|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
certo che a livello superstar è tostissimo...ho provato a giocare nella mia asso a superstar e su 5 ne ho vinte solo 2
![]() Ma è normale sta cosa: oggi ho giocato in casa contro i Cavs, e a 10 sec dalla sirena finale avevo la palla. Allora la passo a kobe che, sfruttando il blocco di bynum penetra..(fino a qui tutto OK)...6 sec,5.... muovo la levetta per il tiro con kobe da sotto canestro e la palla si ferma sul ferro e cade giù. Tutto questo a 5 sec dalle fine, con Kobe sotto, nessuno davanti solo Shaq dietro a Kobe....E quindi perdiamo 89 a 88.... ![]() Comunque continuo a credere che ci sia qualcosa che non va: è possibile che la cpu, faccia sempre canestro anche con in faccia qualcuno, mentre io da smarcato sbaglio sempre???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11023 |
Senior Member
|
e ma se l'abbasso vinco sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11025 |
Senior Member
|
domanda sulle sostituzioni durante la partita:
avete presente le tacchette che nel "mini" menu delle sostituzioni sono di fianco ai giocatori?Sono per indicare la loro energia, vero? Se si quando mettete in panchina un vostro giocatore perchè stanco? Io quando scompare una tacchetta(o forse lo possono tenere di più, fino a quando rimangono 2 tacchette?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 | |
Senior Member
|
Quote:
4 tacchette: molto buono. 3 tacchette: discreto. 2 tacchette: male. 1 tacchetta: malissimo. nessuna tacchetta: rischio infarto. Valutazione personale, ovvio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11027 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11028 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sta rendendo levalo, ma se in quel momento della partita ti serve... bè allora lascialo! Comunque se un giocatore importante ha tre tacche e ti trovi in un momento morto del match, mettilo in panchina per averlo fresco e riposato quando ne avrai bisogno ![]() Per concludere ti dico che non c'è una regola valida in ogni occasione, ma che bisogna considerare sempre la situazione e tutti i pro e contro. I cambi sono una cosa seria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se ho una buona squadra con una panchina adeguata , tengo dentro il giocatore fino a quando gli mancano al massimo 2 tacche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11030 |
|
SPURS 2k8-9: DA PROLUNGAMENT
![]() At&T Center, Texas. 18,797 posti a sedere, vuoti. Per forza, è mezzanotte. ‘Zzo ci faccio qui at Midnight? Mi hanno chiamato R.C. Buford e Gregg Popovich, appuntamento al settimo anello del palazzo. L’AT&T Center non ce l’ha un settimo anello? Ce l’ha, ce l’ha, è quello dove sta il Megadirettore Laterale, con le sedie in pelle umana e l’acquario degli impiegati. “Si segghi, Mr. Barbatrucco”. “Ar Si” e “Pop” vanno avanti per una decina di minuti. Mi convincono e appongo la mia nuova firma sul prolungamento del crontratto. Yavoll kinder, l’iniziale contratto triennale con “Nba2k10 “Escape” al termine del secondo anno (dunque nel 2k10), diventa un quadriennale con “Escape” al termine del terzo. Dunque il Barbatrucco rimarrà sulla panchina degli Spurs almeno fino alla stagione 2k10-11. Il progetto della squadra texana – e l’attuale stato di agitazione nell’Universo di Nba2k10, popolato da insorti e full of bug - ha convinto il coach zen a rimandare ulteriormente l’approdo ad Nba 2k10, prolungando a tre (con opzione per una quarta) le stagioni a San Antonio. |
![]() |
![]() |
#11031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
non mi sembra così difficile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
|
![]() ![]() finalmente sono riuscito a capire come e quando devo rilasciare la levetta quando tiro con Kobe.Nell'ultima partita(contro Lac)della mia stupenda asso ho scoperto che è un bravo tiratore.Ha segnato da tre con in faccia ricky davis, e 5 o 6 volte da due in faccia a Gordon totalizzando 45 punti contro i Clippers ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 |
|
SPURS 2k8-9: Caccia ai Celtici
![]() Arco Arena, Sacramento. Trasferta da passeggiata al sole della California. I Kings del matusa Bobby Jackson, di Kevin Martin e Brad Miller vengono smantellati dall’uragano texano per 112-87; non hanno attacco ne difesa, gli recapitiamo 10 triple, 3 di queste dal quasi quarantenne Robert Horry, che ci ha già annunciato essere all’ultima stagione della carriera. "Big Shot Rob" fa 9 minuti da 11 punti e 7 rimbalzi e chiude l’ultima azione della gara con un triplazo, voluto, da 10 metri. E’ Parker, ancora una volta, che orchestra l’attacco degli Spurs con 18 assist. Quinta vittoria consecutiva degli Speroni, ma la striscia si ferma qui perché il giorno dopo la trasferta a Sacramento, abbiamo un match a Portland. Ora, una squadra vecchia e logora come gli Spurs che si ritrova a giocare due partite in due giorni affrontando i giovani leoni dei Blazers come volete che vada a finire? Right, sconfitta: ma quello che poteva essere un massacro, grazie ad un immenso Ginobili (34 punti, 8/11 da 2, 5/9 da 3) e al solito Duncan (27 punti, 11/16, 10 rimbalzi), si è trasformato in un quasi miracolo. Quasi perché l’argentino, praticamente da solo, ha riaperto un match già chiuso portando a forza gli Spurs fino a -2 e ai Blaze ci sono voluti tre liberi negli ultimi 15”, uno di Roy e due di Bayliss, per un sofferto 91-86. E’ la quarta sconfitta degli Spurs, sempre primi a Ovest (insieme ai Jazz) con un record di 13-4, con Ginobili terzo marcatore della Lega (21.8 punti), Parker primo negli assist (10.4), Duncan primo per percentuale al tiro (66.2%) e Roger Mason Jr. primo nei liberi (96.2%). I Celtics sono ancora i padroni della Lega (11-4, 78.3%), ma ne sentiamo l’odore (cazzo lavatevi no??!), sono lì. Andiamoli a prendere. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-10-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#11037 |
|
SPURS 2k8-9: VAFFANCUORE!
![]() Oh, Linci del cazzo, ma ce l’avete con me!?!? Ditelo, allora! Nel 2k11 i Bobcats mi rubano il Threepeat coi Lakers non facendomi giocare le Finals (che, in simulazione, s’intascano loro per 3-1) e adesso, in piena corsa con i miei Spurs per il primato nella Lega, che mi fanno?? Entrano improvvisamente in Berzerk Mode nel terzo quarto, nel giro di 6 minuti passano di furia cieca dal -8 al +20 (!!!) e mi smaciullano per 110-85, con Jason Richardson in modalità Dredd La Legge sono Io (35 punti, 12/18 al tiro) ed Emeka Okafor che cancella letteralmente dal campo Tim Duncan, limitato ad appena 5 punti con 2/6. E’ una batosta pesantissima, che non solo ci allontana dai Celtics, ma ci toglie anche il primato a Ovest, ora nelle mani dei Jazz. Nei Bobcats c'è anche l'hippy-pi Adam Morrison che, almeno lui, non infierisce sul Barba, limitandosi solo a qualche libero nel garbage time. Peace and love hippy-pi ![]() |
![]() |
![]() |
#11038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sei sentito più o meno così? http://www.youtube.com/watch?v=1vslyvJNQ2A Ultima modifica di Lup1N1993 : 23-10-2009 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo consultazione in staff: la seconda che hai detto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.