|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11241 |
|
|
Mai. Non siamo da titolo, ma siamo ancora in gioco. E quando giochiamo, non sai mai cosa potrà accadere. E se non sai mai cosa potrà accadere, sei aperto a tutto. Anche a vincere il titolo.
|
|
|
|
#11242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Perchè l'immagine di rudy?perchè mi è stata proposta una trade tra rudy e la mia seconda scelta e una mia ala grande 23enne,tale dj white che non ha mai visto il campo....ora io pensavo di accettarla avendo lì sotto shaq,varejao,powe e millsap...inoltre sia il contratto di dj white che quello di rudy scadranno la prossima estate lasciandomi nel caso spazio per lavorare sul mercato...però,pur essendo un grande ammiratore di rudy,non l'ho mai utilizzato in nba 2k9..chiedo quindi consigli a grandi conoscitori di rudy nel gioco..
|
|
|
|
|
|
#11243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Rudy è un ottimo giocatore, e se la cpu vuole solo White e una seconda scelta vuol dire che è una specie di bug. La trade sarebbe da accettare, però sarebbe un po' come barare, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#11244 |
|
Senior Member
|
Concordo.Anche perchè magari non vincerò il titolo ma la mia seconda scelta sarà comunque molto alta...che ne dici se aggiungessi anche la seconda scelta dell'anno prossimo?
|
|
|
|
|
|
#11245 |
|
Senior Member
|
Perdiamo 111 a 104 contro i Rockets. Ora il bilancio è 5W e 5L.
Mi sento un pò sfiduciato in vista playoffs. |
|
|
|
|
|
#11246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11247 |
|
Senior Member
|
![]() E' IL GRUPPO CHE TI FA VINCERE I CAMPIONATI E LE PARTITE COSì IMPORTANTI! E importante era la sfida con i lakers allo staple center di los angeles...ebbene la città degli angeli deve averci visto come demoni...pialliamo 85-63(!)i lakers con 21 di un solito superbo lebron,ma tutto il gruppo è stato fantastico:il ritorno di gordon(15 con 3/3 da 3),il solito mo(11 con 2/2 da 3),un gigantesco millsap(7 punti ma un sacco di lavoro sporco),un ottimo powe(9 p) gibson e west(5 entrambi) batum(9)...vinciamo dunque la rivincita delle finals 2008-2009!e siamo convisti che una partita così difficilmente ci ricapiterà presto! E c'è sempre la trade rudy in ballo... |
|
|
|
|
|
#11248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fossi in te non farei la trade, perchè la squadra è già fortissima, e Rudy chiede molti minuti, quindi prendendolo rischieresti di creare un macello nello spogliatoio. Il gioco non vale la candela, secondo me... Se ti andasse bene però avresti una squadra da dream team, altro che i Blazers della BarbaNBA. Insomma, io non lo prenderei, ma se ti sentirai di rischiare non ti biasimerò Ultima modifica di Lup1N1993 : 17-11-2009 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#11249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente così: |
|
|
|
|
|
|
#11250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps:ma anche a voi capita di trovare davvero ostiche alcune squadre magari inferiori ad altre che sconfiggete nettamente?(a me i magic e i wizards,non boston e i lakers eh,mi scombinano tutto tatticamente e poi gli entrano tutti i tiri..) |
|
|
|
|
|
|
#11251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo il bello del gioco.. non ci sono regole scritte, ma solo ciò che accade, proprio come nella realtà. Comunque Orlando è un'ottima squadra... non dimentichiamo che ha perso le finali per un pelo solo 4 mesi fa. Certo, la squadra è cambiata, ma Vince sembra intenzionato a prendersi quell'anello, e i Magic sono una brutta bestia da affrontare. Per quanto riguarda gli stregoni della nuova Roma... bè, in attacco sono molto pericolosi, il segreto sta nello fermare non tanto Arenas, ma bensì Jamison, ala grande capace di infilarla da tutte le posizioni. Sono tra le mie bestie nere. |
|
|
|
|
|
|
#11253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11254 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dannazione!!!!
I clippers rimettono in parità la serie vincendo in quel di Portland... un primo tempo disastroso, -19, condanna i mie Blazers ad un secondo tempo alla forsennata ricera della rimonta.... rimonta che arriva fino ad un -7.. ma kaman mi ha rispedito sempre indietro...22 punti per lui..pericoloso sia da sotto che dalla media... Aldridge in ombra..solo 10 punti per lui..Roy così così 14...i play, con alston infortunato, non girano..bayless da titolare non rende..blake favorito x la regia in gara 3... ci prova Fernandez con 14 punti dalla panchina a dare la sveglia ma è tardi... Forse dopo la buona vittoria di gara 1 abbiamo sottovalutato il barone e i suoi clippers... ora si vola allo staples x gara 3..la serie è ancora lunga..possiamo superare questi clippers..migliorando l'approccio al match! |
|
|
|
|
|
#11255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scambiato Anthony Parker per Raja Bell e Marcus Banks per Shannon Brown. Ho una squadra molto più atletica e grintosa ora... proprio come piace a me! Se riesco a trovare un buon lungo di riserva che non costi troppo sono a posto. Qualche suggerimento? Avevo adocchiato PJ Brown e Mikki Moore tra i free agents però non sono sicuro... Moore mi piace molto, era stato il mio asso nella manica quando avevo vinto il titolo con Chicago al secondo anno (finale con i Grizzlies... indimenticabile il duello Rose-Mayo), e son tentato di prenderlo, ma mi pare i Warriors mi abbiano battuto in velocità. E poi dovrei riuscire a sbolognare l'inutile Kris Humphries... |
|
|
|
|
|
|
#11256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te lo dice uno che era uscito al primo turno controllando la squadra allora campione NBA... |
|
|
|
|
|
|
#11257 |
|
|
Credo che questa sia la chiave di tutto. In tutte queste stagioni di Nba2k9 una cosa è saltata clamorosamente all'occhio: se prendi sottogamba una partita, la perdi. Mentre se con NbaLive ti potevi permettere di vincere partite (e titoli..) anche giochicchiando, qui no. Questo dà ancora più soddisfazione nel vincere titoli. Con NbaLive ho sempre vinto titoli a mani basse: qui a Nba2k9, il primo titolo con i Lakers l'ho vinto sì per 3-1, ma ho rischiato di essere eliminato al primo turno con i Timberwolves salvandomi per miracolo. Il 4° titolo con i Lakers l'ho vinto alla "bella" rimontando 8 punti di svantaggio negli ultimi 300". E l'anno dopo aver vinto l'ultimo titolo (quello del 2k13) non mi sono qualificato nemmeno per i playoff, forse proprio perchè - dopo 4 titoli - li davo per scontati, prendendo sottogamba la stagione.
|
|
|
|
#11258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, non mi ricordo se lo avevo già scritto, ma ho tagliato Jamario Moon. |
|
|
|
|
|
|
#11259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
2K10: season di prova con i Raptors
si lo so sono nelforum del 2k9 e parlo del 2k10, ma qui mi sento più "a casa mia" quindi seguito qui a postare le ultime fasi dellla stagione di prova con i Raptors...
![]() Finalmente i Toronto Raptors tornano nei playoffs!! non era un impresa facile. Stagione comiciata non proprio con il piede giusto: novembre ci vedeva 1-3 e si arrivava ai primi di marzo con un 9-12, ampiamente fuori dai playoffs. Mancava una cosa importante che, ritrovata, ci ha dato l'accesso diretto al tabellone del dopo stagione: i tiri da tre. Troppi pochi e troppi errori, con una media de .230 non ci consentiva di avere quell'allungo giusto per schacciare gli avversari e spesso ci scappavano partite accessibili. Poi è cresciuta la riuscita dei tiri pesanti, parallelamente (ma guarda un pò) con un aumento di un 8-9 punti a partita per Bargnani, che nei mesi di Marzo ed Aprile ha messo una media di 25.7 pp con il record personale di 41 punti nella vittoria con gli Hawks. Insomma probabilmente la chiave di una rimonta che ci ha portato ad un record di 15W 14P con l'ultma vittoria contro dei poveri Peacers, che si sono visti infilare 6 triple da andrea, la prima tripla doppia della stagione per Bosh e 21 punti dal fantastico rookie DeRozan. Insomma, ottavo posto ad est ed ora i Cavs, però almeno si torna ai playoffs, ed è un bel risultato, soprattutto per i progressi fatti dal gruppo. Ora si attendono i premi della stagione perchè potrebbero esserci belle soddisfazioni per Toronto.
|
|
|
#11260 |
|
Senior Member
|
![]() I Lakers sono forti, lo sapevamo già, lo sappiamo ora, e sappiamo che sarà cosi fino alla fine. Perchè questi hanno tutte le carte in regola per arrivare a giocarsi qualcosa di importante a giugno. Oggi andavamo sul loro campo, prima di 4 partite consecutive in trasferta. Resistiamo un quarto, il primo (chiuso 20-19 per i gialloviola), poi la luce si spegne. Andiamo a -10, poi -15, addirittura -19. Il divario rimane sempre più o meno questo, fino a quando, a metà dell'ultimo periodo, Vujacic cerca un'entrata a canestro, si scontra con Ilga, cade e sente crack. La caviglia ha ceduto (risonanza, caviglia rotta, 4/6 settimane fuori). Non che avesse fatto qualcosa di importante durante la partita, ma LA subisce il colpo. Rientriamo a -4, salvo poi essere ricacciati a -10. Non basta il quarantello di LeBron, con 3 assist, 2 palle recuperate e 2 stoppate. Finisce 99-90 per LA, per la prima volta in stagione abbiamo un record negativo, 5W - 6L. Serve una svolta, perchè le partite da giocare sono sempre meno. Ora ci attendono i Jazz. Sarà durissima, ma dobbiamo provarci. Non siamo obbligati a vincere, ma siamo obbligati a far capire a tutti che vogliamo lottare fino in fondo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.