|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma secondo me vi stareste simpatici ![]() ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 01-07-2004 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
OT fabius mi serve una info. se con il treno arrivo a tiburtina, c'è un treno per fiuicino? o devo andare prima a termini? |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
sarai pure coMMunista, ma ![]() ![]() e poi l'amore è cieco........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Se scendi dimmelo, che ci becchiamo ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
il 15 vado ad amsterdam e parto da Roma ![]() uè ma ci vediamo per il summer day? |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Ammesso che questa ragazza possa provare interesse per un "terun" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora ora che sono tornato dalla sospensione dico la mia:
francamente non credo che potrei stare con una persona di destra o comunque che abbia idee e una visione della vita troppo distante dalla mia. Per carità non c'è nulla di male ad essere di destra e ho un sacco di amici che politicamente la pensano diversamente da me, ma stare con una persona è una cosa che va oltre l'amicizia perchè vuol dire condividere tutto e se da una parte è vero che un sano confronto e scambio di idee solidifica il rapporto dall'altro una visione della vita diametralemente opposta (anche solo su alcuni punti) per me lo rovina e comunque non mi farebbe vivere serenamente la storia. Lo dico per esperienza personale perchè con la mia ex ci siamo lasciati proprio perchè avevamo visioni della vita, idee e gusti troppo diverse (non c'entra la politica perchè anche lei era di sinistra, idee in generale). Non è razzismo se dico che preferirei non mettermi con una ragazza credente poichè sarebbe una persona troppo distante dal mio modo di essere quindi potrebbe esserci amicizia ma non potrei condivedere TUTTO con questa persona. In più essendo una persona che tiene molto ai propri principi non vorrei sacrificarli....e non si tratta di egoismo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() ho letto una contraddizione evidentissima................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma credo che si vada maggiormente d'accordo con persone che hanno idee e gusti simili ai nostri. Esempio banale: Io non so Scop si sarebbe trovato bene con me se fossi una che vuole andare solo a ballare e che non ama variare generi musicali.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne passa uno ogni 15 minuti di quelli in partenza da Tiburtina e diretti a Fiumicino. Idem per il tragitto contrario. ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
erano in neretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Avere dei preconcetti spesso viene interpretato come un male,quando in relatà non lo è,i prconcetti sono un'ottima cosa se gli si da il "giusto peso". Il fatto che io abbia dei preconcetti su tutto e su tutti è un bene a patto che non elevi i miei preconcetti a giudizi.Mi spiego meglio: posso avere dei preconcetti verso una ragazza leghista ma questo non fa di lei una "appestata",magari sarà più difficile gestire un rapporto,magari sarà più difficile incontrarsi su questioni che io ritengo importanti,ma dove sta scritto che deve essere tutto facile e pronto ![]() I preconcetti in questo senso saranno un bene: mi eviteranno di buttarmi a capo fitto come magari farei in un altro caso,mi renderanno più prudente,saranno un "difesa" non un "muro". Con questo non voglio dire che vada sempre bene questo "incontro/scontro" di culture e modi di essere,come dimostra il caso di Darkangel,ma di certo sarebbe sbagliato precluderselo a priori.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 01-07-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
|
Quote:
senza estremizzare, è come dire viva la diversità (concetto sostenutissimo dalla sinistra) ma è meglio stare con i propri simili (di intenti, di pensiero) |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Viva la diversità qui, nel forum, fra amici, fra colleghi, in ufficio, NON a casa mia, fra me e mia moglie. ![]() Mi sembra semplice e chiaro il concetto no? Ma, ripeto, è inutile parlarne, perchè anche senza fare "selezione all'ingresso", ci si trova. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
io non pongo limiti, ne selezione all'ingresso...............ma allora........... oh NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() SONON DI SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AIUTO!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.