|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
quando torno a casa cambio sfondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma il link per scaricarlo non funziona...
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
provato oggi e devo dire che e molto bello, un ottimo lavoro. ho solo un problemino dopo che l'ho installato mi ha cambiato tutto icone ecc. ma poi ho fatto una prova rimettendo un altro tema di win e ora non posso piu riscegliere il crisal
![]() grazie ciao ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Raga, mi piace da morire...... ma nn riesco ad utilizzare le skin quelle x il dock e nn so come si aggiungono altre icone al sistema ..... alcune nn sono .ico e nn trovo la cartella dove metterle.
Qualcuno ha trovato delle belle icone dei programmi piu diffusi da suggerirmi? (es. Nero, Partion Magic ecc ) Ultima modifica di fulged81 : 25-12-2004 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho disinstallato Crystal ora come faccio a ripristinare le vecchie icone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
x Leon87
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
bello!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Grazie a tutti voi che mi avete fatto conoscere questo fantastico shellpack!!!
![]() Ps: è possibile modificare la schermata di chiusura di windows (quella con i 3 pinguini per intenderci)? Mi spiegate come fare please?
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A quando la definitiva???? Questa è RC1 giusto????
Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
ciao a tutti e buon anno,
ho installato anche io questo fantastico pack ma mi da 1 problema con mediaplayer 9 ![]() mi succede nella modalità full screen, capita solo a me o è un problema di tutti? prima di installare il pack andava tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE 1000 ![]() ![]() ps mi sembra che l'errore sia nel posizionamento dello sfondo dei pulsanti che tiene in considerazione l'offset creato dalla barra di avvio se questa rimanesse in primo piano, ma quando si va in full screen con mp la barra viene nascosta. ciao Ultima modifica di fgiova : 02-01-2005 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
fgiova come hai risolto? hai sostituito il file wmploc.dll? se è cosi potresti mandarmelo?, io nn so dove andarlo a prendere....
p.s. si potrebbe mettere il file su uno spazio web e mettere il link in prima pagina..cosi chiunque installi il pack risolva questo problema p.s.2 hai pvt piena, ti ho mandato una mail... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
- x il file fai così, fai 1 ricerca nella cartella di windows scegliendo l'opzione di visualizzare tutti i file e di cercare anche i file nascosti e nelle cartelle di sistema. - dovrebbero comparitene 3 o 4 di quei file, quello che ti interessa tiene 2904 Kb (circa) gli altri (quelli moddati) tengono 3792 Kb (cmq controlla con il tasto dx la versione che corrisponda con quello che hai installato nella cartella windows\system32 il mio era 9.0.0.3250) - copialo in system32 (fai il backup di quello che c'è non si sa mai ![]() - se windows ti rompe le palle perchè hai cambiato un file di sistema annulla la richiesta che ti da io non ho lo spazio web e cmq penso che dipenda da che vr di mediaplayer uno ha (se avessi avuto la 10 cosa sarebbe successo?) EDIT: alla fine penso basti prendere 1 backup del file, che è nella cartella \WINDOWS\Packs\SysFiles (che penso faccia il pacchetto quando si installa) e sovrascriverlo a quello che inserisce il programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie fgiova, ho risolto prendendo la copia del file che si trova in \WINDOWS\Packs\SysFiles ,rinominarla e sostituirla in \WINDOWS\system32... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.