Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2005, 22:27   #81
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr
Ti sfugge che non hai letto il 3d, ma a te evidentemente basta spandere @@rda su Tiscali: mi riferivo a chi asserisce di andare piano nel periodo gratuito e normalmente da quando comincia a pagare. I mesi gratis non li ho mai avuti neanch'io ma nessuno me li aveva promessi.
Qualcuno ha insinuato che ci siano "infiltrati" nel forum per parlar bene di Tiscali: a giudicare dall'accanimento di certi interventi (sempre delle stesse persone per altro) mi viene da pensare il contrario

Aloa
Premettiamo che io non spando merda, forse questa è una TUA attitudine, io parlo di FATTI CONCRETI e comunque non hai risposto alla mia domanda: i tuoi soldi valgono PIU' dei miei? Per quanto riguarda la teoria degli infilitrati smettetela di pensare all'F.B.I. alla C.I.A e quant'altro questo è solo un forum dove ognuno esprime la propria opinione giusta o sbagliata che sia, ma quale sarà quella giusta?
Old 05-04-2005, 22:31   #82
Camel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PingoPongo
E' tutto talmente ovvio...

L'utente che si trova bene con il suo ISP, che sia Tiscali o meno, ne parla giustamente bene e stenta a credere a chi si trova in condizioni differenti dalla sua. E c'è da capirlo.

L'utente che ha problemi con il suo ISP, che sia Tiscali o meno, espone le sue lamentele PROVATE DA FATTI CONCRETI e le rende PUBBLICHE al fine di fare sentire la sua altrimenti troppo flebile voce e quindi di evitare che anche altri incappino nella sua stessa esperienza negativa. E c'è da capirlo !

Ovviamente entrambi le tipologie di utenza sono in buona fede!

Quindi cari ragazzi evitiamo di scornarci a vicenda, vogliamoci bene!
Scusami non capisco, supponendo che con il mio ISP, che non a caso è tiscali, dovesse fornirmi una buona connessione perchè dovrei stentare a credere che agli altri vada male?
Cmq, sono d'accordo sulla buona fede!!
Old 05-04-2005, 22:34   #83
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Quote:
Originariamente inviato da Camel
Premettiamo che io non spando merda, forse questa è una TUA attitudine, io parlo di FATTI CONCRETI e comunque non hai risposto alla mia domanda: i tuoi soldi valgono PIU' dei miei? Per quanto riguarda la teoria degli infilitrati smettetela di pensare all'F.B.I. alla C.I.A e quant'altro questo è solo un forum dove ognuno esprime la propria opinione giusta o sbagliata che sia, ma quale sarà quella giusta?

Scusa se mi permetto, ma devo farti notare che le cose che sono successe al sottoscritto a Nix2001 e ad altri non sono oppinioni come le stai definendo, sono truffe che abilmente vengono fatte nei confronti degli utenti.
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 22:36   #84
Camel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
Scusa se mi permetto, ma devo farti notare che le cose che sono successe al sottoscritto a Nix2001 e ad altri non sono oppinioni come le stai definendo, sono truffe che abilmente vengono fatte nei confronti degli utenti.
No, non era riferito certo a voi!!! Avete subito chiaramente una ingiustizia, mi riferivo alle considerazioni generali di tutti gli utenti, i FATTI sono FATTI!!!

Ultima modifica di Camel : 05-04-2005 alle 23:37.
Camel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 23:09   #85
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
vedo questo thread solo ora

invito TUTTI a darsi una regolata e misurare le parole: dare del truffatore è diffamazione e non è consentito

il titolo è stato editato, la discussione è stata segnalata in staff in attesa di altri eventuali provvedimenti
Old 05-04-2005, 23:12   #86
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Camel
No, non era riferito certo a voi!!! Avete subito chiaramente una truffa, mi riferivo alle considerazioni generali di tutti gli utenti, i FATTI sono FATTI!!!
che sia o meno truffa qui NESSUNO è in grado di sostenerlo tranne una sentenza di tribunale, quindi fino ad allora invito tutti misurare le proprie parole prima di postare
Old 05-04-2005, 23:39   #87
Camel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron
che sia o meno una fuffa qui NESSUNO è in grado di sostenerlo tranne una sentenza di tribunale, quindi fino ad allora invito tutti misurare le proprie parole prima di postare
Su questo sono d'accordo ed ho modificato la parola "incriminata", anche se ho visto di peggio!!!
Old 06-04-2005, 00:19   #88
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

indubbiamente abbiamo esagerato con i termini, questo succede quando si ha la sensazione d'impotenza d'inanzi a qualcosa più forte di noi, e la prima reazione è quella di gridare hai quattro venti quello che successo........................
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 07:53   #89
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron
vedo questo thread solo ora

invito TUTTI a darsi una regolata e misurare le parole: dare del truffatore è diffamazione e non è consentito

il titolo è stato editato, la discussione è stata segnalata in staff in attesa di altri eventuali provvedimenti
Carissimo Leron (moderatore del forum),

come dici è giustissimo non esagerare con termini e/o affermazioni che al momento partono esclusivamente da esperienze personali anche se purtroppo risontrate e comuni a parecchi utenti Tiscali.
Pertanto mi unisco al suggerimento di moderare le espressioni e di astenersi dal dare giudizi che non ci competono.
Tuttavia, come sarai senz'altro d'accordo anche in considerazione che HwForum è un forum libero e apolitico, nel senso non di parte, questo thread deve continuare ad accogliere le esperienze di altri utenti che hanno riscontrato o riscontreranno problemi analoghi a quelli fin qui trattati.
Se così non dovesse essere, e mi duole pensarlo, verrebbe applicata una vera e propria CENSURA a fatti che nel corso della discussione sono stati anche documentati da testimonianze, compresa quella del sottoscritto, ed altre prove come il banner di Nix2001.
In qualità di responsabili e soprattutto di persone obbiettive Vi invito a verificare a Vostra volta la veridicità delle nostre affermazioni nei riguardi dell' ISP Tiscali.
Si dia ad esempio un parere sul fatto che sui Contratti Tiscali NON ESISTE TRACCIA delle offerte citate nelle promozioni. Ed inoltre si verifichi la veridicità che la copertura dichiarata Super-Veloce (...navighi da subito a 3Mega) in alcune zone si rivela NIENTEAFFATTO VERITIERA!
Si verifichi inoltre la sparizione dal sito Tiscali di tutte i Banners con le CONDIZIONI delle Offerte precedenti all'attuale!
Si chiarisca inoltre cosa vuol dire 3 MESI GRATIS visto che Tiscali afferma nei suoi banner che fanno parte dell'offerta INDISCRIMINATAMENTE, e che quindi TUTTI ne usufruiranno!

E' giusto relarguirci quando è il caso ma è altrettanto giusto cercare di capire e nel caso aiutare chi viene ingiustamente penalizzato nell'usufruire di un servizio che è regolato da norme contrattuali e che impone dei costi ai quali l'utente fa fronte a patto che si ottenga quanto concordato !
Il discorso sta tutto qui !

Inoltre il titolo di questo Thread è stato MASCHERATO sotto una forma diversa da quella iniziale, e questo non è giusto!
Onde evitare di perdere il senso di quanto fin'ora qui scritto e descritto propongo di cambiare nuovamente il titolo in:

"TISCALI: offerte poco chiare?"

che non mi sembra offensivo per nessuno considerando anche il punto interrogativo finale.

Sicuri di Vostro seguito Vi ringraziamo per l'opportunità dataci per far sentire la nostra voce ribadendo ancora che è ben lungi dai sottoscritti creare inutili ed irriscontrabili polemiche!

PingoPongo
PingoPongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 08:23   #90
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Cerchiamo di capirci.
Il forum di HWUpgrade non è un'istituzione pubblica messa a disposizione del cittadino per garantire la sua libertà di espressione. E' un forum PRIVATO gestito da una società PRIVATA GIURIDICAMENTE RESPONSABILE per quanto vi viene scritto sopra.

Tradotto in termini semplici, se una qualsiasi "persona" (fisica o giuridica) si ritenesse offesa per quanto scritto DA CHIUNQUE su questo forum, potrebbe, secondo le vigenti leggi, sporgere querela per diffamazione. E la querela arriverebbe PRIMA DI TUTTO ad HWUpgrade che dovrebbe impiegare risorse (soldi!) per sgravarsene.

Ora, smenare soldi per beghe legali per aver allestito un forum gratuito, onestamente mi sembra chiedere troppo.

Per cui lo staff di HWUpgrade accoglie con piacere queste segnalazioni di disservizi, di violazioni contrattuali, di mancata tutela dell'utente. Il forum esiste ANCHE per questo.

MA NON delle imputazioni di "truffa" prima di qualsivoglia sentenza in tal senso.

Per il resto, tutto quello che posso consigliare è di interpellare la più vicina Associazione Consumatori che, su questo genere di vertenze, stanno accumulando ormai grande esperienza e personale qualificato... mentre HWUpgrade non ha niente del genere e non è neanche istituzionalmente deputato, e pagato, per farlo.

Grazie.

P.S.: la proposta per il nuovo titolo mi sembra valida ed è stata accolta... penso possa essere anche messa in forma affermativa e non dubitativa.
Old 06-04-2005, 08:31   #91
PingoPongo
Member

Caro Cerbert (moderatore del forum),

riguardo a quanto sopra nulla da dire... purtroppo è come dici tu!

Sappiate che noi tutti Vi ringraziamo veramente di cuore per quanto ci rendete possibile discutere !

PingoPongo
Old 06-04-2005, 09:10   #92
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
sono daccordo!

...ovviamente la comunicazione fatta dai moderatori è + che giusta.....anzi a tal proposito mi scuso per aver usato il termine in questione....e propongo in linea con quanto proposto dal moderatore cerbert - di raccogliere in una lista i nominativi e i problemi analoghi di noi utenti....uuu....?....tr...no!....a ecco...ok dico cosi.....di noi utenti meno fortunati con Tiscali, al fine di inviarla ad enti preparati per la tutela del consumatore.

Chi ci sta?......
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...

Ultima modifica di nix2001 : 06-04-2005 alle 09:45.
nix2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 09:11   #93
redivan
Bannato

Città: trieste
LORO CON LE OFFERTE POCO CHIARE FREGANO LA GENTE !!!!!!!!!!!!11
redivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 10:01   #94
PingoPongo
Member

Re: sono daccordo!

Quote:
Originariamente inviato da nix2001
...<omissis>...
raccogliere in una lista i nominativi e i problemi analoghi di noi utenti meno fortunati con Tiscali, al fine di inviarla ad enti preparati per la tutela del consumatore.
Chi ci sta?......
Caro Nix,

come sai, da tempo e su vari forum, ho proposto una "Protesta" che tratti gli argomenti discussi anche in questo thread.
A tale scopo si veda quanto riportato qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...t=keithemerson

ovviamente il tutto può essere ulteriormente perfezionato tramite le segnalazioni degli interessati.

Tale "Protesta", partendo da SINGOLI SOGGETTI, sarebbe rivolta:

1) ad un Ente per La Tutela del Consumatore (uno e solo uno da noi scelto e concordato)

e soprattutto

2) all' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ovvero al Ministero delle Comunicazioni (che ha un modulo predisposto. Cliccare QUI per visualizzarlo ).

ed eventualmente

3) ai mass-media, quindi stampa, trasmissioni tv adatte all'argomento, etc...

L'attuazione di una simile Protesta, fermo restando le ulteriori necessità del caso da intraprendersi singolarmente (altrimenti troppo dispersive), comporterebbe all'utente che intende sottoscriverla l'unica raccomandazione di agire in forma coordinata e quindi CONCORDARE UNA DATA IN CUI ATTUARE LA PROTESTA.

Quindi, riepilogando:

MUOVERSI SINGOLARMENTE ma in FORMA COORDINATA nei tempi di notifica.

Personalmente penso che al momento questo sia il mezzo migliore per iniziare a farsi sentire in modo mirato ed allo stesso tempo più "produttivo" per tutti!

PingoPongo
Old 06-04-2005, 10:33   #95
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

caro PingoPongo

mi sembra che il tuo piano d'azione sia ben impostato.....pertanto non posso fare altro che mettermi in lista per muoverci insieme....ovviamente diamo modo anche agli altri di unirsi.

NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
Old 06-04-2005, 10:36   #96
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da PingoPongo
Carissimo Leron (moderatore del forum),

come dici è giustissimo non esagerare con termini e/o affermazioni che al momento partono esclusivamente da esperienze personali anche se purtroppo risontrate e comuni a parecchi utenti Tiscali.
Pertanto mi unisco al suggerimento di moderare le espressioni e di astenersi dal dare giudizi che non ci competono.
Tuttavia, come sarai senz'altro d'accordo anche in considerazione che HwForum è un forum libero e apolitico, nel senso non di parte, questo thread deve continuare ad accogliere le esperienze di altri utenti che hanno riscontrato o riscontreranno problemi analoghi a quelli fin qui trattati.
Se così non dovesse essere, e mi duole pensarlo, verrebbe applicata una vera e propria CENSURA a fatti che nel corso della discussione sono stati anche documentati da testimonianze, compresa quella del sottoscritto, ed altre prove come il banner di Nix2001.
In qualità di responsabili e soprattutto di persone obbiettive Vi invito a verificare a Vostra volta la veridicità delle nostre affermazioni nei riguardi dell' ISP Tiscali.
Si dia ad esempio un parere sul fatto che sui Contratti Tiscali NON ESISTE TRACCIA delle offerte citate nelle promozioni. Ed inoltre si verifichi la veridicità che la copertura dichiarata Super-Veloce (...navighi da subito a 3Mega) in alcune zone si rivela NIENTEAFFATTO VERITIERA!
Si verifichi inoltre la sparizione dal sito Tiscali di tutte i Banners con le CONDIZIONI delle Offerte precedenti all'attuale!
Si chiarisca inoltre cosa vuol dire 3 MESI GRATIS visto che Tiscali afferma nei suoi banner che fanno parte dell'offerta INDISCRIMINATAMENTE, e che quindi TUTTI ne usufruiranno!

E' giusto relarguirci quando è il caso ma è altrettanto giusto cercare di capire e nel caso aiutare chi viene ingiustamente penalizzato nell'usufruire di un servizio che è regolato da norme contrattuali e che impone dei costi ai quali l'utente fa fronte a patto che si ottenga quanto concordato !
Il discorso sta tutto qui !

Inoltre il titolo di questo Thread è stato MASCHERATO sotto una forma diversa da quella iniziale, e questo non è giusto!
Onde evitare di perdere il senso di quanto fin'ora qui scritto e descritto propongo di cambiare nuovamente il titolo in:

"TISCALI: offerte poco chiare?"

che non mi sembra offensivo per nessuno considerando anche il punto interrogativo finale.

Sicuri di Vostro seguito Vi ringraziamo per l'opportunità dataci per far sentire la nostra voce ribadendo ancora che è ben lungi dai sottoscritti creare inutili ed irriscontrabili polemiche!
vedo che ormai la situazione è stata chiarita, preciso solamente una cosa:

sono intervenuto in fretta appena vista la discussione proprio per fermare quello che sembrava un "anzazzo" troppo furente

ho scritto "in attesa di altri eventuali provvedimenti" perchè al momento di postare (notate l'ora) non avevo avuto tempo di leggere TUTTA la discussione, e leggendone solamente una parte ho avuto il timore che il resto fosse "peggio". ho quindi lasciata aperta la possibilità di altri interventi una volta letta tutta la discussione

per la censura sinceramente non vedo dove ci sia, ho editato il titolo appena lo ho visto basandomi su ciò che ho letto (questa è una sezione tecnica e effettivamente il problema postato nel primo post è di velocità ) quindi direi che questa moda di sparare alla censura appena si tenta di tutelare il forum è una cosa abbastanza azzardata dato che DI FATTO non è stato censurato NIENTE, non è stato sospeso NESSUNO e NESSUN messaggio (a parte il titolo, che poi come vedi è stato da cerbert riadattato alla situazione una volta capita ) è stato editato

quindi direi proprio che le censure possiamo tenercele, va bene vagare di fantasia, ma limitiamoci

Ultima modifica di Leron : 06-04-2005 alle 10:39.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 10:38   #97
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Caro BabboNatale

fà che tutti possano ricevere per natale 2005 l'Adsl e per chi ce l'ha già, possa avere sempre meno problemi.

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 11:10   #98
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Ho partecipato a questo 3ad solo dopo l'intervento di nix2001 che lamentava una connessione scadente sulla nuova linea (2048/512).

Il motivo è semplice, sarebbe stato il primo che leggo che si lamenta del mal funzionamento delle nuove connessioni.

Avendo la linea veloce da poco tempo, io (come gli altri penso) mi sono preoccupato che la pacchia non durasse.
Per questo motivo io (ed altri immaggino) abbiamo chiesto a nix2001 dei bench sulla sua linea, salvo poi scoprire che il motivo del suo intervento riguardava i mesi di navigazione gratuiti (promessi nel banner tiscali di sottoscrizione dell'abbonamento) e che la linea invece andava bene.

dadotratto ha iniziato il post lamentando che nel periodo di prova l'adsl andava male e poi "magicamente" dal 1° giorno a pagamento è tornata a funzionare bene.
Potrebbe essere che "hanno fatto i furbi" come potrebbe essere (visto che lui è collegato al dslam telecom), che è uno dei tanti incappati nei lavori di upgrade di banda della telecom (basta leggere i 3ad al riguardo in questo forum).

Ora sentirmi dire che sono uno di quelli che ha cercato di sviare il discorso sulle connessioni, sulle centrali ecc. per coprire questi problemi non mi va.
Informatevi, rivolgetevi alle associazioni dei consumatori (per i mesi gratuiti promessi), fate quello che ritenete giusto ma non voglio leggere che sono intervenuto in malafede per coprire le magagne di tiscali.
Io mi sono solo preoccupato (a causa di nix2001 che ha scritto cose che poi ha ritrattato) della mia connessione.

L'unico per cui provo simpatia è camel che paga come me per partecipare al club dei 5K (se potessi dargli 150K dalla mia connessione, glieli darei volentieri).

Ultima modifica di losqualobianco : 06-04-2005 alle 11:14.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 11:12   #99
Serpico78
Senior Member

L'Avatar di Serpico78

Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Tiscali 2 Mega Flat WS (Promo 05)

MI associo anch'io alla protesta in quanto purtroppo appartengo alla categoria degli utenti scontenti, scontento in primo luogo per le velocità promesse e mai raggiunte e per la fatturazione poco chiara del servizio, doveva essere gratis fino al 31 marzo invece vogliono che paghi tutto e anche un mese anticipato.
Ho scritto un'e-mail a Nix per associarmi con lui alla protesta (l'unione fa la forza) e ne approfitto per postare un link che potrebbe essere utile, è di una pagina dell'ACU (associazione consumatori utenti) a cui penso che molto prossimamente mi associerò per avere un supporto legale insieme a tanti altri utenti (non solo Tiscali) che sono nelle medesime condizioni.

ACU onlus

Serpico
Old 06-04-2005, 11:33   #100
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Caro losqualobianco

Quote:
"Per questo motivo io (ed altri immaggino) abbiamo chiesto a nix2001 dei bench sulla sua linea, salvo poi scoprire che il motivo del suo intervento riguardava i mesi di navigazione gratuiti (promessi nel banner tiscali di sottoscrizione dell'abbonamento) e che la linea invece andava bene."

Io ho sempre detto tutto in modo chiaro sin dal primo post!
Il mio problema se leggi il mio primo post....è stato da subito quello di chiarire le promesse comunicate in fase di registrazione e non mantenute da Tiscali nella prima fatturazione, e credo che quel bel PRINT SCREEN, testimoni chiaramente quale fosse il mio problema.....
Quote:
"salvo poi scoprire che il motivo del suo intervento riguardava i mesi di navigazione gratuiti"
".....ma quando lo hai scoperto?....ma se mi sono disperato per parlare solo di questo problema!....manco avessi usato gli asterischi come fà Tiscali.

Quote:
""la linea invece andava bene"
"----- questo lo dici tu!....io ho sempre sviato sul problema della qualità della linea, perchè non volevo dargli priorità rispetto al vero problema.
RIBADISCO che la mia linea ADSL non và bene....perche il segnale ADSL cade continuamente...in una connessione di 2 ore...può cadere anche 5 o 6 volte....per quanto invece riguarda la velocità, non riscontro problemi.

Questo è TUTTO.

PS. Mi sono arrivate diverse segnalazioni, PingoPongo, quando vuoi possiamo iniziare a coordinarci.

NiX
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian