|
|
Risultati sondaggio: Cosa pensi di HL2 adesso che è uscito? | |||
è IL fps, un balzo avanti gigantesco per il genere, prendetelo che vale la pena anche se non siete appassionati |
![]() ![]() ![]() |
181 | 50.14% |
Un ottimo FPS, un grande gameplay, ma non è una rivoluzione |
![]() ![]() ![]() |
122 | 33.80% |
Un Buon gameplay ma non ha convinto fino in fondo |
![]() ![]() ![]() |
40 | 11.08% |
una vergogna che un gioco del genere sia stato pubblicizzato tanto |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.99% |
Votanti: 361. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Scusami ma ci stava troppo bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Si, ma anche un altro nemico oltre al sucatesta ![]() cmq il combine a volte mi stupisce per le mosse intelligenti, a volte fa cagate assolute... tipo si ferma dietro una porta aperta, nascondendosi e non entrando in azione. Nonostante mi veda. poi sparo, e lui risponde al fuoco. poi però lascia la torretta con il mitra se gli arriva una granata, e se una granata gli arriva tra i piedi la calcia via... Per ora è il nemico più "idiota" del gioco [ma come personaggio è riuscitissimo davvero, anche come parlato...]. Voglio dire, gli stessi zombi fanno delle azioni incrociate mica da ridere, se sbarri una porta saltano sul tetto e sfondano le finestre pur di prenderti...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ottimo gioco, ma non una rivoluzione, se fossero uniti tutti doom 3 + fracry+HL2 ci troveremmo davvero di fronte a un capolavoro.
in molti aspetti la grafica mi ha deluso(l'acqua in primis rimasta uguale all'alpha se la guardate da lontano noterete che è sempre lo stesso pezzettino d'onda ripetuto più volte). Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'aqua è grandiosa non s'e mai vista aqua cosi realistica!
e in generale nonostante tutti i suoi difetti minori, half life2 è un capolavoro, ma è anche innovattivo, nel campo degli fps. su questo non ci sono dubbi, se poi si vuole discutere sulle pecche beh quello è un discorso a parte.
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma l'hai vista bene "l'aqua"
![]() Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
si certo!
è bellissima secondo me, ma comunque posta uno shot fatto da te e dimmi a che risoluzione e impostazini grafiche giochi, tanto per poter capire meglio cosa intendi di preciso. te ne posto uno anche io poi, lo vado a fare ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
solo nella schermata iniziale quella che carica come sfondo per il menu, si nota che il movimento è sempre lo stesso in-game non lo noto mai.
![]()
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
X me Far Cry è insuperabile....questo è un gioco discreto nn mi venite a dire ke è un capolavoro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa piu' brutta ke nn mi prende proprio....................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
HL2 almeno ha una trama decente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, a che livello sei arrivato in Hl2?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
la fine è un po' deludente---
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho votato la seconda, anche se devo dire che per parlare di rivoluzione ce ne vuole .... l'ia dei nemici è al più accettabile (a livello hard), il gioco poi è , imho, decisamente facile: troppi medikit ovunque e parti veramente difficili non ce ne sono (sono alle miniere adesso, magari dopo cambia) ... la gravity gun è una bella idea, peccato per l'ASSOLUTA linearità del gioco ...
ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo diventa più impegnativo e anche più bello, per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Se per questo l'acqua del gioco non ha neanche l'influsso lunare, e non ci sono le maree.. ma rimane sempre la migliore acqua in un videogioco per me.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per andreamarra: speriamo! era da un secolo che nn prendevo un gioco originale (dai bei tempi di nwn!) e onestamente tra problemi di registrazione, sblocco e bachi vari ingame sono "quasi" pentito ... anche se devo dire che l'atmosfera è veramente notevole!
giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
A me adesso sta piacendo davvero molto. Sembra quasi che alcuni livelli all'ijizio siano "troppo forzati" o addirittura "stucchevoli". Alcune mappe mi sono piaciute lo stesso ma mi davano troppo l'idea di "tutorial". Andando avanti invece mi pare (ma me lo confermano tutti) che il gioco subisca una impennata notevole. Sui problemi di steam... a me dispiace che molti li abbiano.. Io non ne ho avuti e ne sono "contento". Se ne avessi avuti anche soltanto pochi, avrei dato di testa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.