Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 09:52   #81
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonenergy
Beh.. allora ci sono le stesse possibilità di ricevere delle macchine ricondizionate anche ordinando dalla dell quindi non vedo la differenza..

no no!!
la sezione di quelli ricondizionate (che tra l'altro vanno perfettamente perche di solito non e che hanno problemi i portatili ma li mandano indietro per altri motivi)

devi ordinare da un altra parte alla dell capito!!

e tutto diverso!!!
Old 14-07-2005, 11:39   #82
darkdragonenergy
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
questo è il link dell'asta che ho fatto io:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

Al momento non ha altri oggetti in vendita....cmq se guardi sul eBay-America tutti quelli che vendono xps2 ne trovi molti; ti consiglio di mandare una mail a tutti e chiedere se ti fanno il piacere di spedire l'oggetto anche in Italia(il 99% di norma spedisce solo in Canada e America).
Poi gli chiedi se hanno la possibilità di segnare l'imballo come gift ("regalo") e dichiarare un valore della merce proporzionalmente basso(tipo 300$) in modo da avere qualche possibilità di non pagare la dogana(io lo feci per una x800pro inviata dal Canada e non pagai i dazi doganali).
Infine valuti se l'utente è serio oppure un truffatore; secondo me devi tenere d'occhio queste caratteristiche:

il prezzo non deve essere troppo basso(soprattutto se l'oggeto in vendita è nuovo).

l'utente deve essere marchiato con una "p" ed uno scudo, cioè vuol dire che è molto che usufruisce di paypal e che questa società si fida a tal punto di offrire la protezione acquirenti.

Guarda se nelle vendite passate ha già venduto un xps2 con esito positivo.

Se hai dei dubbi fatti mandare delle foto del nb con sopra un foglio con su scritto il suo nome(o qualsiasi altro identificativo)

Guarda anche se è un PowerSeller.

Ciao.
Ok. Non vorrei dire una fesseria, ma quello che hai comprato è usato..
Leggi la descrizione:

"You are bidding on a like new Dell Inspiron XPS2"
"Stai offrendo per un Dell Inspiron XPS2 come nuovo"
darkdragonenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:23   #83
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Ok. Non vorrei dire una fesseria, ma quello che hai comprato è usato..
Leggi la descrizione:

"You are bidding on a like new Dell Inspiron XPS2"
"Stai offrendo per un Dell Inspiron XPS2 come nuovo"
Intende che è uno di quelli rigenerati dalla Dell....nn è come se fosse stato usato da un altro utente e messo in vendita direttamente.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 15:03   #84
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

darkdragonenergy i portatili della dell quelli refurbished sono come nuovi!!!

ti ho detto che di solito li mandano indietro entro i 21 giorni che ha per il rimborso completo non perche hanno problemi i portatili ma per tanti altri motivi!!!

ti faccio un esempio per capire!!2 anni fa mio amico quello che mi ha portato l'xps mio siccome che lavora al'universita di miami florida direttore informatico hanno ordinato dalla dell 150 nuovi portatili per un prezzo abbastanza economico!!!

dopo 5 giorni che hanno ricevuti tutti sti 150 dell la toshiba hanno fatto un offerta migliore sempre per 150 portatili (caratteristiche abbastanza simile con quelli della dell) e niente hanno rimandato tutti i dell indietro ed hanno presso quelli della toshiba rispiarmando tipo 7-8 mila euro!!

tutti quelli dell sono andati subito alla sezione dei refurbished items capito anche se alcuni di questi non erano neanche aperti!!!
Ovviamente prima di metterli in vendita la dell li controlla di nuovo da tutti i punti di vista!!

ciaouzz
Old 14-07-2005, 15:22   #85
darkdragonenergy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
darkdragonenergy i portatili della dell quelli refurbished sono come nuovi!!!

ti ho detto che di solito li mandano indietro entro i 21 giorni che ha per il rimborso completo non perche hanno problemi i portatili ma per tanti altri motivi!!!

ti faccio un esempio per capire!!2 anni fa mio amico quello che mi ha portato l'xps mio siccome che lavora al'universita di miami florida direttore informatico hanno ordinato dalla dell 150 nuovi portatili per un prezzo abbastanza economico!!!

dopo 5 giorni che hanno ricevuti tutti sti 150 dell la toshiba hanno fatto un offerta migliore sempre per 150 portatili (caratteristiche abbastanza simile con quelli della dell) e niente hanno rimandato tutti i dell indietro ed hanno presso quelli della toshiba rispiarmando tipo 7-8 mila euro!!

tutti quelli dell sono andati subito alla sezione dei refurbished items capito anche se alcuni di questi non erano neanche aperti!!!
Ovviamente prima di metterli in vendita la dell li controlla di nuovo da tutti i punti di vista!!

ciaouzz
Capisco, ma preferisco acquistarlo brand new.. impressioni personali. Controlla i PM ok ?
Old 14-07-2005, 15:34   #86
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Capisco, ma preferisco acquistarlo brand new.. impressioni personali. Controlla i PM ok ?

e certo anche io

pm controllati!!Mi hai mandato un pvt vuoto
Old 14-07-2005, 15:41   #87
darkdragonenergy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da massosasso
Ho visto che c'è un venditore su Ebay dall'Austria che tratta xps2, un tal hiniti13 mi sembra...se non altro è qui vicino...
Ammazza sei un grande.. Gl'hanno chiuso l'account per fraudolenza..
Old 14-07-2005, 15:45   #88
massosasso
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
Quote:
Ammazza sei un grande.. Gl'hanno chiuso l'account per fraudolenza..
Scusa, ma io che c'entro? Ho solo detto di aver visto su ebay questo venditore austriaco , nient'altro, non ho mica sollecitato l'acquisto...
massosasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 15:58   #89
darkdragonenergy
Bannato

Infatti stavo solo facendo degli apprezzamenti sul tuo "fiuto". Niente di personale.
Old 14-07-2005, 16:09   #90
darkdragonenergy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
e certo anche io

pm controllati!!Mi hai mandato un pvt vuoto
Ricontrolla.
Old 14-07-2005, 17:19   #91
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Ricontrolla.

fatto e risposto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian