|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Se me lo chiedevano glielo facevo io
Ultima modifica di Sandro'75 : 01-09-2011 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#10402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ragazzi esiste una mod che mi permetta di iniziare una nuova partita utilizzando il personaggio col quale ho terminato precedentemente il gioco?
|
|
|
|
|
|
#10403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
http://www.rpgitalia.net/news/the-wi...o-namco-bandai
Quote:
|
|
|
|
#10404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusa un attimo, ma se sta maledetta versione consolara non era "inizialmente non prevista dalle carte firmate con Namco Bandai" cosa diavolo rompono le scatole a fare!
Un dato che dovrebbe fare riflettere anche quegli #@][] di Namco è che le vendite siano state effettivamente buone (sebbene non si abbiano ancora i dati definitivi e fosse solamente un'esclusiva PC) nonostante non avesse più alcuna protezione già da una settimana dopo l'uscita! Delle 940.000 copie dichiarate nella notizia, ben 740.000 erano retail, quindi acquistate in negozio (comunque statolate e non acquistate in D.D.) e soggette ai problemi del DRM introdotto da Namco. Il quale non solo non permetteva la corretta sincronizzazione del Launcher con i server CDP, ma occorre ricordare che comprometteva in modo abbastanza pesante le prestazioni del gioco fin su sistemi di fascia media (e in alcuni casi medio/alta, dipendeva dalla configurazione, testato con mano!). Io la vedo solo come un modo meschino per spillar soldi giusto per ripicca.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 03-09-2011 alle 07:14. |
|
|
|
|
|
#10405 |
|
Senior Member
|
Penso che la causa per via del DRM rimosso sia stata iniziata per rompere ulteriormente le scatole a CDP per il cambio di publisher della versione Xbox.
|
|
|
#10406 |
|
Senior Member
|
E scommettici pure che perderanno, figurati è inutile farsi illusioni!
Come diavolo fa ad essere illegale, se nel contratto non era prevista una clausola di preventivo accordo in caso di successive pubblicazioni console del gioco. Ci sarebbe da leggere come sia effettivamente scritto sto contratto. C'è solo da dire che se CDP si è messa in contatto con altri per pubblicare questa versione console può solo significare che Namco gli abbia stra rotto i marroni in modo abbastanza pesante durante la pubblicazione della versione pc.
|
|
|
#10407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#10408 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
#10409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, ho un problema grafico con The Witcher 2. Le ombre, sia quelle dell'ambiente sia quelle proiettate sui personaggi appaiono terribilmente sfocate ai bordi. Vi posto un'immagine di esempio (anche se realmente i bordi sono molto molto più sfocati che nell'immagine di esempio):
http://img231.imageshack.us/img231/2...9041333161.jpg Ho messo ombre su ultra ma non è servito. Help please! Info aggiuntive: -Gioco con il cavo HD. Sistema: -GTX 580 -P8P67-M PRO -i5 2500 -8 GB DDR3 -ALI 1000W |
|
|
|
|
|
#10410 |
|
Senior Member
|
Le ombre in TW2 sono già abbastanza "retinate" di loro in più ci si aggiunge un piccolo difetto del configurator del launcher che non imposta mai le ombre a Ultra anche se si impostano i settaggi come tali.
L'unico modo per impostarle a ultra è farlo a mano, modificando il file User.ini presente nella cartella ...\Documenti\Witcher 2\Config\ (non quello nella cartella d'installazione del gioco). e impostare manualmente i seguenti parametri: MaxCubeShadowSize=2048 MaxCubeShadowCount=3 MaxSpotShadowSize=2048 MaxSpotShadowCount=3 Comunque esteticamente non cambia molto. L'effetto è dato in gran parte dal filtro AllowSharpen (anche esso parametro presente in User.ini) che aggiunge un filtraggio successivo all'applicazione del anti-aliasing del gioco. L'attivazione del UberSampling ridurrebbe l'evidenza di tale effetto, ma sulle prestazioni è una legnata non indifferente. Sebbene sia possibile disattivare tale filtro anche in presenza di AA (AllowSharpen=0) personalmente lo sconsiglierei in quanto apporta un (a mio avviso eccessivo) effetto slavato sulle texture a medio/corta distanza. In ogni caso a gusti. Come ultima cosa, ricorda che ogni volta che riapri il configurator del launcher sovrascrivi le modifiche effettuate manualmente sul file User.ini. Ultime due cosette: puoi forzare dal pannello driver il Filtro Anisotropico a 16x ed eventualmente (se ne senti la necessità) aggiungere tramite inject FXAA (filtro anti-aliasing da shader). Per quest'ultimo ti rimando al mio post sul thread tecnico.
|
|
|
#10411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 04-09-2011 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#10412 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10413 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Combattimento migliorato ? Perche' e' uno dei momenti piu' tosti del gioco |
|||
|
|
|
|
|
#10414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non riesco ad apprezzare il nuovo sistema di combattimento, ma niente proprio.
sono tentato di cambiare la difficoltà a livello facilissimo.. |
|
|
|
|
|
#10416 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Devi prenderci un pò la mano all'inizio poi diventa facilissimo (inoltre la parte iniziale del gioco è quella un pò più difficile ).
|
|
|
|
#10417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la storia del Kayran non ho notato differenze. Sarà che ormai ci ho preso troppo la mano.
|
|
|
|
#10418 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono in effetti all'inizio kayran e devo dire che mi capita di morire spesso.
non ho giocato molto del resto, ma il problema non è la difficoltà in se, proprio non mi piace il modo in cui è sviluppato, troppo "action". son gusti, comunque prima di abbassare la difficoltà gli darò un altra chance |
|
|
|
|
|
#10420 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

Se me lo chiedevano glielo facevo io