Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 12:23   #981
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Una curiosità.
Sono dal re dei nani e dal suo cucciolo, mi manca tanto alla fine?

Dov'è il bollitore di birra, è dal re o l'ho dimenticato nel birrificio?
Grazie
guarda avrai ancora tante ore di gioco ma tante(specialmente se stai giocando con l'espansione raising hell)il bollitore lo trovi dentro una stanza nel birrificio (non ricordo quale ma è semplice certe le apri normalmente mentre altre stanze le apri mandando i serventi a girare delle piccole leve in punti in cui tu non puoi andare mi sembra che sia nella stanza dove prima mandi i minios ad girare una leva in un corridoio in basso e dall'alto ti tirano frecce infuocate poi li devi mandare a girare un'altra leva in basso a destra tu sei su un corridoio centrale fatto questo ti si apre il portone difronte a te) io ho finito il primo gioco overlord ora essendo alla fine sto facendo i vari abissi (x la verita' c'è nè uno anche all'inizio in dolcicolli sempre se hai installato l'espansione) e devo dire che è davvero bello fatto bene(e guarda che io di solito gioco solo a sparatutto e i vari need for speed e un paio d'azione) era un bel po' che non trovavo un gioco cosi' ottimo ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 19:38   #982
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Ma Cosa ha in piu' l'espansione?? Mi pare che sia scaricabile a pagamento, giusto??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 22:11   #983
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ma Cosa ha in piu' l'espansione?? Mi pare che sia scaricabile a pagamento, giusto??
praticamente overlord è il gioco normale overlord raising hell comprende il gioco normale piu 7-8 schemi in piu' è il seguito del gioco ci sono gli abissi se metti su l'espansione(o la compri o la trovi........)ti rigiochi overlord e alla fine devi fare questi schemi nuovi e sono davvero fighi ma anche difficilini devo dire comunque se ti piace ne vale la pena ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
Old 31-05-2008, 11:41   #984
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da ciskje Guarda i messaggi
praticamente overlord è il gioco normale overlord raising hell comprende il gioco normale piu 7-8 schemi in piu' è il seguito del gioco ci sono gli abissi se metti su l'espansione(o la compri o la trovi........)ti rigiochi overlord e alla fine devi fare questi schemi nuovi e sono davvero fighi ma anche difficilini devo dire comunque se ti piace ne vale la pena ciao
wow non sapevo che fosse cosi figo!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 18:51   #985
efrem77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
scusatemi ma sono fermo nel birrificio 2 e non riesco ad aprire la porta di fronte a me chi mi aiuta??????
efrem77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:10   #986
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da efrem77 Guarda i messaggi
scusatemi ma sono fermo nel birrificio 2 e non riesco ad aprire la porta di fronte a me chi mi aiuta??????
se non ricordo male è il punto dove devi mandare i serventi prima a sinistra e poi a destra a girare delle leve(tu sei in alto su un corridoio e mandi i serventi giu x un ramo o una stradina) dovrebbe essercene una per parte e dall'alto ti sparano frecce infuocate (basta che premi i 2 tasti del mouse e dirigi i serventi verso la leva occhio che la girino una volta solo tipo da destra verso sinistra o viceversa poi li mandi dall'altra parte) mi sembra sia cosi comunque nel birrificio le porte x aprirle ci sono delle leve e qualcuna (1 o 2)viene aperta dai nani nonèdifficile
Old 03-06-2008, 21:40   #987
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

io sono all'abisso infernale dove bisogna azionare 5-6 interuttoti sulla sinistra 5-6 interuttori sulla destra e 2 interuttori dietro x azionare un ponte(penso)x andare verso il mostro qualcuno ha trovato la maniera di farlo??? c'è qualche tecnica particolare???ciao
Old 04-06-2008, 09:55   #988
efrem77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
razie mille, il problema e che li mando i serventi ma non girano la leva!!!! devo schiacciare qualcosa, quali due tasti ???? devo mandarli in qualche modo strano ??? vanno bene tutti i serventi o solo un colore??????

Ultima modifica di efrem77 : 04-06-2008 alle 10:13.
efrem77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:30   #989
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da efrem77 Guarda i messaggi
razie mille, il problema e che li mando i serventi ma non girano la leva!!!! devo schiacciare qualcosa, quali due tasti ???? devo mandarli in qualche modo strano ??? vanno bene tutti i serventi o solo un colore??????
il colore è indifferente tu devi premere i 2 tasti del mouse(sinistro e destro praticamente il tasto che mandi i serventi in battaglia uno ad uno (sinistro) e il tasto che fai uscire i serventi dal nido quando li chiami(destro) x farli muovere tutti li porti vicino alla leva e poi li lasci liberi vedrai che prima o poi te la girano la leva anch'io ho dovuto mandarli 2 o 3 volte x farla girare non c'è nessun modo strano o particolare devi solo mandarli vicino vedrai che la girano ciauzzzzzzz
Old 05-06-2008, 19:43   #990
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Forse qualcuno lo ha già chiesto!!

Ma il bollitore della birra dove si trova?? come faccio a riconoscerlo??
Old 20-07-2008, 16:03   #991
antenius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti sono nuovo cmq....ho visto in una immagine che c'era la torre di uno pieno di ragazze ...come si fà a prendere le ragazze e poi portalle nella torre?....un'altra cosa dove posso trovare la signora della torre e portalla dentro?

la imi che ho visto è questa

Ultima modifica di antenius : 20-07-2008 alle 16:15.
antenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:27   #992
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da antenius Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo cmq....ho visto in una immagine che c'era la torre di uno pieno di ragazze ...come si fà a prendere le ragazze e poi portalle nella torre?....un'altra cosa dove posso trovare la signora della torre e portalla dentro?

la imi che ho visto è questa
La signora della torre la trovi nel castello. In pratica devi andare al villaggio e prendere l'uscita opposta all'entrata principale- quella vicina alla posizione dove hai ripreso il nucleo della torre.
Old 27-07-2008, 16:05   #993
mozzica
Junior Member

bloccato ad abisso colli dorati

ciao ragazzi sono nuovo ed ho bisogno di un aiuto!!!
Sto giocando ad overlord (raising hell) su ps3 e sono bloccato nell'abisso che si apre vicino alle sale reali delle terre dei nani (colli dorati) devo fare a pezzi la statua di re aurelius . Fino a qui tutto bene però quando devo distruggere la testa mi devo recare in un posto pieno di scale.
Una volta superate mi conduce in un posto pieno di lava dove c'è uno spettro che gioca con i nani alla sua sinistra e alla sua destra vi sono delle scale con dei demoni. premetto che possono essere sconfitti solo usando serventi rossi. Una volta sconfitti il demone scappa e alle sue spalle si apre una porta dove entra. Ora sono bloccato perchè non lo posso raggiungere perchè tra me e lui vi è un fiume di lava... mando i serventi rossi a cercare qualche interruttore(se esiste) per aprirmi un ponte ma niente. ci sto da giorni aiutoooooooooooo!!!!!!
mozzica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 22:55   #994
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ho un sacco di missioni in sospeso? ma come avete fatto a finire sto gioco senza mappa, io sto li a girare come la merda nei tubi

ho in sospeso la sorella di vilma da cercare? dove'? so che i luoghi sono segnati ma dove cacchio sono?

ho in sospeso lo scudo di vitalita' non lo trovo,

devo uccidere il cavaliere nero non lo trovo

devo scoprire di piu' della cittadella esplorata tut

mortacci loro mi date qualche dritta x cercare di risolvere le missioni in base a dove bisogna andare?
Old 27-07-2008, 23:46   #995
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Se non ce la fai da solo, ci sono un sacco di guide online, più il forum ufficiale dove puoi chiedere aiuto specifico.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 03:01   #996
mozzica
Junior Member

risolto grazie lo stesso
Old 28-07-2008, 03:02   #997
mozzica
Junior Member

risolto grazie lo stesso
Old 28-07-2008, 03:03   #998
mozzica
Junior Member

risolto grazie lo stesso
Old 28-07-2008, 03:03   #999
mozzica
Junior Member

risolto grazie lo stesso
Old 30-07-2008, 14:27   #1000
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mozzica Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovo ed ho bisogno di un aiuto!!!
Sto giocando ad overlord (raising hell) su ps3 e sono bloccato nell'abisso che si apre vicino alle sale reali delle terre dei nani (colli dorati) devo fare a pezzi la statua di re aurelius . Fino a qui tutto bene però quando devo distruggere la testa mi devo recare in un posto pieno di scale.
Una volta superate mi conduce in un posto pieno di lava dove c'è uno spettro che gioca con i nani alla sua sinistra e alla sua destra vi sono delle scale con dei demoni. premetto che possono essere sconfitti solo usando serventi rossi. Una volta sconfitti il demone scappa e alle sue spalle si apre una porta dove entra. Ora sono bloccato perchè non lo posso raggiungere perchè tra me e lui vi è un fiume di lava... mando i serventi rossi a cercare qualche interruttore(se esiste) per aprirmi un ponte ma niente. ci sto da giorni aiutoooooooooooo!!!!!!

scusa mi diresti come fare a arrivare alle sale reali? io ho trovato il birrificio la miniera luccicante tempio novo e mi sembra anche miniera arcanum ma non riesco a arrivare alle sale reali da dove devo andare?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian