|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
avete avuti in molti allora la mia esatta reazione!
non sono anormale io allora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
tanto per stare in tema ho un'amico che lavora al pronto soccorso e mi raccontava che s'è visto arrivare uno con una ciste dal ginocchio all'inguine (lato interno coscia) di larghezza 10cm e che sporgeva quasi quanto un mouse.Bhè quando il medico l'ha aperta col bisturi ne' è venuto fuori un mezzo litro (contenitore graduato) di pus con annesso olezzo nauseabondo ,il tutto generato da una forte contusione e sviluppato in circa 3 giorni!!!!
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
mi vien da vomitare
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sotto Natale si trovano per i negozi quelle confezioni con dentro la frutta e le foglie... credo si chiamino pot pourry. All'interno c'è un "coso" che è proprio quello che è stato montato (con P.S.) sul quel seno...
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Schifosissimo...ma come le trovate stè foto???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
ah i liguri! ![]() qua la mano fratello! ![]() adesso pero' mi viene in mente una pubblicita'! IIIINCREDIBILE AMISCI! DEI VERMI NELLA TETTA DI UNA DONNA! CHE SCHIEFO!
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mè rivenuto in mente e l ho rivista , non ho resistito ....
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Mamma ke skifo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dai è finta!
a fare na cosa del genere in photoshop ci vogliono 10 minuti poi la tetta sarebbe disfatta con tutta quella roba dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
A proposito di cose schifose avete mai visto su rotten (c'é anche un link in prima pagina) la foto di quell'uomo con tutte quelle bolle in faccia grosse come una seconda testa?
Ben, io l'ho visto davvero, propio quello della foto, in una piazza a Lisbona a chiedere l'elemosina. La mia ragazza se ci ripensa sta male. Poveretto ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
no basta anche con rotten grazie ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() cmq mi hanno sempre fatto vomitare quelle immagini ... si becca anche su rottem ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.