|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio di
Quote:
un certo tipo di penetrazione economica, perticolarmente aggressiva al punto da diventare virulenta trasformandosi in qualcosa di diverso, può essere ben più pericolosa del terrorismo, perchè non ha il solo terrorismo come effetto collaterale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messa
Quote:
Ritengo che l'Iraq fosse uno stato pericoloso secondo la deffinizione che ho dato prima, ogni stato lo è, sicuro come potenzialmente ogni persona può essere "buona" o "cattiva" (sono i pacifisti a sostenere il contrario se mai... non certo io...) ma ho cercato di spiegare che esistono delle differenze nella pericolosità (per se e per gli altri), ho fatto degli esempi. Ora in base alla pericolosità e all'opportunità politica si decide che azione intraprendere: la guerra è tra queste non è possibile condannarla aprioristicamente. In questo processo decisionale poco importa della "piazza" nel senso della massa... Spetta alla politica nel senso in cui te ne ho parlato in privato... Cosa si deve fare in Iraq? Tutto ciò che serve affinche cessi di essere un problema.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio di
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio di
Quote:
non è automatico ma non si può neppure escludere; di conseguenza vanno sempre valutati gli effetti di ogni azione in quello che si considera il caso peggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.