|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io sono per la filosofia che se deve cadermi un asteroide in testa, posso nascondermi anche al centro della terra, che il colpo m'arriva.
Quindi finchè mi sentirò di farlo, reagirò e tenterò di sfilare il coltello al malvivente di turno... il giorno che mi pigliano in 4 per sfilarmi 20 euro che c'ho nel portafogli ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
vabbe già detto........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Dovrebbero fare come in Cina: a quest'ora li avrebbero già presi, giustiziati, e inviato una lettera di rimoborso del costo del proiettile ai loro famigliari...
Per queste persone ci vorrebbe la gogna d nuovo, italiani o stranieri che siano. ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() sai, quando ci si trova molti amici d'infanzia finiti molto male una volta cresciuti si pensa a tante cose, ad esempio che su certe cose non si scherza. sui forum di dichiarazioni simili alle tue ne leggo a quintali, poi dal vivo è tutto diverso.. non per dubitare della tua sincerità, magari sei veramente convinto di quello che dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
edit..
Ultima modifica di -kurgan- : 20-06-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i bulletti che non vogliono "abbozzare" ne ho conosciuti parecchi
ovviamente solo a parole io sono stato rapinato 5 volte per strada e 1 volta mi e' andata bene (non ci ho rimesso nulla) quando te ne capita' piu' di uno davanti non e' consigliabile rischiare sapete che quando non si conosce il nemico bisogna analizzare la situazione per molto tempo in una situazione del genere non hai questo tempo a disposizione le imprese eroiche solo nei film accadono nella vita vera ci perdi 2 dita come un mio amico byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...resistupr.html
Bologna, presi gli stupratori sperare nel (mica tanto) canonico via la chiave è vano, ma che prendano il massimo per tutti i reati contestabili.
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...calderoli.html
Calderoli: "Castrazione chimica per questi reati sessuali" ROMA - "Davanti a delitti così aberranti, come le violenze sessuali degli ultimi giorni, l'unica legge che può valere è quella del taglione: così come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre come pena la castrazione chimica per i reati sessuali", ha dichiarato il ministro per le riforme Roberto Calderoli, commentando lo stupro ai danni di una minorenne, avvenuto lo scorso sabato a Bologna. "Personalmente penso che la castrazione chirurgica sia la più idonea da un punto di vista della prevenzione, ma anche quella chimica, anche se non irreversibile, consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere", ha poi aggiunto Calderoli. (21-06-2005)
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MACCHE' CASTRAZIONE CHIMICA: QUI CI VUOLE LA CASTRAZIONE FISICA... CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
lo dice anche Calderoli.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
castrazione un par de ciufoli.......
prendo i due animali e li dò in pasto ai parenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
"castrazione chimica" ...
![]() e se domani ci fosse un accusato di stupro quando invece è innocente? seguendo questa filosofia, se vi va bene la castrazione chimica dovrebbe andarvi bene anche la pena di morte o sbaglio? ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Cmq presumo che solo con dati certi si possa passare a simili provvedimenti. Tipo nel caso specifico sono stati riconosciuti e hanno pure confessato....la possibilità di un errore è nulla. Saluti.
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
mi spieghi che significa....?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.