Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2012, 12:11   #11521
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Cavoli a me sarebbe bastata anche una rivisitazione dell'interfaccia/menu del primo TW ma ciò vale fin dal principio, quindi pre 2.0 e E.E.
Già in fase di progetto, caspita almeno vedere quali libri e schemi già si possiedono vabbé che è così in molti altri giochi e nessuno si è posto il problema, ma nel primo TW questa cosa era già stata presa in considerazione.

@fulvo
Certo è che l'interfaccia e l'inventario sono state toccate dalla E.E., da qui a dire se in meglio o in peggio... vedremo! E' stato inoltre rivisto il sistema di targeting e altre cosette, su youtube si trovano i video dell'ultima conferenza.
adesso cerco un po di video di questa ee. E trovo cmq assurda la faccenda dei libri, ah anche la mappa che ruota pittosto che stare ferma a nord
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 14:39   #11522
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Devi cercare la conferenza del 26 gennaio, il link del sito è questo:

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/123

Il live della conferenza (circa 30 min) è questo:

http://apps.facebook.com/thewitcherlive/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 14:48   #11523
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
c'è un mod (che funzioni bene e non faccia casini) per ingrandire il testo sia nei dialoghi sia -soprattutto- di quello che appare sopra gli npc in giro?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 16:32   #11524
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Devi cercare la conferenza del 26 gennaio, il link del sito è questo:

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/123

Il live della conferenza (circa 30 min) è questo:

http://apps.facebook.com/thewitcherlive/
dovrei imparare per bene pure l'inglese, asd

per ora ho guardato questa

http://www.youtube.com/watch?v=lJH-nFl0w0c
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 17:13   #11525
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mi tocca fare le veci di Master mentre è bannato

http://www.vg247.com/2012/02/07/quic...dark-editions/

C'è qui la Enhanced per PC (la Dark non arriva).

Molto meglio la copertina, ma la versione non sarà ricca come la Premium originale in fatto di contenuti "materiali" (fan bene, il grosso l'han venduto ed è meglio capitalizzare).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 17:19   #11526
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Molto meglio la copertina, ma la versione non sarà ricca come la Premium originale in fatto di contenuti "materiali" (fan bene, il grosso l'han venduto ed è meglio capitalizzare).
Orribile. La liscia era molto meglio.

Continuo a puntare la Dark per l'inutile scatoletta
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 17:33   #11527
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Apprezzo sopratutto il quasi voto di silenzio di questo thread effettuato in mia assenza.

Quote:

Che orrore di copertina, preferisco la precedente.
Per quanto mi riguarda l'unica cosa le uniche cose degne di nota sono l'aspetto elegante dello scatolo Dark e del relativo Artbook (anche se bisognerebbe comunque testare il materiale, ecc...).

Di positivo c'è che la mia premium potrebbe acquisire valore (o almeno non perderne troppo).

Comunque c'è anche questo nuovissimo trailer :
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lE-8sGXe5xY
Niente a che vedere con questo di agosto:

http://www.youtube.com/watch?v=O0gqW...6sjkYliz_SyxK_

--------------------

Il Sangue degli Elfi uscirà il 23 febbraio 2012, è praticamente certo, su molti store è già prenotabile a quella data al prezzo leggermente scontato di € 15.30

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-02-2012 alle 18:03.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:38   #11528
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Apprezzo sopratutto il quasi voto di silenzio di questo thread effettuato in mia assenza.

Che orrore di copertina, preferisco la precedente.
Per quanto mi riguarda l'unica cosa le uniche cose degne di nota sono l'aspetto elegante dello scatolo Dark e del relativo Artbook (anche se bisognerebbe comunque testare il materiale, ecc...).

Di positivo c'è che la mia premium potrebbe acquisire valore (o almeno non perderne troppo).

Comunque c'è anche questo nuovissimo trailer :
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lE-8sGXe5xY
Niente a che vedere con questo di agosto:

http://www.youtube.com/watch?v=O0gqW...6sjkYliz_SyxK_

--------------------

Il Sangue degli Elfi uscirà il 23 febbraio 2012, è praticamente certo, su molti store è già prenotabile a quella data al prezzo leggermente scontato di € 15.30

Il tuo temporary ban mi ha permesso di seguire certe aste per i medaglioni.

