|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma la Gibosn SG, chiamata diavoletto se non sbaglio. Com'é? Nessuno la possiede?
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Bè il suono è il gibson aggressivo, sul crunch sinceramente non ho ancora sentito di meglio, l'hard-rock è il suo genere. Al manico invece è molto blues, d'altra parte è una chitarra che è stata usata per ogni genere, da Angus Young a Tommy Iommi, da Matt "Guitar" Murphy a Frank Zappa, insomma definire un genere preciso è impossibile. E'una chitarra che ha un suo suono, ha la tipica rotondità e carica del suono gibson ma con un taglio più cattivello, anche sui puliti è meno dolce di una LP ma allo stesso modo molto bella. Il manico è tipico Gibson, morbido, facile nei bending e rispetto alla LP si arriva meglio agli ultimi tasti. Sempre rispetto a quest'ultima è meno pesante, ma ha cmq il suo peso tipico Gibson (pur sempre di mogano si tratta). La standard è ottima, l'unica alternativa valida è la reissue che monta i pu '57, che sono un pò meno aggressivi e più dolci sui puliti (non per niente li montano sulla 335) ma onestamente i pu alnico (non ceramici!) della standard sono favolosi e imho questa rimane la migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
perdonami bad , a sto punto se mai ci vedremo ti offro una birrozza
![]() senti... ho tolto la sk audio esterna.. ho abilitato il coded ( bleah ) con i suoi drivers... ho collegato la chitarra al mic ( che fa anche da linein )... smanettanto ha emesso il suo vagito... il problema è che si sente solo in 1 speaker.. l'altro e il sub stanno muti... ora... io ho il cavo della chitarra col jack grosso... se ci metto il jack piccolo mono non si sente nulla , se ci metto quello stereo si sente da 1 cassa su 3... come posso fare aiutatemeeeeee ![]() ![]() Ciaozzz
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ho rimesso l'aurilium..perchè mi son cascate le palline ascoltando mp3 con il codec..insomma... mortificavano le casse...
il problema è che l'aurilium ( che è poi la sk audio esterna ) non prevede la riproduzione tramite linein o mic ( nel pannello riproduzione non ci sono proprio ) , quindi son fregato... evvabeh..mi devo accontentare dell'ampli che ho per ora... Zigo comprati la kramer di auntk! ![]() Ciaozzz
#88 |
Senior Member
|
![]() Ho lasciato la mia bambina da lituaio, ne sento la mancanza. Me la sistema ad HOC ![]() Sono andato a vedere la Giboson SG standard, prezzo 1600€ circa ![]() la voglio :diavolo: ![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
eehhhh????? Costa circa 1200/1300euro in tutti i negozi, 1600 è un FURTO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi pare fosse compresa la custodia rigida. Ma qui non stiamo parlando di offerte come al supermercato, chessoio con un litro di latte di regalo uno yogurt. Come dici tu non giustifica il prezzo così alto.. Oltretutto non mi sembra chitarra da offerta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Altra bella cosa, probabilmente mi metto in contatto con un alievo di un mastro di basso, così si suona in due
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, la custodia rigida originale Gibson USA, la puoi vedere nella foto della mia SG ---> http://utenti.lycos.it/badmirror/sg.jpg , è inclusa per TUTTE le gibson quindi non è un qualcosa che può incidere sul prezzo (e ci mancherebbe), a 1250 la trovi da Merula, 1340 l'ultimo prezzo che ricordo all'emporio musicale senese, 1450 al musical box di verona (imho altino anche questo come prezzo), etc.... Girando un pò effettivamente ho visto che i prezzi variano molto, quello di merula è molto interessante, insomma cercando i prezzi onesti si trovano. Imho assolutamente non bisogna spenderci più di 1400 euro (cifra che sborsai più o meno io in lire a suo tempo). Ah, considera anche l'usato, si trovano abbastanza bene ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 26-10-2004 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Eh la Sg e' bellissima..piace anche a me...
quando saro' ricco ![]() Ci faccio lo scasso e ci piazzo uno Floyd Rose originale , cambio i Pu e ci piazzo qualcosa di cattivo. Diventera' tremenda ![]() Ciaozzz
#94 |
Senior Member
|
Te la trovo io a prezzo inferiore dove ho preso la LesPaul...
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() Gibson SG Special 599£... |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]() 544.17£ |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
![]() Gibson SG Standard 849 £ |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Sai che l-ho adocchiato anche io quel negozio su ebay?
ha buoni prezzi... ![]() Come Sg mi piace anche la versione epiphone " ghotic " , mi sembra... nera..con intarsi a croce... se non mi sbaglio ... Ciaozzz
#99 |
Senior Member
|
Da Aire ho comprato la LP e non posso fare altro che fare una grandissima pubblicità ad Andy e soci per la straordinaria correttezza, professionalità e disponibilità!
Mi hanno recuperato la chitarra "persa" nel magazzino della mia città da quei caproni della Executive! |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
io volevo comprare delle mute di corde
![]() peccato... Ciaozzz
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.