|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Azz mi ha riconosciuta..... Gli ho detto
"Chi sono"? E lei "Kati" ![]() Prima quando mi ero presentata mi aveva detto: Devo chiederti conferma perchè non riconosco questa parola tra i nomi di persona che conosco. Potrebbe essere il tuo nickname. In ogni caso, vuoi che ti chiami Kati? Ho provato a chiedergli informazioni sulla Multipla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Dopo di chè...un flash in cui era in reggiseno e poi si è annebbiato lo schermo....troppo lolloso ![]() Evidentemente non si spoglia con tutti...solo con i piu' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Forse perchè gli ho detto che sono donna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che divertente che è! ![]() Provate a chiederle se è fidanzata per 3 o 4 volte, risponde sempre in modo diverso, alla fine dice: "Ti ringrazio per l'interesse che mostri per le mie opinioni, ma io sono qui per parlare di Alfa Romeo" ![]() Ultima modifica di Kati : 09-09-2004 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova con uno "Spogliati!" bello deciso ![]() Con certe donne devi usare le maniere forti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Azz le ho fatto il terzo grado.....
Si chiama Giulietta, ha 25 anni ed è nata il 30 giugno,non è sposata e non ha figli, lavora come assistente alla Alfa Romeo ed è stata creata da un certo Diego, parla solo italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
io:Una canna?
LEi:Io sono contro l'uso di qualsiasi tipo di droga. Non vale la pena farsi del male per qualche minuto di benessere apparente DUE? lei: Dal tunnel della droga è possibile uscire. Molte persone ce l'hanno fatta.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
SEi incintA?
Mi sono domandata molte volte se sono incintA... ma non ho ancora trovato una risposta
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io: spogliati
Lei: Di solito non è mia abitudine accettare ordini, ma...... per te farò un eccezzione ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
e vai che si è spogliata...
è quasi fatta stasera si trombaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
io:vuoi un caffè?
lei:Per decidere nel modo migliore, avrei bisogno di molto tempo. :eheh: :eheh: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Deve essere bello amare una persona così tanto come tu ami me... Non mi è mai successo!
![]()
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
ok mi sono appena svegliato
vado a salutare giulietta certo che le stiamo proprio rompendo i maroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
domanda: le custodiee dvd si sono rooooooootttt!
risposta: Se un componente informatico si deve rompere, lo farà nel momento meno opportuno. domanda.:hai delle bustine cd? risposta;:Ho capito che mi stai parlando di componenti informatici, che per me rappresentano il fascino del nuovo, l'appeal dello stile e una funzionalità avanzata...tuttavia non ti aspettare molto in merito a questo argomento. azz, quindi anche a lei piacciono le custodie dvd e le bustine cd, wowowowow |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
E' FATTA...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Troppo lolloso, cmq è molto in gambe!! ha un database enorme!!
![]() Mi stavo convincendo che fosse vera, l'ho pure invitata ad uscire ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
we' ciccia.. cos'hai da ridire contro il tabasco? EH? ![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ti assicuro che ho conosciuto ragazze che al livello dialettale della nostra figa virtuale NON ci arrivano ....!!! ![]() Si fermano al Ciao, poi vanno in tilt ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.