Visti i prezzi a cui li mollano (sono pazzi) tanto vale prendere una DE per l'inutile scatolotta e rivendere almeno il gioco il giorno stesso.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 22:00   #11529
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sto per fare una richiesta strana:

Qualcuno ha avuto l'impulso di salvarsi le pagine buy.thewitcher.com di quando doveva uscire la versione PC?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 07:18   #11530
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
scusate la domanda stupida....
ho letto della nuova versione 2.0 che uscirà ad Aprile, con tutte le aggiunte etc etc... e che si rende disponibile gratuitamente a chi ha già il gioco: ho capito bene?
La domanda è questa: ma se io dovessi comprare il gioco oggi e non installarlo fino a settembre (tanto per dire), ecco l'accesso alla versione 2.0 con tutte le aggiunte e nuove funzionalità rimane? O se dovessi acquistare a settembre il gioco in versione "vecchia" (rimasuglio di magazzino per dire), non cambierebbe nulla, vero? Sarebbe come se comprassi la nuova versione superfiga che sarà in vendita da aprile?
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 07:25   #11531
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
scusate la domanda stupida....
ho letto della nuova versione 2.0 che uscirà ad Aprile, con tutte le aggiunte etc etc... e che si rende disponibile gratuitamente a chi ha già il gioco: ho capito bene?
La domanda è questa: ma se io dovessi comprare il gioco oggi e non installarlo fino a settembre (tanto per dire), ecco l'accesso alla versione 2.0 con tutte le aggiunte e nuove funzionalità rimane? O se dovessi acquistare a settembre il gioco in versione "vecchia" (rimasuglio di magazzino per dire), non cambierebbe nulla, vero? Sarebbe come se comprassi la nuova versione superfiga che sarà in vendita da aprile?
grazie
Sì, tutti i contenuti li rilasciano gratuitamente via patch, come hanno sempre fatto per il primo TW e per TW2. QUesto indipendentemente dalla versione posseduta. Quello che cambia sono i GB di patch da scaricare nel momento dell'update.

Una domanda? Perché non dovresti installarlo fino a settembre

PS: comunque la versione 2.0 è quella che già si trova in commercio o al massimo aggiornabile via patch, quella che uscirà ad aprile è la E.E. che contiene le ulteriori modifiche alla 2.0.
Old 08-02-2012, 07:35   #11532
il_joe
Senior Member

Quote:
Sì, tutti i contenuti li rilasciano gratuitamente via patch, come hanno sempre fatto per il primo TW e per TW2. QUesto indipendentemente dalla versione posseduta. Quello che cambia sono i GB di patch da scaricare nel momento dell'update.

Una domanda? Perché non dovresti installarlo fino a settembre

PS: comunque la versione 2.0 è quella che già si trova in commercio o al massimo aggiornabile via patch, quella che uscirà ad aprile è la E.E. che contiene le ulteriori modifiche alla 2.0.
in realtà è mio fratello che è appassionato d GDR (e soprattutto ha il tempo di giocarci). Ma prob fino all'estate non avrà tempo (deve finire Dragon Age prima...). Il fatto è che ho visto in un cestone in un CC una copia di TW2 a 9.90, la versione nella scatola grossa (dovrebbe aver dentro manuale, guida al gioco, dvd making of e soundtrack, e poi altra robetta fuffa - che versione è?), probabilmente prezzata per errore (a meno che il gioco ora non costi così) e glielo volevo prendere al volo per regalarglielo... ma leggendo di ste nuove versioni volevo capire se facevo un affare o meno....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 08-02-2012, 07:40   #11533
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
in realtà è mio fratello che è appassionato d GDR (e soprattutto ha il tempo di giocarci). Ma prob fino all'estate non avrà tempo (deve finire Dragon Age prima...). Il fatto è che ho visto in un cestone in un CC una copia di TW2 a 9.90, la versione nella scatola grossa (dovrebbe aver dentro manuale, guida al gioco, dvd making of e soundtrack, e poi altra robetta fuffa - che versione è?), probabilmente prezzata per errore (a meno che il gioco ora non costi così) e glielo volevo prendere al volo per regalarglielo... ma leggendo di ste nuove versioni volevo capire se facevo un affare o meno....
sia che sia al collector sia che sia la premium a 9.90 è da prendere al volo se a tuo fratello piacciono le edizioni particolari con fuffa di contorno.
Se non gliene frega nulla puoi prendere la 2.0 o aspettare la enhanced così ti risparmi qualche Gb di download di patch.
Old 08-02-2012, 07:51   #11534
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
sia che sia al collector sia che sia la premium a 9.90 è da prendere al volo se a tuo fratello piacciono le edizioni particolari con fuffa di contorno.
Se non gliene frega nulla puoi prendere la 2.0 o aspettare la enhanced così ti risparmi qualche Gb di download di patch.
mi state facendo venire il mal di testa.... collector? premium? 2.0? Enhanced? ma quante versioni ci sono in giro???!!?!?
cmq se si tratta solo di scaricare roba, mi sa che vado con quella di 9.90, anche perchè non credo che la nuova versione costi meno...
ovviamente, la versione retail non si può associare a steam, vero?
Old 08-02-2012, 07:55   #11535
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@il_joe
Una premium edition 1.0 probabilmente (scatola in cartone più o meno della dimensione di un dvd box, ma alta il doppio), quasi certamente prezzata per errore, a quella cifra è da acquisto al volo.

