Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2004, 22:14   #81
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Vedi perchè mi incazzo io? Perchè i giocatori da noi non sono tranquilli! Guarda Scheva... l'anno scorso faceva cagare, non faceva più nulla... il real lo voleva (offrendogli un botto a lui e al Milan) e i dirigenti: "NOn ti preoccupare, rimani da noi. Hai la nostra parola".

Se lo fanno da noi, il giorno dopo stanno già con le valigie in mano! Non mi sembra il caso di mettere i giocatori sulla corda (e poi si parla di tutti quelli più forti: DAvids, Camoranesi, Trezeguet, Nedved ecc. ecc.)... mai che senta dire un "Taccninardi rimarrà qui a vita"...

Mi sta troppo sugli zebedei luciano.
In effetti Tacchibauer lo avevano promesso ufficialmente a destra e a manca e poi è sempre rimasto!

Comunque non fasciamoci la testa. Se volete la mia idea, Maresca rimane e sarà titolare innamovibile.
Old 28-03-2004, 22:15   #82
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Vedi perchè mi incazzo io? Perchè i giocatori da noi non sono tranquilli! Guarda Scheva... l'anno scorso faceva cagare, non faceva più nulla... il real lo voleva (offrendogli un botto a lui e al Milan) e i dirigenti: "NOn ti preoccupare, rimani da noi. Hai la nostra parola".
ricordo che avevi già espresso questo tuo pensiero e io ero d'accordissimo con te. da noi anche i campioni più grandi se ne sono andati e la sicurezza praticamente ce l'ha solo Alex
recoil è offline  
Old 28-03-2004, 22:15   #83
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Se volete la mia idea, Maresca rimane e sarà titolare innamovibile.

Lo spero...intanto scaramanticamente do una mischiata agli zebedei
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 28-03-2004, 22:18   #84
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Però abbiamo il bilancio in ordine e abbiamo sempre vinto negli ultimi anni. Stiamo criticando una dirigenza che ha tirato fuori sangue dalle rape. Se Moggi avesse quattrini a disposizione salterebbero fuori i botti, purtroppo non ci sono (per il momento).
Ricordate che quando c'è stata disponibilità sono arrivati tre scarponazzi del calibro di Buffon, Thuram, Nedved e Salas.
Old 28-03-2004, 22:20   #85
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Intanto pare che Brighi (già noto) tornerà insieme a Gasbarroni e Sculli.
Più un difensore che ancora non è dato sapere.
Old 28-03-2004, 22:20   #86
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Però abbiamo il bilancio in ordine e abbiamo sempre vinto negli ultimi anni. Stiamo criticando una dirigenza che ha tirato fuori sangue dalle rape. Se Moggi avesse quattrini a disposizione salterebbero fuori i botti, purtroppo non ci sono (per il momento).
Ricordate che quando c'è stata disponibilità sono arrivati tre scarponazzi del calibro di Buffon, Thuram, Nedved e Salas.
si beh lasciamo perdere Salas che purtroppo è stato un flop. dico purtroppo perché lui mi piaceva abbastanza come attaccante.

però ragazzi Buffon è costato tantissimo ma è stato il nostro migliore investimento degli ultimi anni!
recoil è offline  
Old 28-03-2004, 22:23   #87
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da recoil
si beh lasciamo perdere Salas che purtroppo è stato un flop. dico purtroppo perché lui mi piaceva abbastanza come attaccante.

però ragazzi Buffon è costato tantissimo ma è stato il nostro migliore investimento degli ultimi anni!
Al momento dell'acquisto nessuno ha pensato al flop (tra l'altro maturato per infortunio). Questo intendo, quattro colpi di grandissimo valore.
Old 28-03-2004, 22:23   #88
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Intanto pare che Brighi (già noto) tornerà insieme a Gasbarroni e Sculli.
Più un difensore che ancora non è dato sapere.
tornano per restare o li girano?
recoil è offline  
Old 28-03-2004, 22:24   #89
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Tutto giusto...

Se silurano Maresca fanno una cazzata tanto grave quanto prestigiosi son stati gli acquisti da te elencati
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 28-03-2004, 22:24   #90
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ricordo che avevi già espresso questo tuo pensiero e io ero d'accordissimo con te. da noi anche i campioni più grandi se ne sono andati e la sicurezza praticamente ce l'ha solo Alex

Esatto, ma un conto è togliersi uno Zidane per quelle cifre e a quell'età. Un conto è togliersi Nedved per quelle cifre e per quella età...

HOOLIGANS MODE ON

Ma un altro cazzo è togliersi un giocatore come Maresca (che è il futuro del calcio italiano)!

Santamadonnaddoloratadelucarminecammeluzzomiobeddutupigghiastiucafèmannjaamadoscacciaputtanazzastrombazzatacrocerossinadelportoesticazzazzi, ma Enzo è l'unico che ha qualità in mezzo a un centrocampo che deve sperare di essere totalmente in forma! Sarei curioso di sapere chi si prendono al suo posto!

Vi dico solo che io ho fatto una promessa: mi farò l'abbonamento SKY della Juventus solo e solo se se ne va un certo Alessio! Ma mi sa che chiuderà la carriera qui da noi! Ma cosa devi aspettare, la morte fisica di Tacchinardi per sostituirlo e prendere un Muntari, un Pizarro? Già negli anni passati ci siamo tolti Perrotta (ok, faceva il militare quell'anno e non poteva esprimere al meglio... però dagli tempo un altro anno!!!), ora vogliamo toglierci Enzo e giocare il prossimo anno con Conte e Tacchinardi o Tudor nel mezzo del campo? Ma chi vogliono prendere per il culo!

HOOLIGANS MODE OFF
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 28-03-2004, 22:24   #91
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
tornano per restare o li girano?
Chiedi troppo.

Da qui a Giugno cambieranno tantissime cose, occorre vedere anche come si mettono gli altri obbiettivi.
Old 28-03-2004, 22:26   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Al momento dell'acquisto nessuno ha pensato al flop (tra l'altro maturato per infortunio). Questo intendo, quattro colpi di grandissimo valore.
no per carità, dico solo che purtroppo alla fine è stato un flop, non per colpa sua. va dato atto che sulla carta era un ottimo acquisto!
recoil è offline  
Old 28-03-2004, 22:26   #93
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Su Tacchibauer non sono d'accordo. negli ultimi anni è stato l'unico a saper fare da metronomo. OK, c'è molto di meglio in giro, ma un po' di riconoscenza mi sembra il minimo.
Old 28-03-2004, 22:27   #94
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Ciao a tutti ... solo un salutino, faccio un controllino indietro ...
Old 28-03-2004, 22:28   #95
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Ciao warrior.
Old 28-03-2004, 22:28   #96
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Lo so, su questo non si discute!

Però perchè togliersi un giocatore giovane e decisivo come Maresca? Per recuperare 10 milioni di euro? Ma butta Tacchinardi da qualche parte, piuttosto!

Io se ci sono dei giocatori da sacrificare per il bene societario, sono triste ma daccordo. Ma Enzo non mi sembra il caso! Per vari motivi!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 28-03-2004, 22:28   #97
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Su Tacchibauer non sono d'accordo. negli ultimi anni è stato l'unico a saper fare da metronomo. OK, c'è molto di meglio in giro, ma un po' di riconoscenza mi sembra il minimo.
beh maxy ha ragione. lo scorso anno e due anni fa ha giocato bene ed è stato un punto fermo del nostro centrocampo. se consideriamo solo questa stagione allora si, è insufficiente! ma se consiseriamo la stagione in corso ce ne sono un po' troppe di insufficienze
recoil è offline  
Old 28-03-2004, 22:28   #98
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Però perchè togliersi un giocatore giovane e decisivo come Maresca? Per recuperare 10 milioni di euro? Ma butta Tacchinardi da qualche parte, piuttosto!

Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto
Blindman è offline  
Old 28-03-2004, 22:29   #99
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Lo so, su questo non si discute!

Io se ci sono dei giocatori da sacrificare per il bene societario, sono triste ma daccordo. Ma Enzo non mi sembra il caso! Per vari motivi!
E su questo OK.

MA CHI HA DETTO CHE MARESCA SARA' SICURAMENTE CEDUTO???

Maledetto me che ho riportato quella frase.
Old 28-03-2004, 22:31   #100
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
E su questo OK.

MA CHI HA DETTO CHE MARESCA SARA' SICURAMENTE CEDUTO???

Maledetto me che ho riportato quella frase.
ecco fax tutta colpa tua!
no dai, non è la prima volta che si parla di Maresca via il prossimo anno. sperismo ahce siano solo voci da giornalai
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian