|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se i contatti fanno in modo di fargli avere nella zona X dei soldi... coloro che devono metterli lo sanno. Ora, se lo sanno credo che potrebbero anche controllare. E pensare che sto cercando di capire le dinamiche strane, a mio modo di vedere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Poi se le forze delle intelligence non riescono a capire come e da dove mandano ad esempio i video (in alcuni casi anche più di 5) ad Al Jazeera, e non riescono i militari a difendere le zone dove lavorano questi civili (non ci credo che non li controllano, sono in zone di guerra), allora vuol dire che "coloro che pregano ad est" sono decisamente più furbi di noi...
Che futuro radioso, dunque.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. il mio conterraneo è un tal contenitore di fole e bischerate che sarebbero atte a intorbidire anche lo spazio siderale....
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=47534 http://www.esteri.it/ita/0_1_01.asp?id=251 http://213.203.157.187/approfondimen...aspx?news=5037 http://qn.quotidiano.net/art/2004/06/10/5351248 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../agliana.shtml
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
appunto
![]() pensiero a quattrocchi di berlusconi, frattini, di un funzionario del ministero e di agliana (ma non di stefio o cupertino, loro non hanno mai "ricordato quattrocchi" con la stampa) solo il giorno dopo, quando era già a casa e quattrocchi lo conoscevano di persona, era un collega se non un amico con cui avevano condiviso cattura e primi giorni di prigionia, non un estraneo mai visto né sentito nominare di cui magari non si sa nemmeno che è stato rapito |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se il governo paga un riscatto per membri di una Ong, l’organizzazione è ancora non governativa?
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se, confesso, dopo la contentezza per la loro vita salva trovo la vicenda tediosa, più che perplimente...ho il sospetto che non le non si sopporti perchè dopo il rapimento non odiano l'islam (sarà la sindrome di Stoccolma... ![]() cmq, Sismi, Cia, MI6, e intelligence del Kuwait ventilavano l'ipotesi del blitz armato nel luogo in cui erano tenute ostaggio le due; avevano inquadrato il luogo, a 60 chilometri da Bagdad, nei cui dintorni, si trovavano fra gli 80 e i cento uomini armati e, come suggerito dagli inglesi, anche la cella dell'ostaggio Inglese. Le due hanno mica rapito anche Kenneth Bigley? ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 03-10-2004 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Assolutamente NO, per proprietà transitiva, diventa una S.p.A. di Mediaset. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.