Certo ha la rognetta di avere SecuRom fallato come protezione (che si leva al primo update), ma solo per il materiale contenuto 9.90 li stra-vale eccome. Come regalo fa la sua bella figura e il portafogli è anche contento. Update diretto da web per evitare i problemi di connessione della versione 1.0 http://en.thewitcher.com/support/ e sei apposto fino alla E.E.

Altrimenti in giro dovrebbero esserci le versioni 2.0, ma non mi sembra che le abbiano rifatte in stile premium edition, almeno io non ne ho viste.
Old 08-02-2012, 07:58   #11536
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
mi state facendo venire il mal di testa.... collector? premium? 2.0? Enhanced? ma quante versioni ci sono in giro???!!?!?
cmq se si tratta solo di scaricare roba, mi sa che vado con quella di 9.90, anche perchè non credo che la nuova versione costi meno...
ovviamente, la versione retail non si può associare a steam, vero?
La versione Premium Edition è la versione Standard con cui il gioco è uscito (foto allegata nel mio post precedente) alla quale è stata accompagnata una Collector's Edition (vedi nella prima prima pagina del thread).

Con la pubblicazione dei contenti della patch 2.0, hanno ristampato il gioco in versione dvd-box normale, ma con già la patch 2.0 integrata.

La versione Enhanced E. verrà pubblicata ad aprile, con la release delle versioni per il X-botolo 360 e conterrà ulteriori modifiche apportate alla 2.0. Sia in versione patch (per chi già possiede il gioco) che in versione scatolata/D.D.

Comunque sì, si tratta solo di scaricare il materiale aggiuntivo.

Infine, no. Le versioni retail non si possono associare a Steam.

Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 08:01.
Old 08-02-2012, 08:22   #11537
il_joe
Senior Member

Quote:
La versione Premium Edition è la versione Standard con cui il gioco è uscito (foto allegata nel mio post precedente) alla quale è stata accompagnata una Collector's Edition (vedi nella prima prima pagina del thread).

Con la pubblicazione dei contenti della patch 2.0, hanno ristampato il gioco in versione dvd-box normale, ma con già la patch 2.0 integrata.

La versione Enhanced E. verrà pubblicata ad aprile, con la release delle versioni per il X-botolo 360 e conterrà ulteriori modifiche apportate alla 2.0. Sia in versione patch (per chi già possiede il gioco) che in versione scatolata/D.D.

Comunque sì, si tratta solo di scaricare il materiale aggiuntivo.

Infine, no. Le versioni retail non si possono associare a Steam.
grazie delle info, sei stato chiarissimo
stasera ripasso, sperando che nessuno l'abbia adocchiato. da quello che mi hai detto dovrebbe essere la versione "premium" (è una scatola delle dimensioni di quelle DVD ma più "spessa").
peccato per Steam, ma tant'è.... ma almeno è senza DRM...
Old 08-02-2012, 08:41   #11538
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

A dire il vero la versione 1.0 è stata distribuita con SecuRom (per espressa volontà del pubblisher che voleva un qualche genere di protezione), una versione per altro fallata di SecuRom. Tuttavia il DRM venne eliminato dai CDP con l'aggiornamento alla patch 1.1, scelta che diede loro anche dei problemi legali con il pubblisher.

Quindi se acquisti questa versione, installa il gioco e poi passa direttamente ad installare la Patch 0-1.35 (prelevandola dal sito, in modo da comprendere la 1.1 e la 1.2). Dopodiché puoi scaricare sempre dal sito o tramite il launcher del gioco la patch 2.0 e la successiva 2.1.

Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 08:45.
Old 08-02-2012, 09:14   #11539
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Scusate la domanda un po' niubba: una volta equipaggiati nelle tasche come si lanciano i coltelli? Sono praticamente all'inizio del gioco

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Old 08-02-2012, 09:22   #11540
il_joe
Senior Member

Quote:
Quindi se acquisti questa versione, installa il gioco e poi passa direttamente ad installare la Patch 0-1.35 (prelevandola dal sito, in modo da comprendere la 1.1 e la 1.2). Dopodiché puoi scaricare sempre dal sito o tramite il launcher del gioco la patch 2.0 e la successiva 2.1.
ok, questo me lo segno! glielo metto nel biglietto di auguri ...
grazie
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian