|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
il primo l'ho letto e mi è piaciuto parecchio, il secondo non l'ho ancora letto (in questo momento sono ancora in ballo con Cell ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
In corso d'opera ho, di Massimo Carlotto "Buenos Aires Horror Tour"
Davvero triste e raccapricciante a tratti, ma illuminante nel complesso. Riporta le cronache delle persona, spesso bambini o ragazzi, o donne in stato interessante, "llevate" e torturate dal regime nel periodo oscuro, che spesso qui in italia si dimentica. Tra le tante cose buone del libro...bhè è scritto con lo stile di Carlotto...che non è poco!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
Quote:
il socio la giuria il momento di uccidere ovviamente, se ti é possibile, prima il libro poi il film ![]()
![]() |
![]() |
#987 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'ultimo libro che ho letto è "La spada di Shannara" di Terry Brooks.
Da Wikipedia: La Spada di Shannara (il titolo originale inglese è The Sword of Shannara) è il primo libro dell'epopea fantasy di Shannara scritta da Terry Brooks. Narra le avventure dei fratelli Shea e Flick Ohmsford durante la loro lotta contro il Signore degli Inganni, oscura e malvagia minaccia che incombe sulle Quattro Terre. Molti altri romanzi completano ed espandono il mondo di Shannara e seguono le vicende di diverse generazioni di Ohmsford. La Spada di Shannara è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 dalla casa editrice Random House di New York negli Stati Uniti e nel 1978 dalla Mondadori in Italia. E' stato il primo fantasy a scalare la classifica dei bestseller del New York Times dai tempi de Il Signore degli Anelli. Infatti deve molto a "Il Signore degli Anelli". Infatti:
Comunque il libro è bello e avvincente. Questo libro me l'aveva prestato anni fa la mia maestra del coro ma non l'avevo mai letto, anzi l'ho addirittura perso (non prestatemi libri ![]() Quindi, quando l'ho visto in libreria ho avuto voglia di tentare l'avventura e l'ho comprato. Ora sto leggendo "Moby Dick" di Melville e "Una mattina mi son svegliata" di Giovanna Marini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho letto Niente di vero tranne gli occhi di Faletti.
Ora ho iniziato a leggere Io uccido... sempre opera sua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
finito di leggere ieri la fine dell'eternità di asimov, ci verrebbe una gran film sopra, IMHO..mi è piaciuto
![]() ho subito iniziato crocierà nell'infinito di van voght |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
sto leggendo "soffocare"....particolare, un pò forte ma decisamente avvincente
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
no no, se non vuoi rovinare la storia è meglio che non ci facciano il film ![]() se no metterebbero come protagonista Bruce Willis, l' "eternità" sarebbe tipo la MI7 e il "cattivo" sarebbe un non precisato arabo terrorista ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
lol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Mi ha fatto appassionare al genere... ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
appena lo trovo in edizione un po' più economica "Cavie" me lo prendo x forza. io cmq ho letto Soffocare, Diary e Ninna Nanna questo non è un visionario, è proprio strafatto ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
genere? di che parlano i suoi libri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() cmq nella parte del protagonista ci vedo bene vin diesel ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() sappi che anche leggendo le trame non riesci a renderti conto di come può scrivere...l'unico modo è provare ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
finito Ultima Luce di Altieri : bello!!!
un massicio fanta-action-triller
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ho appena finito Lo Hobbit di Tolkien, un classico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.