|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
guarda avrai ancora tante ore di gioco ma tante(specialmente se stai giocando con l'espansione raising hell)il bollitore lo trovi dentro una stanza nel birrificio (non ricordo quale ma è semplice certe le apri normalmente mentre altre stanze le apri mandando i serventi a girare delle piccole leve in punti in cui tu non puoi andare mi sembra che sia nella stanza dove prima mandi i minios ad girare una leva in un corridoio in basso e dall'alto ti tirano frecce infuocate poi li devi mandare a girare un'altra leva in basso a destra tu sei su un corridoio centrale fatto questo ti si apre il portone difronte a te) io ho finito il primo gioco overlord ora essendo alla fine sto facendo i vari abissi (x la verita' c'è nè uno anche all'inizio in dolcicolli sempre se hai installato l'espansione) e devo dire che è davvero bello fatto bene(e guarda che io di solito gioco solo a sparatutto e i vari need for speed e un paio d'azione) era un bel po' che non trovavo un gioco cosi' ottimo ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma Cosa ha in piu' l'espansione?? Mi pare che sia scaricabile a pagamento, giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
|
praticamente overlord è il gioco normale overlord raising hell comprende il gioco normale piu 7-8 schemi in piu' è il seguito del gioco ci sono gli abissi se metti su l'espansione(o la compri o la trovi........)ti rigiochi overlord e alla fine devi fare questi schemi nuovi e sono davvero fighi ma anche difficilini devo dire comunque se ti piace ne vale la pena ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusatemi ma sono fermo nel birrificio 2 e non riesco ad aprire la porta di fronte a me chi mi aiuta??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
|
se non ricordo male è il punto dove devi mandare i serventi prima a sinistra e poi a destra a girare delle leve(tu sei in alto su un corridoio e mandi i serventi giu x un ramo o una stradina) dovrebbe essercene una per parte e dall'alto ti sparano frecce infuocate (basta che premi i 2 tasti del mouse e dirigi i serventi verso la leva occhio che la girino una volta solo tipo da destra verso sinistra o viceversa poi li mandi dall'altra parte) mi sembra sia cosi comunque nel birrificio le porte x aprirle ci sono delle leve e qualcuna (1 o 2)viene aperta dai nani nonèdifficile
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
|
io sono all'abisso infernale dove bisogna azionare 5-6 interuttoti sulla sinistra 5-6 interuttori sulla destra e 2 interuttori dietro x azionare un ponte(penso)x andare verso il mostro qualcuno ha trovato la maniera di farlo??? c'è qualche tecnica particolare???ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
razie mille, il problema e che li mando i serventi ma non girano la leva!!!! devo schiacciare qualcosa, quali due tasti ???? devo mandarli in qualche modo strano ??? vanno bene tutti i serventi o solo un colore??????
Ultima modifica di efrem77 : 04-06-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
|
il colore è indifferente tu devi premere i 2 tasti del mouse(sinistro e destro praticamente il tasto che mandi i serventi in battaglia uno ad uno (sinistro) e il tasto che fai uscire i serventi dal nido quando li chiami(destro) x farli muovere tutti li porti vicino alla leva e poi li lasci liberi vedrai che prima o poi te la girano la leva anch'io ho dovuto mandarli 2 o 3 volte x farla girare non c'è nessun modo strano o particolare devi solo mandarli vicino vedrai che la girano ciauzzzzzzz
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
|
Forse qualcuno lo ha già chiesto!!
Ma il bollitore della birra dove si trova?? come faccio a riconoscerlo??
![]() |
#991 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti sono nuovo cmq....ho visto in una immagine che c'era la torre di uno pieno di ragazze ...come si fà a prendere le ragazze e poi portalle nella torre?....un'altra cosa dove posso trovare la signora della torre e portalla dentro?
la imi che ho visto è questa ![]() Ultima modifica di antenius : 20-07-2008 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
|
bloccato ad abisso colli dorati
ciao ragazzi sono nuovo ed ho bisogno di un aiuto!!!
Sto giocando ad overlord (raising hell) su ps3 e sono bloccato nell'abisso che si apre vicino alle sale reali delle terre dei nani (colli dorati) devo fare a pezzi la statua di re aurelius . Fino a qui tutto bene però quando devo distruggere la testa mi devo recare in un posto pieno di scale. Una volta superate mi conduce in un posto pieno di lava dove c'è uno spettro che gioca con i nani alla sua sinistra e alla sua destra vi sono delle scale con dei demoni. premetto che possono essere sconfitti solo usando serventi rossi. Una volta sconfitti il demone scappa e alle sue spalle si apre una porta dove entra. Ora sono bloccato perchè non lo posso raggiungere perchè tra me e lui vi è un fiume di lava... mando i serventi rossi a cercare qualche interruttore(se esiste) per aprirmi un ponte ma niente. ci sto da giorni aiutoooooooooooo!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho un sacco di missioni in sospeso?
![]() ![]() ho in sospeso la sorella di vilma da cercare? dove'? so che i luoghi sono segnati ma dove cacchio sono? ho in sospeso lo scudo di vitalita' non lo trovo, devo uccidere il cavaliere nero non lo trovo devo scoprire di piu' della cittadella esplorata tut ![]() mortacci loro ![]() ![]() ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non ce la fai da solo, ci sono un sacco di guide online, più il forum ufficiale dove puoi chiedere aiuto specifico.
![]() |
#996 |
Junior Member
|
risolto grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Junior Member
|
risolto grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Junior Member
|
risolto grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
|
risolto grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
scusa mi diresti come fare a arrivare alle sale reali? io ho trovato il birrificio la miniera luccicante tempio novo e mi sembra anche miniera arcanum ma non riesco a arrivare alle sale reali da dove devo andare? ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.