|
|
Risultati sondaggio: Cosa pensi di HL2 adesso che è uscito? | |||
è IL fps, un balzo avanti gigantesco per il genere, prendetelo che vale la pena anche se non siete appassionati |
![]() ![]() ![]() |
181 | 50.14% |
Un ottimo FPS, un grande gameplay, ma non è una rivoluzione |
![]() ![]() ![]() |
122 | 33.80% |
Un Buon gameplay ma non ha convinto fino in fondo |
![]() ![]() ![]() |
40 | 11.08% |
una vergogna che un gioco del genere sia stato pubblicizzato tanto |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.99% |
Votanti: 361. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ora che è uscito, HL2 ha rispettato le aspettative?
come da sondaggio, infrango la regola del "NO POSTING" per poter delineare un po' precisamente come si è presentato HL2 agli utenti
in modo da fornire anche un metro di paragone a chi volesse comprarlo traducendo un po' per chi vuole comprarlo, consiglio: risposta 1-> consigliato anche per chi non è appassionato del genere risposta 2-> consigliato per chi è appassionato del genere, chi non lo è non ha motivo di comprarlo risposta 3-> consigliato se giocate tanto agli fps e vi piacciono tanto, lo avreste preso anche se fosse stato qualunque altro titolo risposta 4-> lasciatelo sugli scaffali Ultima modifica di Leron : 18-11-2004 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
secondo me la 1
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non l'ho finito, ma mi sta convincendo parecchio.
Non digerisco molto il fatto che finora il percorso non mi ha lasciato alcuna alternativa, era tutto prefissato (l'effetto corridoio invisibile che si rimprovera al 99% dei FPS). Libertà d'azione si, ma libertà di percorrere strade alternative finora no. E questo non me l'aspettavo, mi ero fatto un'idea diversa. Insomma, per ora non me la sento di gridare al miracolo, ma è sicuramente un gran titolo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Votato! la numero uno...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
modificata la prima voce, eventualmente per aiutare chi vuole comprarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Gran titolo, nulla di piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq per votare imho bisognerebbe finirlo o cmq andare abbastanza avanti... infatti all'inizio hl2 non sembra incredibile ma + si va avanti + migliora
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() O vogliamo ridurre tutto al solito "è un capolavoro, imbecille chi la pensa diversamente"? Perchè nell'altro 3d ufficiale affermazioni del genere sono state fatte a ruota libera, e non è un indice di grande maturità da parte di chi le scrive (ed educazione)...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
buon gioco ma non rivoluzionario...
il motore grafico non è come avevano fatto pensare...molto migliore il motore di far cry....gameplay eccezionale...anche se in alcune situazioni è un pò forzato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ci ho giocato una 15na di ore... posso dire che per me sicuramente non è migliore di doom3 e far cry. mi ha un deluso sotto molti aspetti, sia tecnici (caricamenti, swap, bugs, installazione, grafica non sempre all'altezza) che non (linearità totale, IA non all'altezza, sonoro spesso scarno, ripetitività). rimane un gran bel gioco, me lo sto godendo davvero molto, ma non è il nuovo punto di riferimento per gli fps (almeno non il solo, non eccelle rispetto a fc e d3) e non è innovativo quanto ci avevano fatto credere (implementare l'havok non è sufficiente a rivoluzionare un genere). ha dalla sua una trama appassionante, tanta atmosfera, e un gameplay divertente.
per me fc, d3 e hl2 sono tutti sullo stesso piano. sono I nuovi punti di riferimento, ma nessuno è migliore degli altri ![]() votato la 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
alla fine credo che tra HL2,Doom 3 e Far Cry il migliore sia proprio quest'ultimo
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq ho capito che per qualcuno potrà non essere un capolavoro però se a uno non è proprio piaciuto non capisco quale fps gli possa piacere
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Bellissimo!Totale!Assoluto!
Si potrà dire che ha delle lacune tecniche, come il fatto che i palazzi sono parallelepipedi con le finestre disegnate, o che swappa o che i caricamenti sono frequenti e/o lunghetti -beh, gli ultimi due spero vengano risolti con qualche patch (io non ho nessun problema, però c'è chi li ha)-.Il primo difetto così come alcune texture slavate o che so io, sono cose che vedi se passeggi contro i muri a caccia di magagne. Ma nel gioco è irrilevante. Quello che mi appassiona è l'atmosfera. Per esempio quell'angoscia in stile Orwell nella parte iniziale. L'atmosfera rende un gioco un grande gioco IMHO.E HL2 ce l'ha. Un tiro a segno con bersagli mobili tecnicamente perfetto non è un grande gioco.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
[OT] osservando la tua firma....io perfect david lo vedo spesso giocare su internet con toca2...casomai gli ricordo di pagarti ![]() ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Prima gli ho chiesto "Allora, sei andato avanti ad HL2?" e lui "Si... è una merda ![]() Poi si è messo a ridere e mi fa "No, non è una merda, è carino, ma non è che sia poi sto gran gioco... credevo chissà cosa, la grafica non è quella dei filmati, i nemici sono dementi, c'è una sola strada... menomale che costa poco" ![]() A lui è piaciuto molto Far Cry (si divertiva come un pazzo ad investire i trigen o a saltare sui pontili con la barca e falciare i nemici) ma in generale è di bocca buona. In pratica, avrebbe messo sullo stesso piano Far Cry e HL2, se non avesse creduto in maniera beota a tutte le banfe che sono state sparate su quest'ultimo, definendolo il Gioco Finale... Almeno adesso ogni 5 minuti se ne esce con delle battute idiote e mi fa scompisciare... io non l'ho ancora visto girare il gioco, ma mi ha detto "ti ricordi i 3 personaggi dei video, quelli bellissimi ultradefiniti? Ecco, ci sono. Gli altri fan cagare, anzi, secondo me i nemici li vogliono ammazzare perchè loro hanno le dita fuse assieme, mentre loro 3 hanno delle belle dita snodate, da snob... ah si, hai le dita snodate? allora ti ammazzo!!... solo che gli hanno fatto anche il cervello fuso assieme e non riescono ad ammazzarti neanche se si impegnano!" ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
BEL LIS SI MO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Votato la prima...anche se come opzione è un pò esagerata,lamiseria non è mica Gesù sceso tra noi!
![]() Cmq,è impressionante,credibile,curato....insomma è Hallife2 così come era stato Hl1,un salto in avanti,qualcosa in più che gli altri non hanno. Un modo di mettersi nelle mani del giocatore diverso. Bello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.