|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11261 |
|
|
Questo forum è aperto a tutto, nessuna restrizione, nessun divieto. Si può parlare anche di scacchi. Welcome back
|
|
|
|
#11262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alfiere in G6... scacco!
|
|
|
#11263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() SALT LAKE CITY, Utah - Giovedì 15 Gennaio 2009: Una partita stupenda. Una delle più belle dell'intera stagione fino ad ora. Momento chiave: +2 Jazz a 2 secondi dalla fine. Timeout Cavs. Rimessa, palla a Mo Williams, dal gomito, tira, solo rete. Si va all'overtime. Un overtima tiratissimo, con una tensione pazzesca. I Jazz si portano sul +2 e palla in mano a meno di un minuto dalla fine, Shaq recupera palla, LeBron in contropiede schiaccia per il pareggio. Capovolgimento di fronte, altra palla persa dai Jazz. LeBron fa 1/2 dalla lunetta. L'errore può essere decisivo. Torniamo in difesa, Deron Williams tenta la penetrazione, salta il suo marcatore, ma Shaq e LeBron gli sbarrano la strada, apertura di Shaq a Parker, fallo sistematico, si va in lunetta. 2/2 di Anthony Parker, vinciamo 125-122, torniamo finelmente alla vittoria. LeBron segna 43 punti, O'Neal 28, Ilga 20. Ai i Jazz non bastano i 37 di Williams. Torniamo alla vittoria, ora abbiamo meno di 24 ore per recuperare le fatiche e andare ad Oklahoma City. Nella Eastern Conference siamo ottavi (6-6), con una partita di vantaggio sugli Heat, noni. In testa gli Hawks. Ad ovest primi i Clippers con un incredibile record di 9-1. Nba2k9, where all is possible. |
|
|
|
|
|
#11264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11272 |
|
Senior Member
|
![]() WELCOME RUDY!!!! Eh sì alla fine mi sono deciso a prendere rudy nella trade che ha visto coinvoliti la mia prima scelta di questa estate,la mia ala grande(dj white)e lo spagnolo..ebbene l'seordio di rudy(8 punti con 2 bombe)avviene alla quicken loans arena,dove vinciamo contro i bucks...ma nonostante rudy,nonostante il ritorno di shaq(Shaq is back) e i 25 di lebron(10/15) non sono affatto contento..giochiamo una brutta partita che vinciamo solo grazie a una discreta difesa e alla maggiore esperienza,eh si perchè i bucks a 4 minuti dal termine sono addirittura avanti,e solo un parziale di 10-0 chiude la partita...non possiamo più permetterci di giocare così,se no addio speranze di titolo....certo è che abbiamo un roster da paura(west,mo wiliams,g.wallace,lebron,shaq,gibson,gordon,rudy,batum,varejao,millsap,powe)forse al livello dei blazers del barbatrucco's world.. |
|
|
|
|
|
#11273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
,
|
|
|
|
|
|
#11276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() OKLAHOMA CITY, Oklahoma - Venerdì 16 Gennaio 2009: Arriviamo a Oklahoma City dopo la partita di Salt Lake City. Bisognerà stare attenti, loro sono giovani e corrono, noi siamo in back to back. So che fino a quando i miei 2 centri reggeranno fisicamente, resteremo in partita. Infatti nel primo quarto sono Ilga e Shaq a farsi valere sotto canestro. Alla sirena siamo 20-19 Thunder. Nel secondo quarto comincia ad affiorare un pò di stanchezza. Westbrook e Durant cominciano a segnare in serie, portando i Thunder sul +10. Serve una scossa, un mini parziale per riportarci sotto. Non succede nel 3° periodo, dove rosicchiamo solo 4 punti, ma nell'ultimo parziale, quando sale in cattedra LeBron. Shaq tira fuori le ultime energie rimastegli in corpo. Arriviamo addirittura al +2 a meno di un minuto dal termine, ma perdiamo palla in attacco. Contropiede di Durant, canestro e fallo. +1 Thunder a -7 secondi. Andiamo di la, segna LeBron in entrata. +1 Cavs, mancano 2.7 secondi. Timeout Thunder e rimessa a metà campo. La palla arriva a Joe Smith, che tira da 3 e sbaglia. Vittoria Cavs 92-91. 32 punti di Lebron e 28 di Shaq ci conducono alla seconda W di fila, con le quali guadagnamo un posto nella Eastern Conference. A LeBron viene giustamente assegnato il premio di migliore della settimana, anche se è un pò stizzito: non è presente nei papabili vincitori dell'MVP (tra i quali ci sono 4 Wizards). |
|
|
|
|
|
|
#11278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Secondo voi vale la pena tenere Alston play titolare anche la prossima stagione?
o conviene inserirlo in qualche trade per arrivare..non so, ad un play migliore...o ad un centro oltre pryzbilla? Pensavo di tenere solo la coppia Blake-Bayless e all'occorrenza hernandez come play.. in modo che il mio quintetto di riserva possa essere Fernandez (bayless) Kapono Outlaw Pendergraph Pryzbilla ovviamente il buon rudy non è fisso PM, ma può ruotare in tutte le posizioni esterne.. però appunto non sapevo se sostituire Alston...xkè non mi va di separarmi di altri giocatori.. |
|
|
|
|
|
#11279 |
|
|
SPURS 2k9-10: All Star Cosa??
![]() Arriva l’arsenale, arriva la Polveriera, arrivano all’AT&T Center i Miami Heat, finalisti 2k9, con Chalmers, Wade, Danny Granger e Beasley, 4 bocche da fuoco da farmi saltare per aria tutta la stagione. Non possiamo permetterci un altro stop: siamo decimi a Ovest dopo la sconfitta contro il Dream Team (i Portland Trailblazers) e un altro ko ci affosserebbe. Si ma come facciamo contro questi qui? Come facciamo a difendere su Wade, Granger e Beasley contemporaneamente?! Facciamo che li attacchiamo. Per la prima volta nelle due stagioni con gli Spurs adotto il Triangolo, il Triple Post Offense dei miei tempi ai Lakers, l’ “attacco delle pari opportunità”. Da result? Vinciamo, alla grande, 112-96, con protagonisti tutti i miei lunghi panchinari, da “Hibba” (Jordan Player of the Game con 16 punti e 8/9) a Warrick (13 con 6/7), passando per Josh Powell (12 e 3 assist): due di loro il triangolo già lo conoscevano da 8 stagioni ai Lakers del Barba, così come Batum, anche lui ispirato. Chalmers (24 e 11 assist), Wade (23) e Granger (20) fanno la loro parte (nullo Beasley, invece), ma col Triple Post Offence riusciamo a segnare più di loro e la portiamo a casa. Arriva l’All Star Game, molto tardi sul calendario (siamo quasi a fine stagione), nessun Spurs è convocato (Parker e Ginobili stanno giocando sotto lo standard da ASG, mentre Duncan è troppo vecchio) ma ce ne sbattiamo completamente. Siamo 12-11, settimi a Ovest: mancano solo 6 partite alla fine della regular season. Non dobbiamo mollare neanche di un millimetro. Ogni vittoria o ogni sconfitta può volere dire dentro, o fuori. E questo ci esalta. |
|
|
|
#11280 |
|
Senior Member
|
Ma durante l'associazione posso modificare le partite di playoffs?
perchè mi pare di aver messo "serie al meglio delle 5", ma preferirei rimettere "al meglio delle 7". In caso non si possa, e nel caso delle serie a 5, come è la storia? casa, casa, trasferta, trasferta, casa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.