Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi interessa conoscere le prestazioni delle schede video sotto Linux?
Si, moltissimo 678 63.48%
Si, ma non è indispensabile 276 25.84%
No 79 7.40%
Linux? Si mangia? 35 3.28%
Votanti: 1068. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2005, 11:55   #81
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quando ho iniziato questa discussione volevo valutare se vi interessava vedere test effettuati con Linux per le schede video. Poiché tutto sommato penso che l'interesse ci sia da parte vostra, sappiate che una volta stabilizzata la situazione (finita la presentazione della nuova generazione da parte di ATI e NVIDIA) provvederò a realizzare un altro articolo in proposito.
Vifani è offline  
Old 15-07-2005, 12:38   #82
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Quando ho iniziato questa discussione volevo valutare se vi interessava vedere test effettuati con Linux per le schede video. Poiché tutto sommato penso che l'interesse ci sia da parte vostra, sappiate che una volta stabilizzata la situazione (finita la presentazione della nuova generazione da parte di ATI e NVIDIA) provvederò a realizzare un altro articolo in proposito.
grande Vifani, molto interessante io con linux ci gioco da un sacco di anni e devo dire che America's Army rullezza alla grande insieme a Doom3
LukeHack è offline  
Old 02-08-2005, 11:08   #83
napass
Senior Member

L'Avatar di napass

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
mixmar grazie per avermi risposto e scusa se ti risp solo ora ma sono stato in vacanza!

quindi è un demo la versione di doom 3 che hai messo? e da che sito l'hai presa?

grazie!

ciao ciao
napass è offline  
Old 26-08-2005, 15:26   #84
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
sul mio Geppo 3 Ti 500 Doom III
mi da le stesse prestazioni che con Windows.
sblantipodi è offline  
Old 26-08-2005, 19:35   #85
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da napass
mixmar grazie per avermi risposto e scusa se ti risp solo ora ma sono stato in vacanza!

quindi è un demo la versione di doom 3 che hai messo? e da che sito l'hai presa?

grazie!

ciao ciao
Ciao napass, ora tocca a me scusarmi per il ritardo! La versione l'ho scaricata dal sito della id-software, c'è un collegamento all'FTP e anche un .torrent!
Mixmar è offline  
Old 28-08-2005, 21:01   #86
napass
Senior Member

L'Avatar di napass

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Ciao napass, ora tocca a me scusarmi per il ritardo! La versione l'ho scaricata dal sito della id-software, c'è un collegamento all'FTP e anche un .torrent!
ritardo ???? ma figurati !!!

grazie per il link...quando avrò il nuovo pc lo scarico e lo provo !!!

ma la suse 9.2 l'hai compilata a 64bit??? come va il procio rispetto al 32 bit???

ciao ciao
napass è offline  
Old 28-08-2005, 22:06   #87
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
io fossi in voi questo titolone me lo comprerei originale
sblantipodi è offline  
Old 29-08-2005, 14:02   #88
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
io fossi in voi questo titolone me lo comprerei originale
stra quoto
LukeHack è offline  
Old 11-09-2005, 19:10   #89
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Anche a me interessa la prova.
Proprio adesso sono alle prese con una fx5200 con un monitor Lcd e, la qualita non mi sodisfa, sapete se la serie superiore ha migliorato la qualità visiva ?
Tengo a precisare che non mi interessa la potenza ma , la qualita.
( sull'altro pc ho una matrox pherelia e, la differenza si nota...)

Ultima modifica di saturno : 11-09-2005 alle 19:21.
saturno è offline  
Old 15-09-2005, 15:44   #90
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
ma con la config in sign sarebbe anche lontanamente pensabile giocare a pes4 su linux? se c'è anche un barlume...f@@@@@o winzozz!!!
grazie
ciao
Old 15-09-2005, 21:44   #91
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
joesun
sign irregolare
Old 16-09-2005, 11:10   #92
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

ora dovrebbe essere ok...ma pes4 su linux? e i bench?
Old 16-09-2005, 13:21   #93
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da joesun
ora dovrebbe essere ok...ma pes4 su linux? e i bench?
pes4 su linux non gira.. cedega non lo supporta, ci ho provato personalmente qualche giorno fa
forse colla prossima release risolvono... spero
LukeHack è offline  
Old 16-09-2005, 18:54   #94
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
pes4 su linux non gira.. cedega non lo supporta, ci ho provato personalmente qualche giorno fa
forse colla prossima release risolvono... spero

peccato..vorrà dire che il passaggio a linux sarà posticipato a data da destinarsi...

grazie cmq..
Old 10-10-2005, 23:36   #95
lucaippo17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
beh diciamo che mi sto attrezzando, e soprattutto adesso capisco come mai quando avevo messo i driver x una nvidia ci avevo messo 10 minuti (alla mia PRIMA distro linux) mentre sempre sulla mandrake ma su amd64 e con ati nn c'era stato verso...

Proprio l'altro giorno ho finito di scaricare SuSe10 così mi libero dell'insupportatissima mandrivia per x86_64 e provo questa suse, e visto che l'attuale 9600pro deve migrare verso il mio secondo pc, adesso credo proprio che la scelta tra una 9800 e una 6600 nn abbia dubbi di sorta :P
lucaippo17 è offline  
Old 11-10-2005, 10:01   #96
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da lucaippo17
beh diciamo che mi sto attrezzando, e soprattutto adesso capisco come mai quando avevo messo i driver x una nvidia ci avevo messo 10 minuti (alla mia PRIMA distro linux) mentre sempre sulla mandrake ma su amd64 e con ati nn c'era stato verso...

Proprio l'altro giorno ho finito di scaricare SuSe10 così mi libero dell'insupportatissima mandrivia per x86_64 e provo questa suse, e visto che l'attuale 9600pro deve migrare verso il mio secondo pc, adesso credo proprio che la scelta tra una 9800 e una 6600 nn abbia dubbi di sorta :P
buona fortuna
LukeHack è offline  
Old 15-10-2005, 12:58   #97
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Un articolo è stato fatto. Non c'è nessuna intenzione di bissare? Ormai i driver ATI sono (quasi) degni di avere questo nome e il prossimo inverno ci saranno un paio di titoli interessanti su cui fare le prove (quake 4 ed ET nuovo).
Old 15-10-2005, 15:20   #98
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da hardskin1
Ormai i driver ATI sono (quasi) degni di avere questo nome
a quanto si legge sono ancora osceni cmq
LukeHack è offline  
Old 15-10-2005, 23:55   #99
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da hardskin1
Un articolo è stato fatto. Non c'è nessuna intenzione di bissare? Ormai i driver ATI sono (quasi) degni di avere questo nome e il prossimo inverno ci saranno un paio di titoli interessanti su cui fare le prove (quake 4 ed ET nuovo).
L'intenzione di bissare c'è. Sto aspettando che i driver si stabilizzino da entrambe le parti con gli ultimissimi prodotti
Vifani è offline  
Old 29-10-2005, 01:50   #100
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
ma alla fine quali titoli ci sono per linux che sfruttano bene o male l'accelerazione 3D sotto linux?
Crisp è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian