|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E con 600 E ormai ti fai un signor pc...mica pizza e fichi. Lo stesso ragionamento vale soprattutto per la PA, le istituzioni come quelle dedicate all'istruzione, dove i soldi scarseggiano sempre di + e un risparmio del genere può consentire di investire altrove, ad es in strutture. Non è un caso che in Europa stia così prendendo piede, è un prodotto valido, sicuramente migliorabile ( e cmq il 2.0 è alle porte) ma rappresenta una buona alternativa...magari ce ne fossero di +... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Gia'... Inoltre se non sbaglio, StarOffice (la versione commerciale) si porta a casa con 150 euro...ovvero un prezzo 4 volte inferiore... Office ha un set di funzioni 4 volte superiore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Lo so, sono diabolico: a volte mi spavento di me stesso... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perfino le funzioni di disegno sono a dir poco ridicole paragonate e quelle offerte dalla barra di disegno di Word. E potrei farti tanti altri esempi (specialmente se avessi davanti Word in questo momento).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Timeo Danaos et dona ferentes! ![]() Se sei sicuro che fossero state pubblicate TUTTE ti credo sulla parola (occhio! che d'ora in poi diro' che me l'ha detto il Dott. cdmauro! ![]() Quote:
http://home.earthlink.net/~rlively/M...S/F/FORMAT.HTM Beh! Quisque faber suae fortunae! ![]() In fondo chi aveva pagato la licenza MS-DOS credo avesse il pieno diritto di fruirne in TUTTI i suoi aspetti. ![]() Del resto, pur nascondendo pacchi di tecnologia (lg. WinXP!), i casini succedono lostesso, no? ![]() Quote:
Questa mi e' nuova!
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Anche stavolta... Bingooo! http://members.bellatlantic.net/~mrscary/switch.htm ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
A sentire + di qlc1 forse no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Diciamo che i miei sensi di ragno mi inducono a pensarlo... ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Bah, il 10% degli utenti?
Io avevo installato una delle ultime versioni 1.x ed era veramente brutto, specialmente la GUI era orrenda. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Timeo Danaos et dona ferentes! = Temo i Greci anche quando portano doni
(riferito al cavallo di Troia) Quisque faber suae fortunae! = Ciascuno (e') creatore della propria fortuna
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io direi che le versioni di latino non sono mai abbastanza!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.