|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
boh ![]()
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() Passami il numero dello spacciatore ![]()
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se non sbaglio la schermata bianca semi trasparente la si è quando esce dall' ibernazione
![]() |
#1046 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Piuttosto strano: solitamente lo fa quando resta molto tempo in stop ed esaurisce la batteria. Possibile che sia andato in stop, si sia reso conto che la quantità di energia residua era troppo bassa, e quindi abbia ibernato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aggiornamento memoria: Kingston o Corsair?
Salve, vorrei aggiornare la memoria del mio mac santarosa (...come la marmellata
![]() - Kingston KTA-MB667K2/4G kit da 4 GB a 96,00 compreso spedizione; - Corsair VSA2GSDS667D2 kit da 4 GB a 108 compreso spedizione. Nota la compatibilità dei kit come da verifica sui rispettivi siti dei produttori, quale scegliereste? Per economia punterei su Kingston ma mi spiacerebbe tradire Corsair che per me è la memoria per eccellenza. Vostre opinioni. Grazie.
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
ci sono Ram So-dimm DDR2 667Mhz che invece di avere CL 5-5-5-15.....hanno Cas Latency 4-4-4-12 cosa che sembra nessuno sapere nel Mondo Apple bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti,
in questi giorni, avendo alcuni problemi con degli allegati mail che non riuscivo (e tutt'ora non riesco) ad aprire, ho scaricato vari codec. Adesso mi ritrovo il problema che ogni volta che tento di aprire un file multimediale, oltre a non riuscire ad aprire nulla, la CPU mi schizza al 100% per un tempo indefinito. Ciò mi costringe a dover spegnere il computer... Da cosa potrebbe dipendere? Possedendo un MacBook ho deciso di porre la domanda qui. Magari dipende proprio dal computer... non lo so. So solo che sono incazzato come un'ape. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
sui Notebook non Apple S.Rosa & Refresh il Bios in accordo con Chip SPD setta sempre i timing minori a parita' di frequenza...cosi dovrebbe essere anche su quello che hai tu chiaro se prendi ram 667Mhz con CL 5.5.5.15 ..non puo' andare poi a 4.4.4.12 Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ok, ma il mac NON ha il bios.. ha EFI, o come diavolo si chiama.. che non è accessibile all'utente medio (anche se ci sono robe tipo rEFIt e similari, che però si usano prevalentemente ad altro scopo).
Insomma, non so se i timings sono fissi o variabili, nè se c'è un modo per scoprirlo.. se hai info diverse linkale qui e magari sul topic (gigante) della RAM per il mac, io ormai sono a 4GB, ma se lo avessi saputo prima probabilmente avrei prestato più attenzione a cosa acquistavo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
E' compatibile "Adattatore Apple Mini DVI-Video" con il macbook?
Sullo store ita scrivono che è compatibile con powerbook e imac intel, invece su quello americano anche con macbook... Per quanto riguarda l'uscita audio dove posso trova uno sdoppiatore adatto per le rca?
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il video dovrebbe bastare l'adattatore apple e i cavi s-video, giusto? Per l'audio devo trovarmi uno sdoppiatore... Se dovessi collegare il macbook allo stereo uscerei AUX ![]() edit: I cavi che escono dall'adattatore mini-dvi come devono essere?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 01-03-2008 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
ti compri l'adattatore mini DVI-video e sei a posto....l'audio esce li'...non ti serve nient'altro.
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
nella confezione è presente anche il cavo s-video? Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'audio si...sei a posto!!! o certo, se poi proprio t'ho detto una cazzata il cavo cuffie-RCA costa 2 euro....lo prendi se ti serve!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
L'adattatore mini-dvi s-video ha due uscite, quella s-video è male to male se non sbaglio, per comodità visto che lascerei il portatile sul puff sarebbe meglio un cavo.
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
Ok vado a comprare l'adattatore e una prolunga per l's-video
il cavo cuffie- rca L/R già lo avevo per collegare l'ipod tramite aux allo stereo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.