|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
voi come la pulite la bestiolina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
panno e sgrassatore per le parti in alluminio
![]() ![]()
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
|
Quote:
come la proteggo la tastiera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
raga devo collegare il nostro gioiellino all'ampli ht via hdmi. Per caso sapete se c'è qualche adattatore da minidisplay port a hdmi che faccia il passtrough dell'audio milticanale digitale??
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bella sorpresa Air oggi.
dovendo lavorare un file di posta di 2 gb sono andato su bootcamp: L'air ha macinato molto velocemente il file ma dopo 45 minuti e mentre stata effettuando gli ultimi step di salvataggio... Windows è andato in shutdown. Ora, devo controllare bene i log e capire, ma potrebbe essere la CPU rovente? durante tutto il processo la ventola è andata a palla ed il mac era caldo. Mi rode... eh sì... 45 minuti di lavoro buttati.
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no, cmq lo fa solo dopo periodi lunghi
![]() |
#1150 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti,
ho preso il 13 pollici 256Gb e core i7 in USA, per l'alimentatore uso la presa italiana che avevo già dal caricabatterie dell'iPod, sapete dove posso trovare un cavo prolunga con presa italiana??? Non lo trovo da nessuna parte...poi vorrei qualche opinione sul thunderbolt, qualcuno l'ha usato?? Esistono già delle periferiche adoperabili??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a cercare "cavo alimentazione 2 poli" ma è un po' anti-estetico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
conn sto caldo son 3 gg che lavoro con aperture (trasferimenti degli archivi più lavoro sui raw stessi) per ore con procio a palla e nessun impalamento. Certo la ventola è fastidiosa e leggere la cpu a 90-95°c fa venire un po di cacarella!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
ragazzi mi date una mano a capire bene come
funziona la time capsule ??? Vi spiego la mia situazione. . Allora ho un modem/router che uso nello studio come wi- fi nello studio. ..un altra stanza dopo spesso mi collegavo non era però raggiunta dal wi- fi. .allora avevo messo un ponte, ed il cavo ethernet che usciva da questa lo piazzavo nel vecchio pc.. Ora prendendo l'air che non ha la porta devo trovare una solution. ..ed avevo pensato alla time capsule. .. Ora se io sto cavo ethernet, che mi esce dal ponte, lo piazzo dietro la TM, la mia stanza sarà immersa nel wi -fi ? L'air riuscirà a navigare ?? Capitolo adattatori. .. in soldoni, per collegare il mio futuro air dietro il tv full hd di quanti cavi ed adattatori ho bisogno??? p .s . Scusate la mia ignoranza, ma non vorrei buttare soldi. . Ok ho capito nessuno è in grado di aiutarmi! Grazie lo stesso! Ultima modifica di fabiolino1990 : 26-08-2011 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
comunque, prenderesti il time capsule per fare anche i backup? per quello che hai scritto tu, stando in casa apple, potrebbe bastarti anche il solo airport express... e con quello che risparmi ti fai un mas serio (backup ma anche disco di rete) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
hai mai sentito nominare le "powerline"? le trovi anche a poco e se ti serve solo per internet vanno benissimo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
|
il router/modem è netgear e riesce a coprire neanche un quarto di casa...( la casa è 400 mq sviluppata su 2 piani con muri in tufo)...
la mia idea è : mi serve un router perché la ethernet non basta più, mi serve un materiale perché 128 gb sono pochi mi prendo la timecapsule! Ora il mio quesito era se alla timecapsule, che si troverà distante dal modem, basterà collegare il solo cavo ethernet(derivante dal ponte) ,che prima utilizzavo per collegarmi col pc ,a far funzionare il tutto??? le powerline sono quelle che mi proviamo ip segnale wifi non credo siano idonee alla mia casa... cmq grazie per le risposte e per la cortesia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque ti fanno passare il segnale ethernet attraverso i cavi elettrici.. se non hai la corrente elettrica di sicuro non vanno ![]() Io ad esempio ho 2 contatori elettrici separati, ed il primo router è sulla linea del primo contatore, mentre la zona morta è dal secondo contatore, quindi da me non vanno (devono essere entrambe sulla stessa linea elettrica), ecco che ho messo 2 router linksys a cascata.. Comunque sia la time capsule fa anche da router, ma avendone già uno spenderei soldi su una NAS decente, e cercherei un modo per prolungare il segnale wifi e basta.. Comunque sia siamo OT, per cui apri un altra discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.