|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
In effetti hai ragione!!!! ![]() ![]() Il procio da 52 in ide è passato a 40-42!!! (con temperatura dell' aria a 30°) Le schede video ho guadagno 7-8 gradi passando da 52 a 45!!! Sulla mobo (MCP e SPP) ho tirato via 8 gradi,passando da 45 a 38!!! Cmq posso osare di più!!!! Questo è solo il primo step!!!! ![]() Cmq con questi tubi in giro per camera,fa molto laboratorio!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
a quanto sti con la cpu!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10604 |
Senior Member
|
io forse lo so, matrix?
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10605 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri pomeriggio stavano trasudando condensa come non mai!!!! ![]() Cmq ora per arrivare alla finestra devo fare i salti mortali!!!! ![]() Sotto zero non credo proprio di arrivarci mai!!! Ora che fa un' attimo più fresco l' aria all' uscità del bocchettone è di 13 gradi!!! Poi se mai dovesse accadare va a finire che mi si ghiaccia tutti e due i circuiti!!!! ![]() Pensavo che la tua scheda video riuscisse a scendere con temperature un po più bassine!!! (visto che il tuo condizionatore è praticamente dentro il case)Dovresti cambiare dissipatore!!!; Ora riprovo che cosa succede dopo aver avvicinato i due bocchettoni!!! ![]() P.S. mi sto divertendo come un bambino delle elementari!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra il condi e la dissipazione e il liquido ci arrivi si a -0°, io questo inverno ero a -9° misurato sia con sonde della mobo che con una sonda esterna, quoto per il dissi della scheda video fa veramente schifo ![]() ![]() ![]() continua con gli esperimenti e tienici aggiornati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10607 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno sul discorso dissipatore!!! Troppo spesso sono una roba vergognosa!!! ![]() Sai adesso sono solo in casa e posso fare tutto quello che mi pare e piace!!! Ma come giustifico il fatto di tenere acceso il condizionatore d' inverno??? ![]() Sul serio: i miei mi spediscono in clinica!!!! ![]() Cmq finchè posso ci do dentro!!!! ![]() Allora il primo bocchettone ora è perfetto!!! L' aria aspirata dalle ventole (che finisce nel case) è proprio bella fredda!!! Resta il secondo bocchettone(che finisce sui radiatori),posso osare ancora di più!!!! Cmq che spettacolo!!!! grande-messia sei veramente il guru dei condizionatori!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: sulla Terra!!!
|
ma scusa un attimo hai quelle temp con il raffredamento a liquido e il case mozart???
![]() in piu ci metti un clima?.....tosto eh!!! ![]()
Intel Core 2 E8400@3600mhz 1.27v - Dissipatore Asus Silent Knight 2 - Asus Rampage Formula x48 bios 902 - 4gb Corsair XSM2 DHX 800mhz 4.4.4.12 2T 2.1v - Asus ATI HD4890- 3 Hitachi 300Gb Sata - ali. Enermax 400W - Case Thermaltake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10609 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: sulla Terra!!!
|
dopo ke gioco una mezzora come mai si blocca la scheda video??
puo essere l overclock del procio e delle ram?.... va beh ke la scheda è scarsina (vedi firma) però non lo faceva prima! ![]()
Intel Core 2 E8400@3600mhz 1.27v - Dissipatore Asus Silent Knight 2 - Asus Rampage Formula x48 bios 902 - 4gb Corsair XSM2 DHX 800mhz 4.4.4.12 2T 2.1v - Asus ATI HD4890- 3 Hitachi 300Gb Sata - ali. Enermax 400W - Case Thermaltake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10610 |
Senior Member
|
se a default non lo fa e l'overclock che non e stabile, prova ad alzare o abbassare l'ht 1.2 voltage non dovrebbe piu bloccarsi, scusa ho letto in firma il tuo prossimamente, tutto bello si tranne l'alimentatore, fossi in te non li spenderei dei soldi per un 450W con la scheda video che vuoi mettere rischi che non va, prendine uno da almeno 650W almeno sei sicuro che ti regge scheda video e overclock senza problemi, e poi un indomani se vuoi fare lo sli hai gia l'alimentatore
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit. Ultima modifica di grande-messia : 19-06-2009 alle 03:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10612 |
Senior Member
|
gelox per colpa tua non dormo piu la notte senza pensare al case armor
![]() ![]() ![]() PS: come va il ginocchio?
![]() |
![]() |
![]() |
#10613 | |||
Senior Member
|
Quote:
Già stasera ci saranno ancora dei miglioramenti!!!! Cmq il problema che riscontri con la video è dovuto quasi sicuramente all' overclock non stabile!!! Dai retta a grande-messia e prendi un' ali un po più robusto!!!! ![]() Quote:
Ma ho seri problemi di altezze!!! La scrivania è troppo bassa e ci va a sbattere!!! ![]() Cmq nel mio caso sarebbe un rischio troppo grande,visto il raffreddamento a liquido!!! L' acqua che circola nei tubi sarebbe decisamente più calda dell' aria interna del case,e rischierei la formazione della condensa!!!! Devo continuare ad affinare il progetto che ho impostato!!! E credo che mi regalerà notevoli soddisfazioni!!!! ![]() Quote:
![]() Ora è grande messia che non dorme!!!! ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10614 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ahahahhahahahahahhahaha aahahhahahahhaahhahahaha ti dico la verità martinez.....GODO!!! scusami, un pò per uno nn fa male a nessuno!! ![]() però ora io senza condi mi sento un pò solo .....è che anche calcolando gli spazi in camera mia nn ci starebbe.... am ci stai dando dentro con l oc!? a quanto sei!!!??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10615 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma caspio!!!! Possibile che in camera non trovi un posticino per fare posto al condizionatore???? ![]() Per ora sto provando ancora a default!!!!(devo studiare come ottimizzare il raffreddamento) Però è già da un paio di giorni che ho una strana voglia di "tartufare" nel bios ed iniziare a cloccare!!!! ![]() Stasera va a finire che apro le danze!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10616 | |
Senior Member
|
Quote:
dai dai,tieni aggiornati... cmq purtroppo si,impossibile trovargli un posto al condi......passerò a liquido molto presto mi sa..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10617 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò aggiornati!!!! ![]() ![]() Cmq ti avverto che il liquido è una bella cosa,ma assai complicato,macchinoso e molto rischioso!!! La parola errore o sbaglio una volta che avrai il liquido, devi toglierla dal dizionario!!!! L' unica parola che dovrai conoscere è PERFEZIONE!!!! Dopo quello visto da grande-messia cercherei in tutti i modi di infilare un condizionatore in camera!!! Però se proprio non ci riesci pazienza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10618 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10619 |
Senior Member
|
samoth sono giovane si....ma point break è un cult!FILMONE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10620 |
Senior Member
|
In tutto per i 2 tubi (diametro 130mm) ho pagato 26 euro!!!
Non mi sembra che poi gli abbia pagati tantissimo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.