|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11521 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devi cercare la conferenza del 26 gennaio, il link del sito è questo:
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/123 Il live della conferenza (circa 30 min) è questo: http://apps.facebook.com/thewitcherlive/
|
|
|
#11523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'è un mod (che funzioni bene e non faccia casini) per ingrandire il testo sia nei dialoghi sia -soprattutto- di quello che appare sopra gli npc in giro?
|
|
|
|
|
|
#11524 | |
|
Member
|
Quote:
per ora ho guardato questa http://www.youtube.com/watch?v=lJH-nFl0w0c |
|
|
|
|
|
|
#11525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Mi tocca fare le veci di Master mentre è bannato
http://www.vg247.com/2012/02/07/quic...dark-editions/ C'è qui la Enhanced per PC (la Dark non arriva). Molto meglio la copertina, ma la versione non sarà ricca come la Premium originale in fatto di contenuti "materiali" (fan bene, il grosso l'han venduto ed è meglio capitalizzare).
|
|
|
#11526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Continuo a puntare la Dark per l'inutile scatoletta
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#11527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Apprezzo sopratutto il quasi voto di silenzio di questo thread effettuato in mia assenza.
![]() Quote:
Per quanto mi riguarda l'unica cosa le uniche cose degne di nota sono l'aspetto elegante dello scatolo Dark e del relativo Artbook (anche se bisognerebbe comunque testare il materiale, ecc...). Di positivo c'è che la mia premium potrebbe acquisire valore (o almeno non perderne troppo). Comunque c'è anche questo nuovissimo trailer :http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lE-8sGXe5xY Niente a che vedere con questo di agosto: http://www.youtube.com/watch?v=O0gqW...6sjkYliz_SyxK_ ![]() -------------------- Il Sangue degli Elfi uscirà il 23 febbraio 2012, è praticamente certo, su molti store è già prenotabile a quella data al prezzo leggermente scontato di € 15.30
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-02-2012 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#11528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il tuo temporary ban mi ha permesso di seguire certe aste per i medaglioni. ![]() Visti i prezzi a cui li mollano (sono pazzi) tanto vale prendere una DE per l'inutile scatolotta e rivendere almeno il gioco il giorno stesso.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#11529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sto per fare una richiesta strana:
Qualcuno ha avuto l'impulso di salvarsi le pagine buy.thewitcher.com di quando doveva uscire la versione PC?
|
|
|
#11530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
scusate la domanda stupida....
ho letto della nuova versione 2.0 che uscirà ad Aprile, con tutte le aggiunte etc etc... e che si rende disponibile gratuitamente a chi ha già il gioco: ho capito bene? La domanda è questa: ma se io dovessi comprare il gioco oggi e non installarlo fino a settembre (tanto per dire), ecco l'accesso alla versione 2.0 con tutte le aggiunte e nuove funzionalità rimane? O se dovessi acquistare a settembre il gioco in versione "vecchia" (rimasuglio di magazzino per dire), non cambierebbe nulla, vero? Sarebbe come se comprassi la nuova versione superfiga che sarà in vendita da aprile? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#11531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda? Perché non dovresti installarlo fino a settembre PS: comunque la versione 2.0 è quella che già si trova in commercio o al massimo aggiornabile via patch, quella che uscirà ad aprile è la E.E. che contiene le ulteriori modifiche alla 2.0.
|
|
|
|
#11532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#11533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Se non gliene frega nulla puoi prendere la 2.0 o aspettare la enhanced così ti risparmi qualche Gb di download di patch.
|
|
|
|
#11534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se si tratta solo di scaricare roba, mi sa che vado con quella di 9.90, anche perchè non credo che la nuova versione costi meno... ovviamente, la versione retail non si può associare a steam, vero?
|
|
|
|
|
|
#11535 |
|
Senior Member
|
@il_joe
Una premium edition 1.0 probabilmente (scatola in cartone più o meno della dimensione di un dvd box, ma alta il doppio), quasi certamente prezzata per errore, a quella cifra è da acquisto al volo. Certo ha la rognetta di avere SecuRom fallato come protezione (che si leva al primo update), ma solo per il materiale contenuto 9.90 li stra-vale eccome. Come regalo fa la sua bella figura e il portafogli è anche contento. Update diretto da web per evitare i problemi di connessione della versione 1.0 http://en.thewitcher.com/support/ e sei apposto fino alla E.E. Altrimenti in giro dovrebbero esserci le versioni 2.0, ma non mi sembra che le abbiano rifatte in stile premium edition, almeno io non ne ho viste.
|
|
|
#11536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la pubblicazione dei contenti della patch 2.0, hanno ristampato il gioco in versione dvd-box normale, ma con già la patch 2.0 integrata. La versione Enhanced E. verrà pubblicata ad aprile, con la release delle versioni per il X-botolo 360 e conterrà ulteriori modifiche apportate alla 2.0. Sia in versione patch (per chi già possiede il gioco) che in versione scatolata/D.D. Comunque sì, si tratta solo di scaricare il materiale aggiuntivo. Infine, no. Le versioni retail non si possono associare a Steam.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
|
#11537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera ripasso, sperando che nessuno l'abbia adocchiato. peccato per Steam, ma tant'è.... ma almeno è senza DRM...
|
|
|
|
|
|
#11538 |
|
Senior Member
|
A dire il vero la versione 1.0 è stata distribuita con SecuRom (per espressa volontà del pubblisher che voleva un qualche genere di protezione), una versione per altro fallata di SecuRom. Tuttavia il DRM venne eliminato dai CDP con l'aggiornamento alla patch 1.1, scelta che diede loro anche dei problemi legali con il pubblisher.
Quindi se acquisti questa versione, installa il gioco e poi passa direttamente ad installare la Patch 0-1.35 (prelevandola dal sito, in modo da comprendere la 1.1 e la 1.2). Dopodiché puoi scaricare sempre dal sito o tramite il launcher del gioco la patch 2.0 e la successiva 2.1.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#11539 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Scusate la domanda un po' niubba: una volta equipaggiati nelle tasche come si lanciano i coltelli? Sono praticamente all'inizio del gioco
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
|
|
|
#11540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

vabbé che è così in molti altri giochi e nessuno si è posto il problema, ma nel primo TW questa cosa era già stata presa in considerazione.