bene, non se la potranno cavare con influenze estremamente marginali come per quanto accaduto da The Witcher 1.

Comunque consiglio per ingannare l'attesa di leggersi i 3 libri finora pubblicati in italiano di Andrzej Sapkowski (Il Guardiano degli Innocenti, La Spada del Destino e Il Sangue degli Elfi), non ve ne pentirete affatto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:24   #11624
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Be insomma,
Spoiler:
a parte le scelte relative a Saskia e poco altro, il resto delle scelte (in particolari quelle "politiche"), potranno (e mi sa che sarà così) avere solo influenze marginali (visto che la guerra la vedremo "da lontano"), comunque questo è il mio timore maggiore

--------------

@Ezechiele: Dark Edition, ho letto in alcune news che l'artbook sarà una versione "aggiornata" di quello PC (ora che ci penso mi pare di aver letto che si accennava una dimensione di circa 230pagine, e controllando quello PC è di 200 ).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 12:36   #11625
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, infatti mi riferivo proprio alle politiche e ai destini dei regni, del resto Geralt ha un altro obiettivo

Per quanto riguarda... (non leggete se non avete fatto il percorso Iorveth):
Spoiler:
...Saskia, mi è piaciuto il fatto che se decidi di correre da Triss invece di aiutare l'elfo "innamorato", vieni comunque (alla fine) in possesso del pugnale per liberarla. Quindi personalmente ritengo che avrai la possibilità di liberarla nel terzo... magari con una bella ricompensa (chissà mai che chiude un occhio sul suo gusto verso i nani )

Poi, oddio, non è che mi sia dispiaciuto troppo in fatto d'importazione delle scelte del primo capitolo, come dicevo tempo addietro, alcune vanno bene così, mentre su altre si sarebbe potuto fare qualcosina in più.
Old 15-03-2012, 13:23   #11626
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
@Ezechiele: Dark Edition, ho letto in alcune news che l'artbook sarà una versione "aggiornata" di quello PC (ora che ci penso mi pare di aver letto che si accennava una dimensione di circa 230pagine, e controllando quello PC è di 200 ).
Si lo so. Infatti la prenderò ugualmente e venderò il gioco per console
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 13:30   #11627
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
io aspetto la ee per giocarlo la prima volta...e pensare ho la ce dal day one
Old 15-03-2012, 13:33   #11628
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Saremo in due allora

PS: ho sia la GOG che la Premium quindi mi manca una collector almeno
Old 15-03-2012, 14:03   #11629
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Se vendi qualcosa fammi sapere magari sono interessanto (non al gioco console, ma ad altri contenuti che eventualmente venderai).
Ora che ci penso... ti ho fatto risparmiare per la Collector's (o almeno ci ho provato), come minimo dovresti regalarmi tutto quello che non ti serve.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Saremo in due allora

PS: ho sia la GOG che la Premium quindi mi manca una collector almeno
L'avete già prenotata/ordinata, se si dove e a quanto?

Old 16-03-2012, 19:06   #11630
Ezechiele25,17
Senior Member

Dark Edition già finita in preorder

Spero di trovarla al dayone nei negozi fisici
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 16-03-2012, 19:11   #11631
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Dark Edition già finita in preorder

Spero di trovarla al dayone nei negozi fisici
Notizia di poco fa, preordini esauriti per l'Europa.

Hai provato in negozi fisici?
Comunque con la versione PC i preordini terminerano tre-quattro mesi prima (inizialmente infatti fui costretto a preordinare al GameStop, e purtroppo ne pagai le conseguenze), per fortuna però non molto prima dell'uscita comparve su fnac.it e la presi li, magari succede la stessa cosa, li non hanno ancora messo nemmeno la versione base.

In ogni caso non disperare, sarà come quella PC che qualcuno già prima dell'uscita aveva deciso di non volerla rivendendola a 150-200€

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-03-2012 alle 19:35.
Old 16-03-2012, 20:53   #11632
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Si anche io ormai puntavo sui negozi fisici, a suo tempo mi era pure capitato di trovare le collector di TW 2.
Old 17-03-2012, 01:43   #11633
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Notizia di poco fa, preordini esauriti per l'Europa.

Hai provato in negozi fisici?
Comunque con la versione PC i preordini terminerano tre-quattro mesi prima (inizialmente infatti fui costretto a preordinare al GameStop, e purtroppo ne pagai le conseguenze), per fortuna però non molto prima dell'uscita comparve su fnac.it e la presi li, magari succede la stessa cosa, li non hanno ancora messo nemmeno la versione base.

In ogni caso non disperare, sarà come quella PC che qualcuno già prima dell'uscita aveva deciso di non volerla rivendendola a 150-200€
Tranne la collector di Wow e Skyrim (che però in italia ufficialmente non è uscito) ho sempre trovato tutto in negozio al dayone, compreso quelle che avevo preordinato online e le pseudo introvabili (bg2, warhammer online, aion etc.). Ora che ci penso forse pure Diablo 2 non si trovava ma forse nemmeno quella uscì nei listini italiani.

In ogni caso sono più che fiducioso

NB: La Ce di tw2 campeggia tristemente da mesi in un clone di games**p in un centro commerciale della mia regione. Nessuno la compra
(forse si capisce che colleziono collector di rpg)

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 17-03-2012 alle 01:46.
Old 17-03-2012, 09:26   #11634
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Tranne la collector di Wow e Skyrim (che però in italia ufficialmente non è uscito) ho sempre trovato tutto in negozio al dayone, compreso quelle che avevo preordinato online e le pseudo introvabili (bg2, warhammer online, aion etc.). Ora che ci penso forse pure Diablo 2 non si trovava ma forse nemmeno quella uscì nei listini italiani.

In ogni caso sono più che fiducioso

NB: La Ce di tw2 campeggia tristemente da mesi in un clone di games**p in un centro commerciale della mia regione. Nessuno la compra
(forse si capisce che colleziono collector di rpg)
Vabbé nel mezzo di qualche negozio magari può capitare (dopotutto bisogna vedere pure se qualche tizio la sta ancora cercando).

Le altre Collector's (eccetto alcune) invece si trovano sempre (ad esempio per un bel pò quella di NV stava a 30€ su uno store italiano, quella del 3 la si vende ancora oggi, come quelle 2k, ecc...)
------------
http://www.thewitcher.com/community/entry/143

March, 17, 2012
New features in Enhanced Edition - Trailer

Two days ago we promised you a fresh trailer showcasing a lot of new elements and footage from The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition. Here it is! Let us know what do you think about it in the comments.
http://www.youtube.com/watch?v=SCTiI...%2Fentry%2F143

Old 17-03-2012, 14:05   #11635
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Vabbé nel mezzo di qualche negozio magari può capitare (dopotutto bisogna vedere pure se qualche tizio la sta ancora cercando).

Le altre Collector's (eccetto alcune) invece si trovano sempre (ad esempio per un bel pò quella di NV stava a 30€ su uno store italiano, quella del 3 la si vende ancora oggi, come quelle 2k, ecc...)
NV Sarebbe?

Old 17-03-2012, 14:15   #11636
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
NV Sarebbe?
fallout new vegas... penso
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:16   #11637
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
NV Sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
fallout new vegas... penso
Esatto.

Old 17-03-2012, 14:27   #11638
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Domandone.
Ho trovato la Collector Edition cartonosa con gioco, making of, colonna sonora cazzi e mazzi al centro commerciale in promozione a 19.00 euro.
Vale la pena o c'e' qualcosa di meglio in uscita nelle prossime settimane ?
Grazie .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:34   #11639
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Domandone.
Ho trovato la Collector Edition cartonosa con gioco, making of, colonna sonora cazzi e mazzi al centro commerciale in promozione a 19.00 euro.
Grazie .
Sarebbe questa?

http://mygaming.co.za/news/wp-conten..._216542172.jpg

o questa:

http://man3k.files.wordpress.com/2011/05/0041.jpg

Old 17-03-2012, 14:41   #11640
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Domandone.
Grazie .
esticaxxi, prendila al volo..

e poi spediscimela, ti do tutti i dati in pm

scherzi a parte, devo decidermi a pigliare sto cacchio di uiccero
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian