|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
...da vecchio utilizzatore mac, posto le mie impressioni.
Il fatto è che non mi sembra che abbiate analizzato tutti i fatti, per esempio non è vero che mac osX è sicurissimo, esiste infatti un'articolo su macity proprio a proposito...non è vero che osX gira su G3, o meglio gira ma va veramente a rilento, la mia è una esperienza diretta, tant'è che sul mio vecchio imac ho ristallato os9.2. Per il resto concordo con quanto detto su questo fantastico SO, ma va bene finchè si ha a che fare con dei portatili dove la praticità la flessibilità e la compatibilità la fanno da padrona (anche se molte volte si è costretti a comprare periferiche studiate anche per mac, e non è sempre così). Su desktop però le cose sono differenti, qui la specializzazione della macchina è importante, per questo il luogo comune che il mac è meglio per la grafica e l'audio ed il PC per tutto il resto è in parte vero. Io sono passato a PC poichè sul MAC è impossibile fare CAD, almeno per il momento, la mancanza di software come KATIA o AUTOCAD ne limitano parecchio l'usabilità (è non venite a dirmi che per esempio per l'architettura esistono Archicad o vector works, poichè non è la stessa cosa). Mancano software come nero o feurio, che hanno un controllo sui parametri della masterizzazione, specialmente di tipo AUDIO, che toast o i vari freeware e shareware, si sognano. La Apple sta facendo una strana politica sul software che ho sempre criticato. La creazione di tutti i software in bundle a mac osX e tutti quelli creati da Apple a pagamento rischiano di portare ad un sistema chiuso dove potrebbe venire a mancare il supporto di altri sviluppatori...pensiamo ad Adobe con premiere oppure in questi giorni la diatriba con i creatori di Konfabulator, vedere per credere link http://www.macitynet.it/macity/aA18292/index.shtml Spero non sia così, io li uso entrambi ed entrambi sono adatti per il loro scopo. CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||||||||
Senior Member
|
Re: x cdimauro
Quote:
Tu l'hai mai utilizzato un Mac-Plus? Forse non eri neppure nato... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 29-06-2004 alle 22:24. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Io non so quali preghiere hai dovuto dire tu, ma io con la hp dj 6127, l'ho collegata allo switch, ho lanciato l'installazione dei driver, e poi ho cliccato su si avanti avanti avanti si avanti si ricerca stampante in automatico trovata hp deskjet 6127, corretto? sì,no---->sì avanti avanti fine. 20-30 secondi in tutto. per come la vedo io, ci sareebbe riuscita anche una scimmia...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Quote:
IO ho sviluppato sul MS SQL server (sul 2000 adv. server), e ho visto piantarsi SQL server con un semplice "SELECT * FROM TABLE" ... mentre zero dico zero problemi su PostgreSQL e Oracle sotto linux. e possiamo andare avanti cosi' all'infinito aò cdimauro non è che lavori per microsoft ? ![]()
![]() |
![]() |
#90 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Oops. Non fa parte del dialetto siciliano, ma pensavo fosse una frase di uso comune in italiano.
Essere "culo e camicia" vuol dire vivere in simbiosi: l'uno attaccato all'altro, in combutta, ecc. Da noi in Sicilia, di due persone che vivono così, si dice invece che "si spartiscono il sonno"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.