Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 12:39   #11261
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si lo so sono nelforum del 2k9 e parlo del 2k10, ma qui mi sento più "a casa mia" quindi seguito qui a postare le ultime fasi dellla stagione di prova con i Raptors...
Questo forum è aperto a tutto, nessuna restrizione, nessun divieto. Si può parlare anche di scacchi. Welcome back
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:18   #11262
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questo forum è aperto a tutto, nessuna restrizione, nessun divieto. Si può parlare anche di scacchi. Welcome back
alfiere in G6... scacco!
Old 18-11-2009, 13:52   #11263
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

SALT LAKE CITY, Utah - Giovedì 15 Gennaio 2009:

Una partita stupenda. Una delle più belle dell'intera stagione fino ad ora.
Momento chiave: +2 Jazz a 2 secondi dalla fine. Timeout Cavs. Rimessa, palla a Mo Williams, dal gomito, tira, solo rete. Si va all'overtime.
Un overtima tiratissimo, con una tensione pazzesca. I Jazz si portano sul +2 e palla in mano a meno di un minuto dalla fine, Shaq recupera palla, LeBron in contropiede schiaccia per il pareggio.
Capovolgimento di fronte, altra palla persa dai Jazz. LeBron fa 1/2 dalla lunetta. L'errore può essere decisivo. Torniamo in difesa, Deron Williams tenta la penetrazione, salta il suo marcatore, ma Shaq e LeBron gli sbarrano la strada, apertura di Shaq a Parker, fallo sistematico, si va in lunetta. 2/2 di Anthony Parker, vinciamo 125-122, torniamo finelmente alla vittoria.
LeBron segna 43 punti, O'Neal 28, Ilga 20.
Ai i Jazz non bastano i 37 di Williams.
Torniamo alla vittoria, ora abbiamo meno di 24 ore per recuperare le fatiche e andare ad Oklahoma City.
Nella Eastern Conference siamo ottavi (6-6), con una partita di vantaggio sugli Heat, noni. In testa gli Hawks.
Ad ovest primi i Clippers con un incredibile record di 9-1.
Nba2k9, where all is possible.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:58   #11264
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

SALT LAKE CITY, Utah - Giovedì 15 Gennaio 2009:

Una partita stupenda. Una delle più belle dell'intera stagione fino ad ora.
Momento chiave: +2 Jazz a 2 secondi dalla fine. Timeout Cavs. Rimessa, palla a Mo Williams, dal gomito, tira, solo rete. Si va all'overtime.
Un overtima tiratissimo, con una tensione pazzesca. I Jazz si portano sul +2 e palla in mano a meno di un minuto dalla fine, Shaq recupera palla, LeBron in contropiede schiaccia per il pareggio.
Capovolgimento di fronte, altra palla persa dai Jazz. LeBron fa 1/2 dalla lunetta. L'errore può essere decisivo. Torniamo in difesa, Deron Williams tenta la penetrazione, salta il suo marcatore, ma Shaq e LeBron gli sbarrano la strada, apertura di Shaq a Parker, fallo sistematico, si va in lunetta. 2/2 di Anthony Parker, vinciamo 125-122, torniamo finelmente alla vittoria.
LeBron segna 43 punti, O'Neal 28, Ilga 20.
Ai i Jazz non bastano i 37 di Williams.
Torniamo alla vittoria, ora abbiamo meno di 24 ore per recuperare le fatiche e andare ad Oklahoma City.
Nella Eastern Conference siamo ottavi (6-6), con una partita di vantaggio sugli Heat, noni. In testa gli Hawks.
Ad ovest primi i Clippers con un incredibile record di 9-1.
Nba2k9, where all is possible.
Alla tua stagione serve una svolta... Che so, un bel FA che ti cambia la stagione!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:02   #11265
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
si lo so sono nelforum del 2k9 e parlo del 2k10, ma qui mi sento più "a casa mia" quindi seguito qui a postare le ultime fasi dellla stagione di prova con i Raptors...

Finalmente i Toronto Raptors tornano nei playoffs!! non era un impresa facile.
Stagione comiciata non proprio con il piede giusto: novembre ci vedeva 1-3 e si arrivava ai primi di marzo con un 9-12, ampiamente fuori dai playoffs. Mancava una cosa importante che, ritrovata, ci ha dato l'accesso diretto al tabellone del dopo stagione: i tiri da tre. Troppi pochi e troppi errori, con una media de .230 non ci consentiva di avere quell'allungo giusto per schacciare gli avversari e spesso ci scappavano partite accessibili. Poi è cresciuta la riuscita dei tiri pesanti, parallelamente (ma guarda un pò) con un aumento di un 8-9 punti a partita per Bargnani, che nei mesi di Marzo ed Aprile ha messo una media di 25.7 pp con il record personale di 41 punti nella vittoria con gli Hawks. Insomma probabilmente la chiave di una rimonta che ci ha portato ad un record di 15W 14P con l'ultma vittoria contro dei poveri Peacers, che si sono visti infilare 6 triple da andrea, la prima tripla doppia della stagione per Bosh e 21 punti dal fantastico rookie DeRozan.
Insomma, ottavo posto ad est ed ora i Cavs, però almeno si torna ai playoffs, ed è un bel risultato, soprattutto per i progressi fatti dal gruppo. Ora si attendono i premi della stagione perchè potrebbero esserci belle soddisfazioni per Toronto.
Cerca di farli sudare, quei cavalieri francesini delll'Ohio (nessuna offesa per i tifosi di Cleveland eh!)
Old 18-11-2009, 14:04   #11266
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Sarebbe il caso di parlarne, d'altronde il basket è strategia.
Oltre che culo.
Old 18-11-2009, 14:06   #11267
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Alla tua stagione serve una svolta... Che so, un bel FA che ti cambia la stagione!
L'ho preso, una guardia free agent.

Appena riapro il gioco per giocare contro i Thunder posto chi è perchè adesso non mi ricordo
Old 18-11-2009, 14:21   #11268
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
L'ho preso, una guardia free agent.

Appena riapro il gioco per giocare contro i Thunder posto chi è perchè adesso non mi ricordo
Bella mossa.
Il reparto esterni è quello che fa girare la squadra!
Potrebbe essere Mike Taylor?
Old 18-11-2009, 14:38   #11269
Browns
Senior Member

Quote:
Con i Raptors dell'anno scorso(RR 8).
Ho scambiato Anthony Parker per Raja Bell e Marcus Banks per Shannon Brown.
Ho una squadra molto più atletica e grintosa ora... proprio come piace a me!
Se riesco a trovare un buon lungo di riserva che non costi troppo sono a posto.
Qualche suggerimento?
Avevo adocchiato PJ Brown e Mikki Moore tra i free agents però non sono sicuro...
Moore mi piace molto, era stato il mio asso nella manica quando avevo vinto il titolo con Chicago al secondo anno (finale con i Grizzlies... indimenticabile il duello Rose-Mayo), e son tentato di prenderlo, ma mi pare i Warriors mi abbiano battuto in velocità.
E poi dovrei riuscire a sbolognare l'inutile Kris Humphries...
I raptors sono una discreta squadra!mah..come lungo ti consiglio paul millsap,atletico(proprio come piace a te) e con discreta mano,leon powe,ma anche wright dei golden state warriors è una discreta AG molto futuribile!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:42   #11270
Browns
Senior Member

Quote:
Lo so, e so che i Rockets sono temibili (Yao immarcabile, Alston che mi mette 3 triple a inizio partita. Per fortuna McGrady era in giornata negativa), ma porco cane, la stagione non sta affatto andando come volevo. Ho solo il 50% di vittorie, e nella classifica di conference sto cominciando a scendere pericolosamente. Serve una svolta, e serve subito, allo Staples Center, contro i Lakers. Poi altre 2 trasferte ad ovest. Almeno 2 su 3 le voglio vincere.
Ah, non mi ricordo se lo avevo già scritto, ma ho tagliato Jamario Moon.
Io ti consiglieredi giocare a tratti con lebron da 4..apre il campo per mo wiliams e west..inoltre con il doppio lungo(shaq e ilga)forse chiudi un po' troppo l'area a lebron e difensivamente non ti accoppi bene con i 4 atletici..
Old 18-11-2009, 14:44   #11271
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
I raptors sono una discreta squadra!mah..come lungo ti consiglio paul millsap,atletico(proprio come piace a te) e con discreta mano,leon powe,ma anche wright dei golden state warriors è una discreta AG molto futuribile!
Ottimi suggerimenti, penso che andrò con Millsap.
Grazie
Old 18-11-2009, 14:58   #11272
Browns
Senior Member

WELCOME RUDY!!!!
Eh sì alla fine mi sono deciso a prendere rudy nella trade che ha visto coinvoliti la mia prima scelta di questa estate,la mia ala grande(dj white)e lo spagnolo..ebbene l'seordio di rudy(8 punti con 2 bombe)avviene alla quicken loans arena,dove vinciamo contro i bucks...ma nonostante rudy,nonostante il ritorno di shaq(Shaq is back) e i 25 di lebron(10/15) non sono affatto contento..giochiamo una brutta partita che vinciamo solo grazie a una discreta difesa e alla maggiore esperienza,eh si perchè i bucks a 4 minuti dal termine sono addirittura avanti,e solo un parziale di 10-0 chiude la partita...non possiamo più permetterci di giocare così,se no addio speranze di titolo....certo è che abbiamo un roster da paura(west,mo wiliams,g.wallace,lebron,shaq,gibson,gordon,rudy,batum,varejao,millsap,powe)forse al livello dei blazers del barbatrucco's world..
Old 18-11-2009, 15:04   #11273
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Bella mossa.
Il reparto esterni è quello che fa girare la squadra!
Potrebbe essere Mike Taylor?
No, ho preso Eddie Jones.
Mike Taylor non era nella lista FA.

Ora sotto con Durant e soci.
Old 18-11-2009, 15:12   #11274
Browns
Senior Member

Quote:
No, ho preso Eddie Jones.
Mike Taylor non era nella lista FA.

Ora sotto con Durant e soci.
Dai che con durant non dovrebbe essere toppo dura..anche perchè oltre a lui i thunder...vabbè hanno westbrook...io con loro mi schiero molte volta a zona perchè non ritengo che abbiano giocatori così pericolosi da fuori...e in più i miei non faticano troppo in difesa..in bocca al lupo
Old 18-11-2009, 15:30   #11275
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

I Lakers sono forti, lo sapevamo già, lo sappiamo ora, e sappiamo che sarà cosi fino alla fine. Perchè questi hanno tutte le carte in regola per arrivare a giocarsi qualcosa di importante a giugno.
Oggi andavamo sul loro campo, prima di 4 partite consecutive in trasferta.
Resistiamo un quarto, il primo (chiuso 20-19 per i gialloviola), poi la luce si spegne. Andiamo a -10, poi -15, addirittura -19.
Il divario rimane sempre più o meno questo, fino a quando, a metà dell'ultimo periodo, Vujacic cerca un'entrata a canestro, si scontra con Ilga, cade e sente crack. La caviglia ha ceduto (risonanza, caviglia rotta, 4/6 settimane fuori).
Non che avesse fatto qualcosa di importante durante la partita, ma LA subisce il colpo. Rientriamo a -4, salvo poi essere ricacciati a -10.
Non basta il quarantello di LeBron, con 3 assist, 2 palle recuperate e 2 stoppate.
Finisce 99-90 per LA, per la prima volta in stagione abbiamo un record negativo, 5W - 6L. Serve una svolta, perchè le partite da giocare sono sempre meno. Ora ci attendono i Jazz. Sarà durissima, ma dobbiamo provarci. Non siamo obbligati a vincere, ma siamo obbligati a far capire a tutti che vogliamo lottare fino in fondo.
,
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:31   #11276
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
alfiere in G6... scacco!
frega battute...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:16   #11277
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Dai che con durant non dovrebbe essere toppo dura..anche perchè oltre a lui i thunder...vabbè hanno westbrook...io con loro mi schiero molte volta a zona perchè non ritengo che abbiano giocatori così pericolosi da fuori...e in più i miei non faticano troppo in difesa..in bocca al lupo
Non dovrebbe essere dura se non venissimo dal back to back coi Jazz. Quella partita ci ha letteralmente spompati.

OKLAHOMA CITY, Oklahoma - Venerdì 16 Gennaio 2009:

Arriviamo a Oklahoma City dopo la partita di Salt Lake City. Bisognerà stare attenti, loro sono giovani e corrono, noi siamo in back to back.
So che fino a quando i miei 2 centri reggeranno fisicamente, resteremo in partita. Infatti nel primo quarto sono Ilga e Shaq a farsi valere sotto canestro. Alla sirena siamo 20-19 Thunder.
Nel secondo quarto comincia ad affiorare un pò di stanchezza. Westbrook e Durant cominciano a segnare in serie, portando i Thunder sul +10.
Serve una scossa, un mini parziale per riportarci sotto. Non succede nel 3° periodo, dove rosicchiamo solo 4 punti, ma nell'ultimo parziale, quando sale in cattedra LeBron. Shaq tira fuori le ultime energie rimastegli in corpo. Arriviamo addirittura al +2 a meno di un minuto dal termine, ma perdiamo palla in attacco. Contropiede di Durant, canestro e fallo. +1 Thunder a -7 secondi. Andiamo di la, segna LeBron in entrata. +1 Cavs, mancano 2.7 secondi. Timeout Thunder e rimessa a metà campo. La palla arriva a Joe Smith, che tira da 3 e sbaglia. Vittoria Cavs 92-91.
32 punti di Lebron e 28 di Shaq ci conducono alla seconda W di fila, con le quali guadagnamo un posto nella Eastern Conference. A LeBron viene giustamente assegnato il premio di migliore della settimana, anche se è un pò stizzito: non è presente nei papabili vincitori dell'MVP (tra i quali ci sono 4 Wizards).
Old 18-11-2009, 16:19   #11278
Sandeman84
Junior Member

L'Avatar di Sandeman84

Iscritto dal: Sep 2009
Secondo voi vale la pena tenere Alston play titolare anche la prossima stagione?

o conviene inserirlo in qualche trade per arrivare..non so, ad un play migliore...o ad un centro oltre pryzbilla?

Pensavo di tenere solo la coppia Blake-Bayless e all'occorrenza hernandez come play..

in modo che il mio quintetto di riserva possa essere

Fernandez (bayless)
Kapono
Outlaw
Pendergraph
Pryzbilla

ovviamente il buon rudy non è fisso PM, ma può ruotare in tutte le posizioni esterne..

però appunto non sapevo se sostituire Alston...xkè non mi va di separarmi di altri giocatori..
Sandeman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:04   #11279
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k9-10: All Star Cosa??

Arriva l’arsenale, arriva la Polveriera, arrivano all’AT&T Center i Miami Heat, finalisti 2k9, con Chalmers, Wade, Danny Granger e Beasley, 4 bocche da fuoco da farmi saltare per aria tutta la stagione. Non possiamo permetterci un altro stop: siamo decimi a Ovest dopo la sconfitta contro il Dream Team (i Portland Trailblazers) e un altro ko ci affosserebbe. Si ma come facciamo contro questi qui? Come facciamo a difendere su Wade, Granger e Beasley contemporaneamente?! Facciamo che li attacchiamo. Per la prima volta nelle due stagioni con gli Spurs adotto il Triangolo, il Triple Post Offense dei miei tempi ai Lakers, l’ “attacco delle pari opportunità”. Da result? Vinciamo, alla grande, 112-96, con protagonisti tutti i miei lunghi panchinari, da “Hibba” (Jordan Player of the Game con 16 punti e 8/9) a Warrick (13 con 6/7), passando per Josh Powell (12 e 3 assist): due di loro il triangolo già lo conoscevano da 8 stagioni ai Lakers del Barba, così come Batum, anche lui ispirato. Chalmers (24 e 11 assist), Wade (23) e Granger (20) fanno la loro parte (nullo Beasley, invece), ma col Triple Post Offence riusciamo a segnare più di loro e la portiamo a casa. Arriva l’All Star Game, molto tardi sul calendario (siamo quasi a fine stagione), nessun Spurs è convocato (Parker e Ginobili stanno giocando sotto lo standard da ASG, mentre Duncan è troppo vecchio) ma ce ne sbattiamo completamente. Siamo 12-11, settimi a Ovest: mancano solo 6 partite alla fine della regular season. Non dobbiamo mollare neanche di un millimetro. Ogni vittoria o ogni sconfitta può volere dire dentro, o fuori. E questo ci esalta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:21   #11280
Ancient Mariner
Senior Member

Ma durante l'associazione posso modificare le partite di playoffs?
perchè mi pare di aver messo "serie al meglio delle 5", ma preferirei rimettere "al meglio delle 7".

In caso non si possa, e nel caso delle serie a 5, come è la storia?

casa, casa, trasferta, trasferta, casa?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian